• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazioni HbbTV su Tivusat (MHP dismesso)

Riporto anche qui, è stata ripristinata l'mhp sui canali Mediaset.
Ora quasta guida TV mhp di Mediaset è una versione funzionante e dedicata per Tivusat, mesi fa prima che smettesse di funzionare, c'erano segnati tutti i canali Mediaset del digitale terrestre.

In conpenso, non so se solo su questo Humax (5600), ha smesso di funzionare la guida TV che si attiva premendo il tasto Tivusat: http://www.tivusat.tv/pages/servizi/285/0/EPG.aspx
 
Ultima modifica:
Non male la nuova epg mhp di Mediaset :)
finalmente giornaliera.

Molto carina davvero! Giornaliera soprattutto!!
Anche la Rai a questo punto non sarebbe male adeguasse la propria epg mhp al giornaliero :) qualcuno ha novità in merito (o più in generale sullo sviluppo delle mhp)?
 
Qualche settimana fa avevo provato sull'mhp dtt e non andava. Ed era già stata segnalata questa cosa nel thread dedicato. Poi non so se hanno risolto. Ma se hai problemi evidentemente no ;)
 
Non sono canali tivusat, ma oggi nel fare zapping con humax hd5600 ho notato che polo tv ed eska tv sulla freq. 11393 di hotbird hanno un'applicazione mhp, a me non è partita perchè non è collegato in rete, son sicuro che qualcuno saprà delucidarmi ;)

Consolante sapere che non siamo proprio gli unici a non usare hbb
 
Sull'applicazione mhp telecomando utilizzabile sui canali Rai, hanno messo i loghi dei 3 Rai Hd. Di Rai 2 HD e Rai 3 HD mi pare che non ci fosse indicata la programmazione, se si da ok si va sui canali però si esce dall'applicazione interattiva, visto che i due canali sono su una frequenza esterna e non hanno l'interattività indicata dal simbolino mhp.
 
Quindi le applicazioni mhp su Tivusat non sono come aver un decoder Tivuon
 
Forse mi sono perso qualche pezzo, ma l'interattività del digitale terrestre è la stessa identica di tivusat?
Tivuon a parte che necessita di un decoder compatibile...
 
Indietro
Alto Basso