Apple Watch (WatchOS 2.0.1) (21/10/15)

Allora prova l'Apple watch e poi dimmi...non è come tutti gli altri 'orologini' tecnologici. È da provare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già provato...

Oltre ad avere le stesse (e pure meno su alcune cose) funzioni degli altri smartwatch, non ti porta nemmeno a sera con la batteria, costa di più ed è uscito 2 anni dopo.

non iniziamo con la solita storia di chi ce l'ha più duro. Prego a chi non piace o non interessa l'apple watch di star fuori dalla discussione con commenti inutili e futili. grazie

Interessa anche a me. Se tutto va bene me lo regalo per il mio compleanno a fine luglio. 42mm sport. Sono indecisa se prenderlo o verde o azzurro

boh non capisco come mai nelle discussioni su prodotti apple c'è sempre chi preferisce android ma ha anche il supertop gamma apple trovato nel cestino al parco...e adesso pure uno smartwatch che dura un infinità...dimenticandosi che apple watch è un ACCESSORIO dell'iphone e stop. nel bene e nel male con tutti i suoi limiti.

a parte che numerose prove hanno dimostrato che si può anche fare due giorni di uso prima di ricaricarlo...spesso basta ricaricarlo durante la doccia...per avere tutta la carica necessaria. anche l'iphone venne deriso per la carica di un giorno...e poi tutti gli smartphone adesso viaggiano su quei tempi.

io dovrò vederlo e provarlo...con calma.

non si può confrontare un watch "professionale" con appleW...nascono per motivi diversi.

Scusate il commento inutile ma una domandina vedendo il video-recensione me la son fatta: ma se uno ha delle 'manone' come caxxo fa ad usarlo?? :lol:
Tornando semiserio, in generale, a questi prezzi, bisogna veramente esser appassionati per cedere alla tentazione degli Smartwatch.
Mi piace però il coraggio ed il piacere del ''rischio'' di Apple anche se con qualche 'minuto di ritardo'...

Indietro
Alto Basso