Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Ah ok, grazie

questo mescolone di apple, app tv e appletv+ con itunes store...me lo devono ancora spiegare. purtroppo ci cascano in molti xkè è poco intuitivo(anche se amazon ha cominciato a fare lo stesso) e genera critiche negative a un servizio che è cresciuto molto

i contenuti appletv+ li trovi nel "canale" appletv+ dentro la appTV o tv. dovrebbero sparirti quelli a noleggio/acquisto. in linea generale su appletv+ trovi solo cose inedite quindi se vedi un qualcosa uscito al cinema o da qualche altra parte di sicuro è a pagamento

riguardo al buono C&C ricordatevi che potete usarlo per i vari servizi apple fino a che no avrete diritto. quindi anche arcade, music, fitness ecc ecc. ed è variabile. non attiva a tutti la stessa cosa, a me ha attivato l'abbonamento famiglia di applemusic per due anni dopo aver usato altri mesi gratuiti offerti da altri partner.

Oggi incomincio la serie L’ ultima cosa che mi hai detto con la protagonista Jennifer Garner che non vedo in una serie tv,almeno io dai tempi di Alias,altra serie di primissimo livello.Mi pare che in questa serie ci sia un'altro protagonista della serie Alias e cioè Victor Garber,già visto nel mega film Titanic.

Oggi incomincio la serie L’ ultima cosa che mi hai detto con la protagonista Jennifer Garner che non vedo in una serie tv,almeno io dai tempi di Alias,altra serie di primissimo livello.Mi pare che in questa serie ci sia un'altro protagonista della serie Alias e cioè Victor Garber,già visto nel mega film Titanic.

In Alias Victor Barber era il padre di Jennifer Garner : )

xkè cosa dovrebbe contenere la app TV?
L'app tv è nata come un aggregatore per i servizi in streaming e i contenuti film/serie acquistate su iTunes.
se non i prodotti di appletv+???
Per l'appunto prodotti provenienti dai vari servizi in streaming (tra cui rientra anche tv+ mica devono levarlo)

basta attivarlo poi vai in fondo e lo disattivi.
Ehm spero che tu capisca quanto sia assurda questa cosa.

Ultima modifica:
Da quando ho scoperto Apple TV + non ho tirato fuori un centesimo

Questo scade prima dei già noti. Quindi per ricapitolare:

Codice Jennifer Gardner scadenza 2 Giugno

Codice MediaWorld scadenza 25 Agosto

Codice C&C scadenza non nota
Quindi si possono attivare sull'account esistente che ha già usufruito di una vecchia offerta?

Apple Tv+

Al momento l’unico codice che sembra poter essere attivato anche account con periodi di visione attivi, è quello della PS5.
Tutti gli altri, compreso quello della PS4, funzionano solo su nuovi account o account esistenti senza nulla di attivo.

C'è un modo per nascondere il risultato delle partite via browser? Perché mi collego, vado su sport e mi ritrovo spoilerato il risultato

Da quando ho scoperto Apple TV + non ho tirato fuori un centesimo

Questo scade prima dei già noti. Quindi per ricapitolare:

Codice Jennifer Gardner scadenza 2 Giugno

Codice MediaWorld scadenza 25 Agosto

Codice C&C scadenza non nota

codice sky scadenza 7 luglio

Mi sono iscritta ad APPLE TV PLUS, con la settimana di prova gratuita e i 3 mesi gratis del codice C&C.
Poi alla scadenza vediamo se si riesce ad attivare pure i 3 mesi Mediaworld.
Il rinnovo devo disattivarlo appena entro nei 3 mesi gratuiti, vero?

Mi sono iscritta ad APPLE TV PLUS, con la settimana di prova gratuita e i 3 mesi gratis del codice C&C.
Poi alla scadenza vediamo se si riesce ad attivare pure i 3 mesi Mediaworld.
Il rinnovo devo disattivarlo appena entro nei 3 mesi gratuiti, vero?
Entro i tre mesi gratuiti anche il giorno prima della scadenza altrimenti ti prende i soldi del mensile.

Entro i tre mesi gratuiti anche il giorno prima della scadenza altrimenti ti prende i soldi del mensile.

Sì, quello sì, grazie,AlexSandro. Volevo sapere se potevo farlo già ora o dopo la settimana di prova entrando appunto nella promo 3 mesi gratis.

Anche il giorno dopo.:)

Ok, grazie. Ho visto i primi due episodi di L' ULTIMA COSA CHE MI HA DETTO, mi sta piacendo,è il genere che mi attira, solo che ero convinta ci fosse tutta, invece solo i primi 2 episodi. Il prossimo uscirà venerdì.
Vedrò se c'è altro di interessante, in passato vidi HOME BEFORE DARK e la prima stagione di MOSQUITO COAST.
Se non sbaglio la seconda è disponibile.

Ok, grazie. Ho visto i primi due episodi di L' ULTIMA COSA CHE MI HA DETTO, mi sta piacendo,è il genere che mi attira, solo che ero convinta ci fosse tutta, invece solo i primi 2 episodi. Il prossimo uscirà venerdì.
Vedrò se c'è altro di interessante, in passato vidi HOME BEFORE DARK e la prima stagione di MOSQUITO COAST.
Se non sbaglio la seconda è disponibile.
Ti do alcuni titoli che mi sono piaciuti:Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey - Slow Horses - Servant - Trying - Dear Edward.:)Poi ovviamente va a gusti,due titoli sono da fazzoletti vedi Tolomeo Grey e Dear Edward,Servant dramma horror,Slow Horses e un poliziesco,e Trying e una commedia brillante.Ce ne per tutti i gusti,poi ci sono altre serie che hanno avuto buonissime critiche come Bad Sister.Spero di essere stato esauriente.:)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso