Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io consiglio Slow Horses se vuoi vedere una serie non troppo lunga, abbastanza leggera e che va via veloce.
Anche The Afterparty mi è piaciuta molto ed più breve, ma magari è una cosa un po' più particolare e un po' "demenziale" che non piace a tutti.
Eri in scadenza prima del 14? Perché io ho provato e mi dice solo per nuovi abbonati, ma a me scade il 30Ho attivato i due mesi gratis dopo i due di Selena Gomez. Grazie Apple!![]()
Eri in scadenza prima del 14? Perché io ho provato e mi dice solo per nuovi abbonati, ma a me scade il 30
Anche io consiglio Slow Horses se vuoi vedere una serie non troppo lunga, abbastanza leggera e che va via veloce.
Anche The Afterparty mi è piaciuta molto ed più breve, ma magari è una cosa un po' più particolare e un po' "demenziale" che non piace a tutti.
Grazie ai vostri post sto rispolverando serie che non avrei preso in considerazione.Grazie.qualcosina di + profondo, the shrink next door con cast di primordine
The morning show
Defending Jacob
Home before dark
Teheran
Slow horses
Black bird
Trying
Queste sono quelle che ho visto io e nessuna mi ha deluso, anzi tutt’altro.
Le ho trovate tutte di ottimo livello.
Mi potreste spiegare che cos’è questo Pass X Box?![]()
Attivi a solo 1€ il game pass ultimate di Xbox e poi, se ancora presente, richiedi il codice per avere 3 mesi gratis di Apple TV+.
https://www.xbox.com/it-it/games/store/xbox-game-pass-ultimate/cfq7ttc0khs0
Si, ma il codice di Selena Gomez a me scade il 30 Gennaio. Quindi addio Will. Pace, tanto ci sono gli altri.Il 14 scade quello di Will Smith che io ho attivato oggi.
Riepilogo le scadenze:
2 mesi WS entro 14 Gennaio 2023
3 mesi pass Xbox entro 30 Marzo 2023
3 mesi MW entro 25 Agosto 2023
black bird...ok, invasion è bruttina e dr.brain troppo lontana, me l'aspettavo diversa tratta quei temi in un modo strano che non so dire, molto meglio pachinko, se vuoi rimanere sul coreano, ma è storica mentre dottorbrain no.
mi permetto di dirti che se ti basi solo sul "voglio finirla prima che scada l'abbonamento" non ti godi niente nemmeno il capolavoro + capolavoro.
ad esempio escludi the servant perchè è lunga, è stupenda!!! molte serie da pochi episodi lo sono xkè sono esperimenti falliti, ti dovresti guardare la storia di lisey o losing alice per capire cosa intendo per brutto.
va a finire che sprechi tempo con invasion quando potresti goderti mythic quest e farti due risate
se proprio vuoi le miniserie allora tolomeo grey, nonnha i temi di invasion ovviamente è + impegnata, per una leggera corta...afterparty
Finita!!!Davvero un piccolo gioiellino.Aumento il voto in un 9.Davvero una grande mini serie di spessore.L'ultima serie che mi ha preso nel profondo è stata "Maid"(Netflix)con la figlia d'arte Margaret Qualley.Iniziato la serie "Tolomeo Grey"davvero tanta ma tanta roba.Non sapevo che Samuel L. Jackson fosse cosi bravo nella recitazione seria e direi difficile come lo è in questa serie.Voto 8.
Altra bellissima serie,quando un episodio di più di un'ora passa velocemente,vuol dire che è di mio gusto.Comunque non sono il solo a cui è piaciuta,ha avuto critiche molto positive.L'ultimo episodio della terza stagione di For all mankind dura un'ora e mezza!![]()
Guardati Tolomeo Grey e non te ne pentirai.che miniserie ci sono sul servizio? si trova un elenco?
che miniserie ci sono sul servizio? si trova un elenco?