• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2008: Quali Mux DTT ricevete?

Aprile 2008: Quali mux DTT ricevete?

  • Nessuno

    Voti: 2 0,8%
  • D-free

    Voti: 197 82,4%
  • Mediaset 1

    Voti: 217 90,8%
  • Mediaset 2

    Voti: 193 80,8%
  • Mediaset HD (Solo Per la Sardegna)

    Voti: 4 1,7%
  • La7 A

    Voti: 170 71,1%
  • La7 B

    Voti: 145 60,7%
  • Rai A

    Voti: 139 58,2%
  • Rai B

    Voti: 124 51,9%
  • All Music

    Voti: 80 33,5%
  • Altri locali (Specificare)

    Voti: 124 51,9%

  • Votanti
    239
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
situazione a savignano sul rubicone

a savignano sul rubicone fc si vedono i seguemti mux:
mdiaset premium solo quando ce brutto tempo
premium gallery
rai
la 7 carta piu
mdesiet dove ce sport italia
e la notte sul canale e e sul46 glamour plus e 7 gold
 
Continuate a votare mi raccomando :)

Magari specificando se la situazione è migliorata rispetto alla rilevazione precedente (Dicembre) oppure è rimasta immutata.

Spero vivamente che non sia peggiorata :D
 
anche se ho già votato giorni fa, dopo lo scollegamento del cavo dell'antenna puntata sul chiunzi, ricevo anche i mux di all music (47) e di telecapri (48) ovviamente dal monte faito.
 
Il sondaggio termina a fine mese,siamo a 210 Votanti

Forza votate ,i risultati verranno messi sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
nick&nick ha scritto:
come da firma, tutti più alcuni locali tipo telenova1,2,3, telesubalpina e altri canali che ora non ricordo.... solo che molto spesso di là in sala papà li vede io no:eusa_think: boh non che mi interessino moltissimo però...
piccolo aggiornamento:D
sempre tutti ma gli altri locali dovrebbero essere:
-mux telestar (Telestar Lombardia, Telecity Lombardia, Milano +, TelestarAlessandria, Telecity Alessandria, Italia 8, Glamour Plus)
-muz tele color primarete (Tele Color, Primarete Lombardia, Telecolor 3, Vertigo, Trs Tv )
-singleplex telelibertà

in più di là in sala da qualche giorno è sbucato pure il canale "Milano TV"
mentre qua da me in camera non ho ancora visto. sempre da me alcuni manco si vedono

ovviamente di quei canali che ho citato prima se ne vedono praticamente 0 se non dopo la mezzanotte.
e ahimè la svizzera nada:crybaby2:

p.s.
qualcuno sa se telelombardia passerà a breve sul digitale o aspetta 4 anni?
 
situazione a Cesano Maderno (Mi)

dall'ultimo sondaggio di dicembre la situazione è rimasta stabile per i mux nazionali mentre il Mux Rai B è sempre molto instabile e dipende molto dalle condizioni del tempo, ci sono dei momenti della giornata in cui tutto si vede bene altre volte in cui il segnale è debole per cui nn si vede nulla :crybaby2:
refill
 
situazione savignano sul rubicone

a savignano la situazione e questa
0 la 7 e la 7 carta piu , quob facile tv 586000
1 rai 474 000
2 mediaset premium solo quando fa brutto tempo e vorrei sapre perche?
3 mediaset 1 sport italia sport italia 24 canale 5 794000
4 mux regionali notturni 674000 dove ce 7 gold rete8 nuovarete e glamour plus ed eanche sul canale e sto mux dove si vede squadrettato.
infine premium gallery che adesso si vede tutto il giorno come mediaset 1 rai , la 7 speriamo che sia la volta di mediaset premium
 
situazione Genova (ponente)

Da Genova Pra' tutto come l'anno scorso, cioè:
- tutti i mux nazionali eccetto All Music
- Rai-B disturbato, ma guardabile
- vaghe prove notturne di mux locali (telecittà, forse italia 7)
 
Ultima modifica:
Dai dati parziali sembrerebbe scontata la vittoria come mux più diffuso del Mediaset 1, al secondo posto il Dfree e al terzo il Mediaset 2. Da notare che i due più diffusi trasmettono quasi esclusivamente canali pay, mentre l' altro è l' unico mux completamente free tra i primi tre più diffusi.

Buono anche il risultato del mux La7 a, anch'esso usato per lo più per i canali a pagamento, mentre si conferma fanalino di coda e con una copertura piuttosto risicata, il mux de L' espresso, il quale praticamente non raggiunge le isole maggiori e molte altre zone, il che non mi pare un limite da poco nel dare visibilità ai canali che esso trasmette.
 
gpp ha scritto:
Dai dati parziali sembrerebbe scontata la vittoria come mux più diffuso del Mediaset 1, al secondo posto il Dfree e al terzo il Mediaset 2. Da notare che i due più diffusi trasmettono quasi esclusivamente canali pay, mentre l' altro è l' unico mux completamente free tra i primi tre più diffusi.

Buono anche il risultato del mux La7 a, anch'esso usato per lo più per i canali a pagamento, mentre si conferma fanalino di coda e con una copertura piuttosto risicata, il mux de L' espresso, il quale praticamente non raggiunge le isole maggiori e molte altre zone, il che non mi pare un limite da poco nel dare visibilità ai canali che esso trasmette.
Già... mentre la rai poco superiore al 50%... :(

comunque affluenza in lieve calo, bisogna fare più pubblicità al thread :D
 
Allora ricevo: mux mediaset 2, mux mediaset 1, d-free, la7 B, rai B.
 
Sono di Brescia e sulla carta riceverei tutti i bouquet nazionali (piu' i soliti locali che trasmettono solo di notte), pero' Mediaset Mux B e' in verticale (per vederlo dovrei quindi modificare l'antenna) e RAI Mux B e' troppo disturbato, quindi non ho votato questi ultimi 2.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso