Aprile 2011 su Premium Gallery

dprato1 ha scritto:
Scusate ma qualcuno sa quando verrà trasmessa su Steel la 10^ stagione di Smallville?

Un utente ha riferito che sulla rivista Scifi Now è stato scritto che Smallville 10 arriverà a luglio...speriamo sia così. ;)

tuttosport23 ha scritto:
l'idea non sarebbe male, una volta ricordo che c'era un file PDF nel quale c'erano tutte le anteprime, era molto comodo, ma adesso credo sia stato tolto perché non lo vedo da parecchio tempo... :happy3:

Si è vero, il pdf era curato da Vianello se non sbaglio...;)

Il problema è che non cè la certezza assoluta di quello che verrà davvero trasmesso, diversi film della 01 Distribution non sono passati e forse non li trasmetteranno mai.

Comunque nei prossimi mesi i film trasmessi dovrebbero essere questi:

Sul Mare[Warner Bros]
Una Proposta per Dire Si[Universal]
Scontro tra Titani[Warner Bros]
Cosa Voglio di Più[Warner Bros]
Le Ultime 56 Ore[Medusa
Aiuto Vampiro[Universal]
Christine Cristina[01 Distr.]
Robin Hood[Universal]
The Final Destination[Warner]
Sex and The City 2[Warner]
Saw 6[01 Distr.]
Tata Matilda e il Grande Botto[Universal]
Bright Star[01 Distr.]
L'Imbroglio nel Lenzuolo[01 Distr.]
Poliziotti Fuori[Warner]
Alice[Medusa]
Un Microfono per Due[Moviemax]
The Losers[Warner]
Qualcosa di Speciale[01 Distr.]
Nightmare[Warner]
Giustizia Privata[Moviemax]
La Polinesia è Sotto Casa[Medusa]

Supernino ha scritto:
Se non l'avete già vista, mi permetto di suggerirvi Being Human ;)

Ricordando che l'avevi consigliata, ho visto ieri sera i primi due episodi di Being Human. Molto carini. Sembra una serie molto intensa e trovo davvero azzeccatissimo il titolo. Per un giudizio più completo però aspetto di vedere almeno i prossimi 4 episodi, che completano la prima stagione. ;)

Ah, ho finito di vedere anche la prima stagione di Fringe (avevo visto i primi 8 episodi, e, al ritmo di 2 la settimana, ho visto i restanti 12). Che dire... Una delle serie più belle che io abbia mai visto. Nei prossimi giorni inizierò la seconda grazie all'on demand. :D

Indietro
Alto Basso