[Appreciation Thread] Gioia Marzocchi - Sky Inside

GENS ha scritto:
Mi piace. :icon_redface:

Ha pure molta personalità e non ha peli sulla lingua.

"A Rex e Ris anche gli attori migliori sembrano dei cani. Voglio Zelig"

“Da quando è saltato fuori che Sky Inside è uno dei programmi più seguiti della piattaforma, tutti i conduttori mi fanno il filo per strapparmi un’ospitata. Li incrocio nei corridoi e si comportano da micioni, mi raccontano le novità, lamentandosi che non li invito mai. Una volta è venuto in studio Luca Telese e gli ho detto ‘Dai Lù, sbracati sul divano’. Me l’hanno fatta rifare. Capita che la gente mi fermi per strada. Spesso per chiedermi consigli sulle impostazioni del decoder”. :lol: :lol: :lol:

“Ho recitato in due puntate di Ris e Rex, che andranno in onda la prossima stagione, ma ho capito che non è roba per me. Gli attori erano demotivati, parevano degli impiegati: è il contrario della creatività. Ecco perché persino i migliori, quando girano le fiction, sembrano dei cani. Meglio aspettare la chiamata del grande regista, perché, pure se non sei Valeria Golino, nelle mani di un grande diventi brava. Guarda Scamarcio: in Mine Vaganti è un fico. Poi diretto da Costa-Gravas dici ‘tremendo!’.

fonte

La ragazza sa il fatto suo. :D

Sempre detto che e' una ragazza alla mano, solo che quando intervista la gente piu' fighetta diventa "seria" anche lei.

Basta vedere nell'intervista con i moderni che c'e' adesso su sky inside, ride e fa piu' battute del solito.

PS: sky invita i presenti in questo topic come nuovi personaggi da intervistare il prossimo mese :D

Ovviamente scherzo......ma anche no :icon_cool:

Volevo inoltre far notare che la nostra cara gioia non ha una pagina su wikipedia...che facciamo, gliela creiamo? :icon_bounce:

Come asserì un vecchio utente del Forum...
"stacco di coscia imperiale.."....:D
Se la paragonate ancora alla (s)Ventura...vi faccio
bannare...:mad:
Quando a Sky si decideranno a farle condurre un
programma..?

dario92 ha scritto:
infatti io la vedrei benissimo in qualche programma,pure sui canali sport ;)

Ecco, quoto.
Al posto della scialba Zamparo, tanto per dirne una. :eusa_shifty:

cheguevara63 ha scritto:
programma..?

E' vero la ventura vale zero in confronto alla gioia :D
In onore della dea ho cambiato avatar....forza fatelo anche voi ;)

cheguevara63 ha scritto:
programma..?

chi era questo utente ? :D

per il programma speriamo al piu' presto ;)

Comunque a pensarci bene la Gioia sarebbe stata adattissima come inviata agli oscar! Altro che la Ventura... (che ci rimedierà solo delle figure di m...)

Nuzzo10 ha scritto:
In onore della dea ho cambiato avatar....forza fatelo anche voi ;)

complimenti per l'avatar ;)
non ti arrabbi se mettiamo pure noi lei come avatar ?

BlackPearl ha scritto:
Comunque a pensarci bene la Gioia sarebbe stata adattissima come inviata agli oscar! Altro che la Ventura... (che ci rimedierà solo delle figure di m...)

gia' io c'e' la vedrei molto molto bene,ha stile,grazia e classe ;)

@dario: certo che potete mettere gioia come avatar... Ci mancherebbe :D

NUOVE FOTO

uklkwsq.jpg

jiinig96f9.jpg

C'e' da dire che nell'ultima puntata sta meglio rispetto alle pics che ho appena postato, ma anche qui e' divina :D

Fonte foto: telegiornaliste.freeforumzone.leonardo.it​

stupenda come sempre nelle ultime foto postate :icon_bounce: :happy3: ;)

marko-18 ha scritto:
Io la conosco di persona :evil5:

Un bel vaffancuore ci sta tutto! :D

Comunque nelle ultime puntate e' sempre piu' bella, soprattutto nell'ultima foto a destra in basso, fuori dal solito studio.

Il fatto e' che la nostra cara gioia ha un difetto: quello di "scosciare" quando la telecamera non la inquadra :icon_bounce: :icon_bounce: Non so se lo avete notato anche voi? xD

Comunque vedo che dopo il "mega-set" di ultime foto tutti i marzocchini del forum sono tornati a postare :lol:

PS: Come si fa a diventare "abbonato del mese" per essere intervistato da gioia? :icon_cool:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso