Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Do un occhiata alle serie consigliate prima di decidere :)

Anche io consiglio Slow Horses se vuoi vedere una serie non troppo lunga, abbastanza leggera e che va via veloce.

Anche The Afterparty mi è piaciuta molto ed più breve, ma magari è una cosa un po' più particolare e un po' "demenziale" che non piace a tutti.

Anche io consiglio Slow Horses se vuoi vedere una serie non troppo lunga, abbastanza leggera e che va via veloce.

Anche The Afterparty mi è piaciuta molto ed più breve, ma magari è una cosa un po' più particolare e un po' "demenziale" che non piace a tutti.

qualcosina di + profondo, the shrink next door con cast di primordine

Eri in scadenza prima del 14? Perché io ho provato e mi dice solo per nuovi abbonati, ma a me scade il 30

Il 14 scade quello di Will Smith che io ho attivato oggi.

Riepilogo le scadenze:
2 mesi WS entro 14 Gennaio 2023
3 mesi pass Xbox entro 30 Marzo 2023
3 mesi MW entro 25 Agosto 2023

qualcosina di + profondo, the shrink next door con cast di primordine
Grazie ai vostri post sto rispolverando serie che non avrei preso in considerazione.Grazie.:):)

The morning show
Defending Jacob
Home before dark
Teheran
Slow horses
Black bird
Trying

Queste sono quelle che ho visto io e nessuna mi ha deluso, anzi tutt’altro.
Le ho trovate tutte di ottimo livello.

The morning show
Defending Jacob
Home before dark
Teheran
Slow horses
Black bird
Trying

Queste sono quelle che ho visto io e nessuna mi ha deluso, anzi tutt’altro.
Le ho trovate tutte di ottimo livello.

iniziato Black bird, davvero ottimo e c'è il protagonista di Richiard Jewell, pezzo da 90:icon_cool:

Iniziato la serie "Tolomeo Grey"davvero tanta ma tanta roba.Non sapevo che Samuel L. Jackson fosse cosi bravo nella recitazione seria e direi difficile come lo è in questa serie.Voto 8.

black bird...ok, invasion è bruttina e dr.brain troppo lontana, me l'aspettavo diversa tratta quei temi in un modo strano che non so dire, molto meglio pachinko, se vuoi rimanere sul coreano, ma è storica mentre dottorbrain no.

mi permetto di dirti che se ti basi solo sul "voglio finirla prima che scada l'abbonamento" non ti godi niente nemmeno il capolavoro + capolavoro.

ad esempio escludi the servant perchè è lunga, è stupenda!!! molte serie da pochi episodi lo sono xkè sono esperimenti falliti, ti dovresti guardare la storia di lisey o losing alice per capire cosa intendo per brutto.

va a finire che sprechi tempo con invasion quando potresti goderti mythic quest e farti due risate:lol:

se proprio vuoi le miniserie allora tolomeo grey, nonnha i temi di invasion ovviamente è + impegnata, per una leggera corta...afterparty

che miniserie ci sono sul servizio? si trova un elenco?

Iniziato la serie "Tolomeo Grey"davvero tanta ma tanta roba.Non sapevo che Samuel L. Jackson fosse cosi bravo nella recitazione seria e direi difficile come lo è in questa serie.Voto 8.
Finita!!!Davvero un piccolo gioiellino.Aumento il voto in un 9.Davvero una grande mini serie di spessore.L'ultima serie che mi ha preso nel profondo è stata "Maid"(Netflix)con la figlia d'arte Margaret Qualley.:evil5:

che miniserie ci sono sul servizio? si trova un elenco?

miniserie
cinque giorni al memorial
suspicion
gli ultimi giorni di tolomeo grey
black bird
il serpente dell'essex
wecrashed
the shrink next door
la storia di lisey(perdibile)
calls
afterparty (rinnovata, ma la storia chiude)
little voice(chiude abbastanza ma è stata cancellata)

antologiche (storie di una puntata)
little america
storie incredibili(perdibile)
roar(perdibile)

documentari a puntate in lingua originale
the big coon

lungometraggi
finch
il canto del cigno
una birra al fronte
palmer
cherry