avevo notato che erano di MediaWorld ma non era specificata la scadenza, pertanto speravo qualcuno lo sapesse.a differenza degli altri non è specificato. sono offerti da mediaworld.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avevo notato che erano di MediaWorld ma non era specificata la scadenza, pertanto speravo qualcuno lo sapesse.a differenza degli altri non è specificato. sono offerti da mediaworld.
avevo notato che erano di MediaWorld ma non era specificata la scadenza, pertanto speravo qualcuno lo sapesse.
quindi c'è solo da provare quando non si avranno regalie in corso...sempre che non ne escano altre in futuro
Di sto passo credo ce ne saranno in abbondanza. La mela stavolta la finiamo, invece che morsicarla soltanto
col vecchio prezzo era quasi un regalo...ora con 20€ in + mi aspetto che sfornino tantissima altra roba altrimenti "non ci siamo"
fammi capire: a 4,99€ è un regalo, con 2€ in più al mese ci dev'essere invece tantissima altra roba? quindi per te 2€ (aumento da 4,99 a 6,99) valgono più delle 4,99€ di prima? posso capire richiedere qualcosa in più, ma richiedere tantissimo in più in rapporto alle 2€ di aumento non mi torna.
e infatti nella giungla platani non ne trovi e banani si...e infatti c'era una foglia di bananoieri dopo aggiornamento app su tv LG non c'è più l'audio 5.1
c'era prima o ricordo male?
In Italia la scadenza non è indicata, in Germania scade il 25 agosto https://i.ibb.co/0yrM65n/de.jpgavevo notato che erano di MediaWorld ma non era specificata la scadenza, pertanto speravo qualcuno lo sapesse.
alla faccia! [emoji1787]In Italia la scadenza non è indicata, in Germania scade il 25 agosto
alla faccia! [emoji1787]
la app su LG non ricordo la versione che ho adesso, è veramente pessima sia per l'audio che per i sottotitoli. spessissimo mi partono in italiano e non si schiodano, non li posso rimuovere o cambiare lingua. anche il video a volte parte male con le bande il doppio del necessario e tutto visibilmente schiacciato. ogni volta devo riavviare la app...e può succedere che, semplicemente mettendo in pausa, mi ricompaiano i sottotitoli che non voglio.
quindi sono costretto a usarlo da altri dispositivi perdendo sicuramente l'HDR e mi sa anche l'audio migliore.
non è da ora che l'inventrice delle app, va male le sue app. anche altri servizi da musica a podcast sono molto migliorabili e atv+ non fa eccezione con le loro homepage caotiche
la app su LG non ricordo la versione che ho adesso, è veramente pessima sia per l'audio che per i sottotitoli. spessissimo mi partono in italiano e non si schiodano, non li posso rimuovere o cambiare lingua. anche il video a volte parte male con le bande il doppio del necessario e tutto visibilmente schiacciato. ogni volta devo riavviare la app...e può succedere che, semplicemente mettendo in pausa, mi ricompaiano i sottotitoli che non voglio.
quindi sono costretto a usarlo da altri dispositivi perdendo sicuramente l'HDR e mi sa anche l'audio migliore.
non è da ora che l'inventrice delle app, va male le sue app. anche altri servizi da musica a podcast sono molto migliorabili e atv+ non fa eccezione con le loro homepage caotiche
In Italia la scadenza non è indicata, in Germania scade il 25 agosto https://i.ibb.co/0yrM65n/de.jpg
alla faccia! [emoji1787]
a stretto giro insomma. e visto che mediaworld è tedesca ci possiamo fidare. rimane la dicitura nuovi abbonati insomma non resta che provare ad abbonamento sospeso, mal che vada tocca pagare
In merito a questo ricordo che:Quindi si potrebbe provare ad attivare i codici in quest’ordine, aspettando ovviamente la scadenza di ognuno prima di passare al successivo.
In merito a questo ricordo che:
2 mesi Will Smith entro 14 Gennaio 2023
3 mesi pas Xbox entro 30 Marzo 2023
3 mesi MW entro 25 Agosto 2023
Mi è venuto semplice. Ho un prospetto di tutte le mie scadenze [emoji23][emoji23][emoji23]Esatto! Volevo mettere anche io le scadenze ma poi me le sono dimenticate!![]()
È bellissimaaaaAppena finita Bad Sisters, “dark comedy” (in realtà più drama che comedy) ambientata in Irlanda. Promossa a pieni voti. Qui ho trovato una recensione: https://www.serialminds.com/2022/08/25/bad-sisters-apple-tv-serie-episodi-puntate/
Appena finita Bad Sisters, “dark comedy” (in realtà più drama che comedy) ambientata in Irlanda. Promossa a pieni voti. Qui ho trovato una recensione: https://www.serialminds.com/2022/08/25/bad-sisters-apple-tv-serie-episodi-puntate/