• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apre i battenti a Milano il più grande negozio Wind italiano

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.581
Località
Torino
Da oggi a Milano apre il più grande negozio Wind d' Italia. Un nuovo spazio nel cuore della città, in Corso Buenos Aires 24, dove la tecnologia incontra il design, la forza si fonde con il dinamismo. Un ambiente completamente rinnovato nello stile, per raccontare la storia di un'azienda forte e internazionale.
Per festeggiare l’evento, Wind proporrà due offerte imperdibili: numerosi telefonini con sconti fino al 50% e in regalo mille "Noi 2 Pack", due sim che parlano gratis tra loro. Tra i terminali in promozione, anche alcuni modelli i-mode, la tecnologia in esclusiva Wind che consente, ad esempio, di inviare e ricevere e-mail, di utilizzare il servizio di Instant Messaging per comunicare con amici e conoscenti o di accedere al servizio delle aste on-line di Ebay

Wind Telecomunicazioni SpA è l'unico operatore Europeo che offre servizi integrati di telefonia fissa, mobile e Internet. Wind è il primo operatore alternativo sul mercato della telefonia fissa, è al primo posto in Italia tra i portali internet (con Libero) ed è al terzo posto tra i maggiori Internet Service Provider (ISP) italiani. La società, inoltre, che si è classificata come il più veloce start-up tra le società di telecomunicazioni in Europa, è oggi il terzo operatore mobile italiano, con una quota di mercato di oltre il 19%. Wind ha archiviato il 2005 con 13,7 milioni di clienti nel mobile, oltre 600mila in accesso diretto nella telefonia fissa e altri 600mila in accesso broadband.


Fonte
 
Ma non era meglio aprire questo 3D nella
sezione "Telefonia"??? ..AUZZ..!! :D :D ;)
cmq ottimo lo sconto del 50%..!! :D
 
L'ho voluto mettere qui di proposito cosi è più in vista :D
 
:eusa_wall: Wind egiziana H3 cinese voda inglese....... a certo vi regalano i citofoni nuovi.......

io sono tim dal mio primo cellulare......:D gli avro' dato in 10 anni 300 euro..in vita ho avuto solo 2 sim....la prima ...sigh ....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: scaduta ritornando dal brasile....bottanazza cerano 25 euro......:doubt:
 
REDNEX ha scritto:
25,00 Euro??? ..bottanazza ra miseria!! :D :D ;)
strabottanazza perche' arrivato a malpensa d'raricchiune di un cellulare mi diceva sim non riconosciuta.....:mad: o dovuto telefonare con la timbrasiliana......:lol: per fortuna avevo un 3 eurozzi e sono riuscito a dire.....
hora hora arrivai cu ferraboite.....:D fine credito......:sad:
 
ihihihihih..!! ..mi sembri il Barbiere di Rio!! :D :D :D
Ercoli' scusa per l'OT..!! ;)
 
che storia..:crybaby2: :crybaby2: quasi quasi da farci un film: Storia di una Sim scaduta. :lol: :lol: :lol: :lol: :D
 
Secondo me Wind può aprire tutti i negozi che vuole ma rimane ancora una spanna sotto Vodafone e TIM:icon_wink:
 
Nostrano Westfälisch ha scritto:
che storia..:crybaby2: :crybaby2: quasi quasi da farci un film: Storia di una Sim scaduta. :lol: :lol: :lol: :lol: :D
no ....no.... che poi gahan mi da solo una stella.......ed essendo tim le stelle sono 4 :D
4 paperelle.....come mi manca.......
 
:mad: ormai hanno fatto fuori tutti i telefonini in offerta...
stò fetentone di Ercolino non poteva passarmi prima le info????????????:D :icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso