Aprile 2011

pietro89 ha scritto:
io l'avrei messa sul tardi pomeriggio o in access prime time, cioè alle 20.30.
siccome non l'ho mai vista e siccome l'orario è scomodo, la registrerò ;)
hai ragione,sarebbe stato l'orario perfetto!!
questa è una serie che ha vinto 5 emmy e non sò quanti golden globe quindi penso che andava messa in un altro momento della giornata.
registrala!!vedrai che non te ne pentirai!!;) ;)

fedetrespi ha scritto:
questa è una serie che ha vinto 5 emmy e non sò quanti golden globe
Zero :D ...non ha vinto nessun Golden Globe ma solo 5 emmy tutti e 5 per l'uso della multi camera ;)

dado88 ha scritto:
Zero :D ...non ha vinto nessun Golden Globe ma solo 5 emmy tutti e 5 per l'uso della multi camera ;)
avevo letto che aveva vinto 5 emmy ma non sapevo per cosa...per i golden globe mi sono sbagliato e non ne ha vinti.:eusa_think:
beh comunque sia la serie è bellissima,molto meglio di tutte le repliche delle repliche che ci sono su fox.
alle 14e25 è un orario inspiegabile per una sitcom mai trasmessa(mi sembra) sui canali fox in italia...che poi altri l'abbiano già trasmessa è un altro discorso che comunque non giustifica la scarsa considerazione che gli stanno dando.

fedetrespi ha scritto:
how i met your mother alle 14e25 è un delitto!!
questa è una delle serie più belle in assoluto!!
ok che viene trasmessa in replica ad anni luce di distanza dalla 1tv ma sono convinto che con un trattamento migliore in palinsesto possa avere ottimi risultati di gradimento.

Su Italia 1 c'è alle 14.35 dal lunedì al venerdì. :lol:

osucci ha scritto:
Su Italia 1 c'è alle 14.35 dal lunedì al venerdì. :lol:
mediaset lo ha trasmesso un pò a tutti gli orari,è capitato pure che lo facessero alla mattina...ma secondo me se lo tiene buono per mediaset premium che lo manda in onda solitamente alle 19e30(se non ricordo male).
addirittura nel forum di mp per la sesta stagione in 1tv si parla addirittura di prime time.

HIMYM la mettono a quell'ora visto che dai recenti dati auditel a quell'ora c'è un sacco di gente simpsonizzata su fox

mi sono segnato tutto sia di aprile che di maggio...cmq se american dad è primatv(per fox) allora è prima tv(sempre per fox) anche how i meet your mother e NCIS L.A. (per foxcrime)

il 20 aprile andrà in onda un episodio di american dad saltato da italia1

PS tvmania se potessi citare la fonte

Burchio già sai cosa verrà mandato in onda a maggio sui fox?

Burchio ha scritto:
mi sono segnato tutto sia di aprile che di maggio...cmq se american dad è primatv(per fox) allora è prima tv(sempre per fox) anche how i meet your mother e NCIS L.A. (per foxcrime)

il 20 aprile andrà in onda un episodio di american dad saltato da italia1

PS tvmania se potessi citare la fonte

Ovvio che sono primetv per i canali Fox, così come The Good Wife per Fox life...
ma il palinsesto di Maggio ancora dobbiamo saperlo...

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Arriva Carlos su FX, Per il resto mese quasi pessimo direi.. :icon_rolleyes:

considerando quello che c'è già in onda non direi.

caspio ha scritto:
considerando quello che c'è già in onda non direi.
infatti...
non ci devono essere sempre nuove serie ogni mese...

si dovrà pur continuare con le vecchie....

American Dad 4 non parte nè il 27, nè il 13 ( come scritto nel topic dei telefilm in arrivo ).

Inizia mercoledì 20 aprile.

Fonte: guida tv sito Fox

The Listener seconda stagione dal 19 aprile alle 21.00.

Indietro
Alto Basso