Nuzzo10
Digital-Forum Senior Master
GENS ha scritto:Mi piace.![]()
Ha pure molta personalità e non ha peli sulla lingua.
"A Rex e Ris anche gli attori migliori sembrano dei cani. Voglio Zelig"
“Da quando è saltato fuori che Sky Inside è uno dei programmi più seguiti della piattaforma, tutti i conduttori mi fanno il filo per strapparmi un’ospitata. Li incrocio nei corridoi e si comportano da micioni, mi raccontano le novità, lamentandosi che non li invito mai. Una volta è venuto in studio Luca Telese e gli ho detto ‘Dai Lù, sbracati sul divano’. Me l’hanno fatta rifare. Capita che la gente mi fermi per strada. Spesso per chiedermi consigli sulle impostazioni del decoder”.![]()
![]()
![]()
“Ho recitato in due puntate di Ris e Rex, che andranno in onda la prossima stagione, ma ho capito che non è roba per me. Gli attori erano demotivati, parevano degli impiegati: è il contrario della creatività. Ecco perché persino i migliori, quando girano le fiction, sembrano dei cani. Meglio aspettare la chiamata del grande regista, perché, pure se non sei Valeria Golino, nelle mani di un grande diventi brava. Guarda Scamarcio: in Mine Vaganti è un fico. Poi diretto da Costa-Gravas dici ‘tremendo!’.
fonte
La ragazza sa il fatto suo.![]()
Sempre detto che e' una ragazza alla mano, solo che quando intervista la gente piu' fighetta diventa "seria" anche lei.
Basta vedere nell'intervista con i moderni che c'e' adesso su sky inside, ride e fa piu' battute del solito.
PS: sky invita i presenti in questo topic come nuovi personaggi da intervistare il prossimo mese
Ovviamente scherzo......ma anche no

Volevo inoltre far notare che la nostra cara gioia non ha una pagina su wikipedia...che facciamo, gliela creiamo?