• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie

In effetti il dubbio di non aver capito nulla mi aveva sfiorato!

Ma guarda, a dire la verità mi ero già dimenticato e quotandomi me lo hai fatto ricordare
Mi sono attivato giusto adesso.
Se ho capito bene, con un altro account che ho ora non attivo, fra tre mesi posso richiedere un altro codice. Dico giusto?
 
Ma guarda, a dire la verità mi ero già dimenticato e quotandomi me lo hai fatto ricordare
Mi sono attivato giusto adesso.
Se ho capito bene, con un altro account che ho ora non attivo, fra tre mesi posso richiedere un altro codice. Dico giusto?

Credo proprio di sì.
Il codice va richiesto entro il 15/09/2024 ed utilizzato entro il 30/09/2024.
 
Ho salvato il link. Lo userò quando mi scadranno i due mesi gratuiti di cui sto usufruendo e se non ci saranno più codici disponibili.
Con questa promozione ho a disposizione ancora 9 mesi gratis oltre il mese che sto usando con un vecchio promo quindi sono apposto fino all'inizio del 2025,davvaro non male.E da un'anno e mezzo circa che vedo apple gratis con i vari codici.
 
Con questa promozione ho a disposizione ancora 9 mesi gratis oltre il mese che sto usando con un vecchio promo quindi sono apposto fino all'inizio del 2025,davvaro non male.E da un'anno e mezzo circa che vedo apple gratis con i vari codici.
Guarda che questo è da attivare entro fine settembre, quindi devi guardare le scadenze anche degli altri codici.
 
Beh ottimo, lo attiverò verso giugno , sempre che non spunti altro, nel caso rimanderò a settembre.
 
10€ al mese è una cifra folle. Se non lo regalano non lo attiva nessuno. Potrebbero darlo incluso almeno a chi ha l’annuale ad Apple Music
 
Con questa promozione ho a disposizione ancora 9 mesi gratis oltre il mese che sto usando con un vecchio promo quindi sono apposto fino all'inizio del 2025,davvaro non male.E da un'anno e mezzo circa che vedo apple gratis con i vari codici.

A posto per un anno. Non male. A posto.
 
mi è andata di lusso: ho appena fatto partire i tre mesi, a fine giugno e a fine settembre altri tre alla volta e sarei coperto per tutto l'anno.... se non ci sono intoppi
 
Speriamo fili tutto per bene senza incidenti di percoso.
Non hai inteso il senso del post che hai citato.

10€ al mese è una cifra folle. Se non lo regalano non lo attiva nessuno. Potrebbero darlo incluso almeno a chi ha l’annuale ad Apple Music
Ma infatti che senso ha mettere l'abbonamento a un prezzo così alto (forse il più alto) se poi concede sempre codici tramite partner o legati a nuove serie in uscita?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti! Al momento, volendo riassumere i vari codici omaggio, ce ne sono altri oltre a quelli Unieuro, DAZN e Mediaworld?
Grazie!
 
Constellation ha quel mistero ed inquietudine che mi sta piacendo parecchio. Ho visto per ora solo 2 episodi
 
forse dovremo cominciare a goderci qualche serietv in pace e come va va...al cinema abbiamo pagato spesso per vedere delle cose schifose dalle commedie ai cinepanettoni ai supereroi
o si ha paura che finiscano male, o si ha paura che dopo 2 episodi peggiorino o si ha paura che le chiudano o si ha paura dei giudizi di altri e dei critici o sono piatte o non si sa dove vuole andare a parare o sono troppo complesse
 
Indietro
Alto Basso