• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazioni HbbTV su Tivusat (MHP dismesso)

Esatto, TGR e RaiNews non ci sono come applicazioni HbbTV. Va detto che con l'arrivo dei TGR l'app perderà in parte la sua utilità. Nulla escludere che prima o poi verrà fatta anche in hbbtv.
Con l'arrivo dei TGR? E dove scusa?? In quale canale del tivusat? Su 100 link non c'è!!
Verrà implementato su HbbTV?
Io sulla smart tv del 2016 avevo comodamente mhp e vedevo tutti ibTGR nazionali!!! Ma perché non lo mettononsu HbbTV?????!!!!
 
Con l'arrivo dei TGR? E dove scusa?? In quale canale del tivusat? Su 100 link non c'è!!
Verrà implementato su HbbTV?
Io sulla smart tv del 2016 avevo comodamente mhp e vedevo tutti ibTGR nazionali!!! Ma perché non lo mettononsu HbbTV?????!!!!

Non sai che a breve le versioni dei tg regionali arriveranno via sat.
 
Ok allora, in attesa di Aprile 2020, puoi gentilmente darmi il link o la posizione del canale tivusat dove poter vedere i TGR?
I canali regionali sono a rotazione su tivusat, su rai3

Per la 'regionalizzazione' dei canali si deve attendere, quindi è un pò presto visto che non è ancora in essere, ciò che chiedi.
 
I canali regionali sono a rotazione su tivusat, su rai3

Per la 'regionalizzazione' dei canali si deve attendere, quindi è un pò presto visto che non è ancora in essere, ciò che chiedi.

Ok per cui devo necessariamente aspettare Aprile 2020 se per esempio, io che abito a Roma, voglio vedere il tgr Abruzzo sulla mia Lg 49SM9000PLA del 2019 e con HbbTV? oppure come seconda opzione fare una proiezione dello smartphone con l'app Rai News e poi i tgr regionali, tramite wi-fi (da Smartphone a tv)??
 
Da aprile o quando sarà si vedranno tutti canali Rai 3 regionali via satellite, anche senza interattività mhp/hbbtv e senza connessione internet. I canali andranno a un certo numero, ad esempio dal 300 in avanti, e all'ora del tg regionale ci saranno i tg di tutte le regioni, fai zapping e vai sul canale che ti interessa.
 
Da aprile o quando sarà si vedranno tutti canali Rai 3 regionali via satellite, anche senza interattività mhp/hbbtv e senza connessione internet. I canali andranno a un certo numero, ad esempio dal 300 in avanti, e all'ora del tg regionale ci saranno i tg di tutte le regioni, fai zapping e vai sul canale che ti interessa.

Ok grazie perlomeno una buona notizia anche se futura!!
E questo riguarderà ovviamente solo i possessori di smart cam tivusat C. I. 4K oppure anche anche chi possiede la vecchia Gold HD tivusat?
 
OT

I nuovi Rai 3 regionali si vedranno con qualunque cam/tessera Tivùsat.
 
OT

I nuovi Rai 3 regionali si vedranno con qualunque cam/tessera Tivùsat.

Si ok per cui mi tocca aspettare aprile 2020... Ma io continuo a non capire perché sul canale 100 tv link non mi appaiono i TGR e le altre app nonostante sia connesso al modem tramite cavo eternet!!
 
Perchè non funzionano

E perché con l'altro smart tv lg e con la smart card +cam hd gold comprata nel 2017 e parabola dual feed (astra hot bird) mi funziona il canale 100 link con tutte le app incluso tgr interattive e invece con la smart cam c. I. 4K telesystem del 2020 no?
 
Ti è già stato spiegato non so quante volte...

Ripetiamo per l'ennesima volta!

Ci sono delle tv con il solo Mhp e ci sono delle tv con il solo HbbTV. Tv con entrambe non ce ne sono.
Se si ha una tv vecchia... prima del 2016 probabilmente... avrà solo l'mhp!! Quindi su queste tv ti funzionerà Rai Play (se funziona perchè ormai con l'mhp è molto ma molto limitato)... forse Mediaset Play (casi rari), il servizio Rai News e TGR. Dall'applicazione Telecomando della Rai te ne accorgi perchè c'è l'elenco...

Poi ci sono le tv con la sola HbbTV. Solitamente dal 2017 in poi... 2018 sicuro. Su queste tv funzionano tutte le nuove applicazioni che usano questo sistema. Quindi Rai Play (come si deve e con tutti i contenuti, anche streaming), Mediaset Play, DPlay, RTL, SiSmart, KissKiss e così via...
Le applicazioni TGR e Rai News non ci sono in HbbTV quindi su questi televisori non li vedrai maiiiiiiiiiiiiiii

La CAM non c'entra nulla. Neanche la tessera. E così difficile capirlo? L'abbiamo scritto non so quante volte. E non solo io!!
 
Ti è già stato spiegato non so quante volte...

Ripetiamo per l'ennesima volta!

Ci sono delle tv con il solo Mhp e ci sono delle tv con il solo HbbTV. Tv con entrambe non ce ne sono.
Se si ha una tv vecchia... prima del 2016 probabilmente... avrà solo l'mhp!! Quindi su queste tv ti funzionerà Rai Play (se funziona perchè ormai con l'mhp è molto ma molto limitato)... forse Mediaset Play (casi rari), il servizio Rai News e TGR. Dall'applicazione Telecomando della Rai te ne accorgi perchè c'è l'elenco...

Poi ci sono le tv con la sola HbbTV. Solitamente dal 2017 in poi... 2018 sicuro. Su queste tv funzionano tutte le nuove applicazioni che usano questo sistema. Quindi Rai Play (come si deve e con tutti i contenuti, anche streaming), Mediaset Play, DPlay, RTL, SiSmart, KissKiss e così via...
Le applicazioni TGR e Rai News non ci sono in HbbTV quindi su questi televisori non li vedrai maiiiiiiiiiiiiiii

La CAM non c'entra nulla. Neanche la tessera. E così difficile capirlo? L'abbiamo scritto non so quante volte. E non solo io!!

Anzitutto manteniamo la calma. Perdonami ma io non sono così "tecnico" e se ho bisogno di sapere delle cose mi rivolgo al forum proprio per questo. Chiedo scusa se a volte sono stato ripetitivo, ma la differenza tra i standard e le 2 smart tv l'avevo capito.Quello che non riesco a capire è che, pur inserendo la smart card hd gold nel nuovo tv lg del 2019 e cliccando sul canale 100 tv link "non" appare più la maschera con tutte le app Rai. E il tv in cui l'ho inserita ha lo standard HbbTV e non l' mhp.Per cui la mia domanda è : per vedere il canale 100 tv link (essendo ovviamente connessi ad internet) quale smart card lo permette tutt'ora?
 
Stai rifacendo l'errore o non capendo o non hai letto attentamente cosa ti hanno detto tante volte.

Leggi bene questo punto di ALE89:

Poi ci sono le tv con la sola HbbTV. Solitamente dal 2017 in poi... 2018 sicuro. Su queste tv funzionano tutte le nuove applicazioni che usano questo sistema. Quindi Rai Play (come si deve e con tutti i contenuti, anche streaming), Mediaset Play, DPlay, RTL, SiSmart, KissKiss e così via...
Le applicazioni TGR e Rai News non ci sono in HbbTV quindi su questi televisori non li vedrai maiiiiiiiiiiiiiii
 
Indietro
Alto Basso