[Appreciation Thread] Gioia Marzocchi - Sky Inside

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Per chi non la conoscesse si sintonizzi subito su sky inside, canale 300, ed inizi ad amarla!
Sky Inside e' un canale nel quale la nostra cara gioia presenta le ultime novita' della piattaforma sky, tramite interviste e video che presentano le novita'(film, docu ecc..).
Vi avverto che puo' creare dipendenza, percio' se volete vedervi un film, assicuratevi che quel canale abbia un time-shift oppure salvatelo sul mysky dato che gioia con la sua bellezza ve lo fara' perdere.

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ultima modifica:
innanzitutto complimenti per il thread :icon_bounce: :D ;)
e' il mio prefeito di tutto il forum :D ;)

che dire la Marzocchi e' stupenda :happy3: l'adoro :D :icon_bounce:

spesso mi incanto a vedere sky inside per lei :D ;)

dario92 ha scritto:
innanzitutto complimenti per il thread :icon_bounce: :D ;)
e' il mio prefeito di tutto il forum :D ;)

che dire la Marzocchi e' stupenda :happy3: l'adoro :D :icon_bounce:

spesso mi incanto a vedere sky inside per lei :D ;)

A chi lo dici :icon_cool:

E' davvero stupenda, semplice e simpatica, cosa si puo' volere di piu? :D

Inoltre non vedo l'ora che arrivi sky inside in HD per ammirarla ancora meglio!

Nuzzo10 ha scritto:
A chi lo dici :icon_cool:

E' davvero stupenda, semplice e simpatica, cosa si puo' volere di piu? :
Deh gia',bellissima,fisico perfetto,simpatica e brava ;) poi ha una voce stupenda :icon_bounce: :icon_bounce: :happy3: insomma e' perfetta ;)

di belle fanciulle a sky c'e' ne sono,rosaria cannavo',diletta leotta,sara benci,francesca messere ecc ma lei e' la migliore ;)

dario92 ha scritto:
s-p-e-t-t-a-c-o-l-o :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: ;)

Lei e' la migliore, non si discute!
Ce ne sono molte come hai fatto notare su sky, ma lei resta la migliore!

Sky altro che anytime e epg nuova, portami la marzocchi in alta definizione! :D

Spero che gli diano sempre piu' spazio alla marzocchi, inoltre l'avrei preferita ad hollywood rispetto della ventura per gli oscar :icon_cool:

PS: chi non ha mai sperato di essere l'abbonato del mese ed essere intervistato da gioia? :5eek:

@dario Beckett di Castle http://www.imdb.com/name/nm1065664/
Non guardo castle, ma so chi e' stana katic :p

Da notare:
10 visualizzazioni e 9 risposte :D

Tornando a noi: Vogliamo parlare di quando accavalla le gambe? :eusa_whistle:

siete proprio malati di gnagna eh :D
Vero, gran bella figliola, nulla da ridire, sinceramente è proprio na gran donna, ma da qui a desiderare Sky Inside in HD onestamente ce ne corre....
Piuttosto io direi di mettere la Ventura a fare Sky Inside e la Marzocchi su Sky Uno.... :D

Mi scrivo anchio al fanclub vogliamo skyinside in hd per Gioia Marzocchi :D

Oltre a essere bella è molto brava e simpatica, dovrebbero affidarle la conduzione di qualche programma oltre SkyInside, d'accordissimo per il fatto dell'inviata al posto di quella raccomandata della Ventura.

PS: quel tizio che conduce insieme a lei SkyInside è però imbarazzante, ma nn ne trovano uno meglio??

carme7o ha scritto:
PS: quel tizio che conduce insieme a lei SkyInside è però imbarazzante, ma nn ne trovano uno meglio??

hai ragione,ma stando insieme a gioia va in brodo di giuggiole :evil5: :D

Mi piace. :icon_redface:

Ha pure molta personalità e non ha peli sulla lingua.

"A Rex e Ris anche gli attori migliori sembrano dei cani. Voglio Zelig"

“Da quando è saltato fuori che Sky Inside è uno dei programmi più seguiti della piattaforma, tutti i conduttori mi fanno il filo per strapparmi un’ospitata. Li incrocio nei corridoi e si comportano da micioni, mi raccontano le novità, lamentandosi che non li invito mai. Una volta è venuto in studio Luca Telese e gli ho detto ‘Dai Lù, sbracati sul divano’. Me l’hanno fatta rifare. Capita che la gente mi fermi per strada. Spesso per chiedermi consigli sulle impostazioni del decoder”. :lol: :lol: :lol:

“Ho recitato in due puntate di Ris e Rex, che andranno in onda la prossima stagione, ma ho capito che non è roba per me. Gli attori erano demotivati, parevano degli impiegati: è il contrario della creatività. Ecco perché persino i migliori, quando girano le fiction, sembrano dei cani. Meglio aspettare la chiamata del grande regista, perché, pure se non sei Valeria Golino, nelle mani di un grande diventi brava. Guarda Scamarcio: in Mine Vaganti è un fico. Poi diretto da Costa-Gravas dici ‘tremendo!’.

fonte

La ragazza sa il fatto suo. :D

Indietro
Alto Basso