Applicazioni stentano ad aprirsi

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti,
mi capita abbastanza frequentemente che quando clicco su qualsiasi applicazione questa non si apra, se clicco ripetutamente per diverse volte allora si apre, se no niente... come mai... Ho cambiato anche il mouse ma niente...virus non ce ne sono perchè ho riformattato ...

grazie

Ciao :smile:

Pc e sistema operativo utilizzati ? :eusa_think: ..sicurissimo che non ci siano "virus" ? Hai fatto più scansioni ? :eusa_think:

Scusa Vianello_85...ho postato quasi contemporaneamente e non avevo visto il tuo intervento...;)

si scandisk e defrag fatti, il sistema operativo è windows xp e ho anche scaricato gli aggiornamenti dal sito di microsoft. ho fatto piu' scansioni e virus non ne trova...

Tranquillo Master ;)

Non è che magari hai troppi programmi in automatico che partono all'avvio di windows, rallentando un pò il S.O.?

@basilico
Se clicchi con il tasto destro e "apri" ti dà lo stesso problema ?...sei intervenuto in opzioni cartella?

MasterBlaster78 ha scritto:
@basilico
Se clicchi con il tasto destro e "apri" ti dà lo stesso problema ?...sei intervenuto in opzioni cartella?

verifico.....

MasterBlaster78 ha scritto:
@basilico

no cosi' nessun problema.....

Allora fai così: vai in Pannelllo di controllo-opzioni cartella e verifica la voce selezione aperture oggetti spunta la casella doppio clic per aprire l' oggetto, uno per selezionarlo oppure ripristina valori predefiniti...;) ...se non risolvi nemmeno così vuol dire che è "qualcos' altro"...;) un "virus" probabilmente...

Indietro
Alto Basso