• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ sarà presto su Sky Q nei prossimi mesi

Se si prova a chiamarla con comando vocale si avvia:

IMG-8465.jpg
 
Non capisco come faccia a essere così lenta mentre quella di Netflix è un fulmine. È ottimizzata male.
 
Aggiungo che anche nella home dello Sky Q sono presenti locandine di eventi gratis di Apple TV+.
 
Nel caso riavviate. Se non compare ma c’è col comando vocale. Finalmente
 
A me interessa non Apple TV+ sullo Sky Q, ma un app Sky Q oppure Sky Go su Apple TV.
O anche che semplicemente sblocchino Airplay tra Sky Go per iOS e Apple TV.

Sky Go per Apple TV uscirà in UK l'anno prossimo. Speriamo esca anche da noi.
 
Questa notte mi è comparsa l'icona di Apple TV+ mentre ieri potevo avviarla solo da comando vocale.

Davvero troppo lenta a caricare all'avvio e anche nel caricamento della pagina contenuti. L'interfaccia grafica poi è sgranata, sembra un 720p. Rispetto a quella nativa su Apple TV c'è un abisso. Comunque sempre meglio che niente. Magari in futuro la migliorano.

Vorrei far notare che su Sky Q ho ancora la versione del software Q170, visto uscirà sicuramente l'argomento.

 
e non ti sognare di mandare avanti veloce. la app di netflix è tutto un altro pianeta. netflix sa programmare tutti gli altri sono dilettanti
 
Si il paragone con Netflix è impietoso. I tempi di caricamento sono quasi nulli in confronto a Apple TV+. Più tutto il resto.
 
Indietro
Alto Basso