• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Appropriazione indebita con dolo

.........forse

Stamane mi chiama un giovane in merito al codice IBAN che avevo mandato su loro richiesta.

Spiego il perché dell'invio e lui di risposta, convinto, sostiene che il rimborso può avvenire solo tramite assegno circolare.

Faccio presente che una sua collega mi aveva assicurato della fattibilità, e lui di rimando rimette tutta la pratica in mano alla collega con cui avevo parlato l'altroieri.

Che manicomio:)
 
.........forse

Stamane mi chiama un giovane in merito al codice IBAN che avevo mandato su loro richiesta.

Spiego il perché dell'invio e lui di risposta, convinto, sostiene che il rimborso può avvenire solo tramite assegno circolare.

Faccio presente che una sua collega mi aveva assicurato della fattibilità, e lui di rimando rimette tutta la pratica in mano alla collega con cui avevo parlato l'altroieri.

Che manicomio:)

Un rimborso non potrà mai e poi mai avvenire a mezzo bonifico bancario/postale, ma se contratto è cessato solo ed esclusivamente a mezzo assegno circolare non trasferibile, tempo di emissione fino a 180gg, e viene spedito via posta.

Se il contratto è attivo invece si può decidere di andare a credito per i mesi successivi.

No bonifico, postepay, paypal o altri metodi...
 
Caspita, 180 giorni? Non sono troppi?

Tuttavia, dal mio ultimo intervento del 14-08 avevo già sollecitato il disbrigo della pratica, senza ricevere alcuna risposta, né telefonica né scritta.

Oggi ci riprovo.

Forse aspettano di riprendermi con una reconnection e scalare da lì il danaro?

Perché non sono stati chiari fin dall'inizio proponendomi una volta l'assegno, poi il bonifico e poi di nuovo l'assegno, e senza mai darmi date certe per il rimborso?

@Borghese03: Capisco, visto il tuo stato, che non puoi rispondermi. Considera il tutto come uno sfogo da parte mia ed una richiesta volta a chi può rispondere.
 
Per la serie "com'è andato a finire?", stamane mi è arrivato assegno di 34,70€.

Ora dovrò perdere un altro po' di tempo in Posta per depositarlo (dopo tutti i guai che mi hanno fatto passare, è la pena minore), ma l'importante è che finisce bene.
Dai miei calcoli mancano 10-11€, e questo è.

Saluti a tutti, e spero di non risentirci più in questa sezione.......
 
Indietro
Alto Basso