Appurato Problema in registrazioni consecutive

lostprophet

Digital-Forum Master
Salve a tutti.
Questa è la terza volta che capita.

Quando registro due programmi consecutivi sullo stesso canale, il secondo programma me lo salta completamente e mi da registrazione fallita.

Attualmente ho in collega serie prison break su FX, ed è già la terza volta che la seconda puntata del lunedì, me la salta completamente!

ho già effettuato tutti i tipi di reset hard soft esistenti... staccato corrente, eseguito test, pigiato guida tv per reset profondo...ma il problema si presenta sempre....

ma che cacchio!

lyskamm ha scritto:
Hai collegato due cavi al Mysky oppure ne hai uno solo?

due cavi e splitter scr.

cmq è strano mi sono sempre registrato un sacco di cose consevutive, molte serie tv che danno due puntate una dietro all altra,ma è solo nelle ultime settimane che viene fuori questo problema....

mi sa che non funziona più il mio mysky....stasera, nn riesco neanche a mettere in pausa un programma!!!

per quanto riguarda lo sky selection, ho notato ora di avere pochissimi programmi, tipo 7-8, e tutti mischiati come data di "scadenza"...
probabilmente molte registrazioni falliscono e lo sky selection non me le mostra...boh...

Ultima modifica:
hai provato a fare le solite cose..staccare e riattacare la spina di corrente o fare un reset del dec?

sisi ho provato, ho riavviato e ho fatto reset con tasto guida tv.
adessi funziona, ma anche l'altra volta che lo avevo riavviato si era rimesso a funzionare per un paio di giorni...poi ieri sera di nuovo era piantato

Esiste anche un altro tipo "reset profondo", fallo ripartire tenendo premuto il tasto "info". Così facendo ti resetta tutti i parametri a quelli di fabbrica, quindi se nei vari menu hai cambiato qualcosa devi riconfigurarlo.
Alla prima accensione ti apparirà un messaggio del tipo "Cancellazione della memoria effettuata" o qualcosa del genere, non ricordo esattamente il testo.

Ciao,

Ice

Indietro
Alto Basso