• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazioni HbbTV su Tivusat (MHP dismesso)

Su RADIOZETA HD è stata aggiunta l'app HbbTV "HbbTV RADIOZETA". Qualcuno riesce a verificare cosa fa? :)
Nulla di che, parte un informativa sulla privacy, se si accetta raccolgono info sulle preferenze dei telespettatori e la qualità del segnale se connessi.
 
Un po' come le app HbbTV presenti nei Mux Persidera quindi? Comunque abbastanza curioso che il gruppo RTL faccia dei test HbbTV sul satellite dove ovviamente sono compatibili le tv/decoder TivùSat... e ricordo che non pubblicizzano mai il numeretto su TivùSat... ma sempre solo sky e dtt... :badgrin: :lol: Ogni tanto si ricordano che non sono solo su sky allora... ma guai a farlo sapere in giro :badgrin:

Curioso anche che sia solo su RADIO ZETA HD e non su RTL 102.5 HD e RADIOFRECCIA HD.
 
Sui canali mediaset vedo che è stata aggiunta un'altra "app" HbbTV con il nome Enabler HbbTV CPAS

Per chi ha la tv HbbTV nota novità?
 
Sui canali mediaset vedo che è stata aggiunta un'altra "app" HbbTV con il nome Enabler HbbTV CPAS

Per chi ha la tv HbbTV nota novità?
Purtroppo non posso aiutarti in quanto l hbbtv lo ricevo solo con opentel sul sat e quindi per ora niente hbbtv per mediaset.
 
Non so se le due cose sono legate, su Mediaset Play in hbbtv sul tv è comparsa la nuova area Kids con alcuni cartoni animati di Boing, Cartoonito e altri tipo quelli che vanno la mattina su Italia 1.
 
SONY ha i servizi interattivi hbbtv attivi per questo canale e arte, più altri canali tedeschi satellite su Astra, ma su rai e Mediaset non ci sono. Usano versione diversa?
 
Molto probabilmente usano la 1.5

Rai e Mediaset hanno bisogno di Hbbtv 2.0.1, oltre diciamo a ricevere la certificazione
 
Piccola curiosità... :)
Ho notato che sull'app Launcher Mediaset (DTT) ci sono ora in elenco solo i canali free:
Rete4
Canale5
Italia1
Iris
La5
Mediaset Extra
Mediaset Italia 2
Top Crime
Boing
Cartoonito
TgCom24
20 Mediaset HD
20 Mediaset
Rete4 HD
Canale5 HD
Italia1 HD

Visto che sul sat è sempre stata identificata in modo diverso "Launcher SAT", e sappiamo che da mesi se non un anno ormai non funziona... non potrebbero uniformarla mettendo sul sat la stessa che c'è sul DTT? O il problema è un altro?

Poi comunque guardando anche quella che c'è sul DTT direi che ormai è abbandonata a se stessa questa applicazione...
 
Il CPAS è la Protezione del contenuto e delle applicazioni
Questa è quella della tv svizzera italiana hbbtv
18cd6feeadb8eb9b5f93ffa35c31b6af.jpg
 
Per caricare l'interattività hbbtv della tv Svizzera cosa servirebbe lato tv e versione di hbbtv? Andando sui canali della RSI via sat ovviamente criptati, il mio tv non carica nulla. Andando però sui Rai e Mediaset via sat, quando questi stanno codificati per un problema della cam, il tv carica comunque l'interattività. Ovvio che non voglio vedere chissà cosa sulla RSI e tanto meno cose geobloccate, ma ad esempio il telegiornale che non dovrebbe avere blocchi per impedirne la visione fuori dalla Svizzera.
 
Per caricare l'interattività hbbtv della tv Svizzera cosa servirebbe lato tv e versione di hbbtv? Andando sui canali della RSI via sat ovviamente criptati, il mio tv non carica nulla. Andando però sui Rai e Mediaset via sat, quando questi stanno codificati per un problema della cam, il tv carica comunque l'interattività. Ovvio che non voglio vedere chissà cosa sulla RSI e tanto meno cose geobloccate, ma ad esempio il telegiornale che non dovrebbe avere blocchi per impedirne la visione fuori dalla Svizzera.
Io ero su cielo se guardi la foto il canale dopo era la RSI la1 appena cambiato essendo in viacess come codifica i mutant rimane in fermo immagine appunto cielo ma su l decoder essendo su svizzera italiana automaticamente parte la app hbbtv comeinfoto.
 
Indietro
Alto Basso