Appuntamento al buio - Dal 24 Maggio alle 21.10 skyUNO

Flask ha scritto:
lucio ma poi i clienti sarebbero stati privati di un simile capolavoro televisivo :badgrin: tvmania poi non è che solo perché Amici o altri programmi sono peggio questo va accettato come programma culturale. Fa schifo uguale.

Onestamente sky ha i canali dal 400 in poi che sono culturali, non c'è bisogno di fare cultura per ogni canale.

io non l'ho visto e non lo guarderò... ma spesso sono gli stessi abbonati a non pretendere la qualità, anzi... basta vedere gli ascolti che facevano skyvivo e skyshow ;)

pietro89 ha scritto:
... ma spesso sono gli stessi abbonati a non pretendere la qualità, anzi...
quotone.questa è la verità....purtroppo poi bisogna sorbirsi le tiritere della "diversità" biologica dal telespettatore sky rispetto al telespettatore tv generalista....ma quando mai?:D purtroppo il livello medio è questo(basso)e le tv generaliste o meno si adeguano

Flask ha scritto:
Visto qualche minuto ieri sera. Programma ridicolo e fintissimo.
aggiungo anche "buffonata alla maria de filippi".........:doubt:

tolgono current e mettono appuntamento al buio....:crybaby2: :lol: :icon_rolleyes:

TVmania ha scritto:
E che vuoi in prima serata, vediamo?

..scusa..ma a Te cosa interessa di quello che guardo io?:eusa_think:
Comunque mi sto disintossicando da Sky e spesso opto per RAI5 e RAISTORIA...comunque siamo OT....:eusa_wall:

ecco che si fa di tutt'una erba un fascio...
ma che me ne frega se skyUNO fa trash se ci sono tanti canali più elevati?

ma ragazzi uno guardando la tv dovrebbe divertirsi, ridere delle castronate che fanno! uno non può ridursi sempre a guardare i soliti programmi di pseudo-cultura che alla fine sono anche peggio di reality e robe varie! Almeno si sa che sono cavolate, invece i programmi "seri" che diventano stupidi...quello si che è trash! E comunque esiste il telecomando...ho guardato le prime puntate e il programma sembra carino, anche se non è chissà che cosa!! E' un programmino stupido come lo era Scelgo Te sul defunto Sky Vivo, punto! Se non piace il genere, si mette su un altro canale! E che cavolo ci sono un sacco di canali! se nn ti piace una cosa, prendi e cambi! Bon!!!!

Flask ha scritto:
Ma infatti qua mica diamo fuoco ai concorrenti. Ma saremo pur lberi di manifestare sdegno per un programma da rincretiniti o no? ;)
un conto é dire che il programma non ti piace, un conto é sparare critiche a chi lo segue e/o a chi oo produce, come stai facendo tu...

Guarda che la libertà di espressione va oltre il semplice dire che un programma non piace. Si ha tutto il diritto di avanzare critiche e/o dubbi riguardo qualsiasi cosa, finché non si va nella diffamazione è tutto consentito.

Indietro
Alto Basso