Applicazioni interattive Rai

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Dopo la eliminazione, da parte di Mediaset, almeno dei contributi mhp video (compreso il TG5 interattivo), la Rai, a sua volta, ha ridotto le proprie applicazioni. In paratica, tolto il Televideo e la guidatv, non c'è nulla. Non più applicazioni con schede su film e fiction. E nemmeno applicazioni relative a programmi sempre accopagnati da extra. Anche l'Isola dei Famosi (lo scorso anno si poteva televotare anche a mezzo decoder) ieri sera non era accompagnata da un bel nulla. Non che mi importi dell'Isola, nello specifico: è solo una nuova riprova del passo indietro del dtt.

non l'avevo notato ma chissà perchè ormai non mi meraviglio più di niente...

Fossero relative solo all' interattività le lacune e i passi indietro del dtt...:eusa_whistle:

Ruben Corda ha scritto:
E meno male che lo hanno fatto! Già basta e avanza il televideo!
E poi, la banda libera che la usino per miglioare lo spazio dei canali!
Magari migliorino la qualità..che alcune volte è proprio inguardabile!

Sinceramente a me personalmente non mi importa nulla del MHP, solo per il 95% inutili e occupano banda che potrebbe essere usata per migliorare la qualità.

daWsOn_s ha scritto:
Sinceramente a me personalmente non mi importa nulla del MHP, solo per il 95% inutili e occupano banda che potrebbe essere usata per migliorare la qualità.

Sono d' accordissimo, infatti se non si fosse aperto questo thread io non avrei nemmeno saputo che Mediaset e la Rai avevano ridotto le funzioni interattive :eusa_whistle: . Ho infatti disabilitato il caricamento automatico e le uso solo per le partite;)

gpp ha scritto:
Sono d' accordissimo, infatti se non si fosse aperto questo thread io non avrei nemmeno saputo che Mediaset e la Rai avevano ridotto le funzioni interattive :eusa_whistle: . Ho infatti disabilitato il caricamento automatico e le uso solo per le partite;)

straquoto!:D

Indietro
Alto Basso