Applicazioni gratuite consigliate su Iphone 4s

Ragazzo1979

Digital-Forum Platinum Master
E' il primo messaggio che scrivo in questa sezione.Da venerdi' 29 novembre,possiedo un Ipone 4S,me l'hanno regalato.:D
Sono quattro giorni che sto bazzicando con il cellulare per vedere tutte le funzioni.E' il mio primo smart phone.Infatti,prima di questo possedevo da quasi 5 anni,il Nokia N95.:D
Che applicazioni gratuite mi consigliate?Premetto,che sono un amante della geografia e quindi di coordinate geografiche,altitudine etc ed un amante della meteorologia.Ho notato che su APP Store,ci sono una miriade di applicazioni,e voglio evitare di scaricare quelle inutili.:D

Me too 4S :)
e per le app posso dirti che riguardo al meteo, ci sono le classiche italiane (il meteo.it, meteo.it, 3bmeteo etc.) che vanno bene.
però ne ho installate 2 a pagamento (0,98 cent) per non avere tutta la pubblicità fastidiosa e le funzioni limitate.
Il problema in molte app gratuite è proprio la pubblicità.
In ogni caso quando vedi una app che ti piace scaricala e provala.
Poi se non va, con un doppio click la cancelli :).

Me too 4S :)
e per le app posso dirti che riguardo al meteo, ci sono le classiche italiane (il meteo.it, meteo.it, 3bmeteo etc.) che vanno bene.
però ne ho installate 2 a pagamento (0,98 cent) per non avere tutta la pubblicità fastidiosa e le funzioni limitate.
Il problema in molte app gratuite è proprio la pubblicità.
In ogni caso quando vedi una app che ti piace scaricala e provala.
Poi se non va, con un doppio click la cancelli :).
Grazie per il consiglio.;)

Non so se esiste per iPhone ma io uso quella di yahoo, molto bella come grafica e come informazioni disponibili :)

la app nativa del meteo di iphone prende già i dati da yahoo. non fornisce tutte le info ma almeno non ti occorre un'altra app. per il meteo esiste su appstore una sezione dedicata

Indietro
Alto Basso