Applicazione spazio virtuale con whatsapp

basilico

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti
Mi succede una cosa un po strana.
telefono cellulare: scarico qualsiasi app per la clonazione di applicazioni e ci clono whatsapp . Avvio whatsapp clone ed inserisco il mio primo numero che è 347... ecco che l'app risponde numero non verificato e non mi fa proseguire . Ripeto la stessa operazione con l'altro mio numero che è 342.... e mi fa fare la telefonata
PS: premetto che fino a non poco tempo fa il clone whatsapp col 347... ha sempre funzionato poi un bel giorno cosi di punto in bianco mi viene fuori la scritta numero non verificato e ho pensato si trattasse di whatsapp che ha bloccato il numero e non mi era venuto in mente di provare con altra app per la clonazione

tablet: faccio le stesse operazioni come sopra ed inserisco lo stesso numero cioè 347.... ed ecco che mi fa fare la telefonata

Non riesco a capire il perchè sul cel no e sul tablet si.

Per prima cosa hanno la stessa versione Android?

Usi Parallel space?

Comunque mi sembra che ora whatsapp permetta normalmente l'uso di due account direttamente dall'app andando su impostazioni e selezionando Aggiungi Account

Per prima cosa hanno la stessa versione Android?

Usi Parallel space?

Comunque mi sembra che ora whatsapp permetta normalmente l'uso di due account direttamente dall'app andando su impostazioni e selezionando Aggiungi Account

no il tablet ha versione piu vecchia
parallels space ma anche 2accounts e tanti altri provati sempre stessa cosa

si vero che permette l'uso direttamente ma dovrei recuperare delle conversazioni rimaste diciamo in 2accounts

Indietro
Alto Basso