Applicazione interattiva TGR su Rai Sport 1

ale89 ha scritto:
Si ma il decoder deve essere collegato a internet perchè se premi il tasto blu se non c'è collegato internet ti apre la solita applicazione telecomando e basta :)
OK perfetto è l'unico dubbio che avevo, è un'applicazione OTTV.
Quindi a maggior ragione come aveva fatto notare Giosco, non vedo dove sia il problema nel poter visualizzare i contenuti in full screen :doubt:
... e ancora se con il TS7900 funziona, non vedo per quali ragioni non abilitano anche la fruizione di Rai Replay :icon_bounce:

fabio.c66 ha scritto:
Sì, l'applicazione è la solita "telecomando". Poi quando l'hai avviata, premi il tasto blu (APP) e selezioni TGR... è un'applicazione nell'applicazione :D
Grazie fabio; la mia solita fretta di trovare sempre tutto e subito mi ha fatto arrendere troppo presto. :D:D :lol: Ciao! ;)

EDIT: Come dice ale89 bisogna collegare il tutto ad Internet; direttamente viene solo Telecomando.

Ultima modifica:
vincenzo ilardi ha scritto:
Con il mio decoder TS7900HD ancora non ricevo le applicazioni della Rai.
Funzioni interattive con Guida TV del RadioCorriere si trovano nel Mux 4 Rai quello purtroppo ancora OFF qui nell'Alessandrino (ho avuto occasione di sperimentarle la mattina del 26 Novembre scorso quando abbiamo avuto il "piccolo onore" di una assaggino di tale Mux dal nostro caro Penice). :( :( :(

franz1963 ha scritto:
Funzioni interattive con Guida TV del RadioCorriere si trovano nel Mux 4 Rai quello purtroppo ancora OFF qui nell'Alessandrino (ho avuto occasione di sperimentarle la mattina del 26 Novembre scorso quando abbiamo avuto il "piccolo onore" di una assaggino di tale Mux dal nostro caro Penice). :( :( :(

Dove mi trovo io il mux 4 si ricevo ma nessuna di queste funzioni mi appare tra le applicazioni.
Per non parlre dei servizi OTTV che non ho mai avuto modo di vedere.

metalalby ha scritto:
Funziona:D

Ma non c'è modo di mettere la finestra del TG a schermo intero?
No. ;) Tra l'altro manca la cosa fondamentale che sono i controlli multimediali (avanti/indietro), si può mettere solo in pausa, ma poi quando si riprende il play, riparte dall'inizio (su programmi di 30 e passa minuti, non è proprio comodo :D ).

ANDREA1P ha scritto:
E' strano allora, su Rai Sport 1 l'interattività telecomando ti appare?

Si e mi appaiono anche le finestre app in telecomando dove indica TGR e Rai Replay ma entrambi non funzionano.

Quando selezioni TGR, non appare nemmeno la scritta in fondo a sinistra "attendere prego"?

Salve, io sono in possesso di una tv Samsung UE32C6500UP bollino gold. Ho provato a collegare il cavo Eth, parte l'applicazione "telecomando" correttamente (anche se questa mi pare non abbia bisogno di collegamento in rete), Replay non parte, ma parte TGR, ma si ferma al momento del caricamento delle varie trasmissioni, tipo meteo, tg, ecc... Carica la regioni, a destra vedo la mappa dell'Italia, ma niente resta fermo su Caricamento... Dove sbaglio (se sbaglio)?
C'è, o è previsto qualche aggiornamento per il mio TV (se è questione di upgrade), o devo scaricare un app apposta?
Grazie.

E' un problema che hanno molti TV anche di ultima generazione nell'utilizzo delle cosiddette applicazioni OTTV.
Succede anche con il mio Philips del 2010... il fatto che sia un bollino gold non certifica l'utilizzo di suddette applicazioni. ;)

Io qui in provincia di Latina ho provato ad attivare la funzione telecomando con il TS7900 HD collegato al router e compare solamente la funzione Rai Raplay che però se clicco sopra non funziona mentre la funzione del TGR ancora non c'è.

L'applicazione ora, con Telesystem TS9000, entra nella prima schermata e visualizza "decoder non abilitato".
A qualcuno di voi funziona con altro decoder o è proprio defunta? :eusa_think:

No, e' che Rai Replay non e' ancora "aperta al pubblico". Possono accedervi solo gli addetti ai lavori a scopo di test.

Indietro
Alto Basso