Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:La seconda stagione di The Good Wife andrà in onda a maggio su FoxLife
dado88 ha scritto:Questa sera andranno in onda due episodi di 30Rock su SkyUno![]()
Sempre su SkyUno...la quarta stagione sta andando in onda ogni sera (mi sembra che è iniziata lunedi) alle 20.45ASPIDE ha scritto:su che canale??
Non è in HD nativo però. (Ho visto un pezzo ieri sera nella registrazione di MasterChef guest star).odut86 ha scritto:La quarta stagione è in replica inoltre ogni sera nel preserale!![]()
xyz ha scritto:E' già stato detto che sta per ritornare Game of thrones / Il trono di spade con la seconda stagione su Sky Cinema dall'11 Maggio?
Non vedo l'ora.
Si, Melissa & Joe...i primi due episodi sono stati molto divertentiASPIDE ha scritto:in compenso devo dire che alla stessa ora su "comedy central" va in onda un'altra sit-com molto divertente.
Sono andati in onda solo tre episodio (il terzo viene replicato domani pomeriggio alle 16)...si tratta di una sit-com ti consiglio di guardarla da subito, tanto la trama è molto sempliceCARGO 8 ha scritto:non sapevo nulla di questa sit-com, a quando le repliche?
marcobremb ha scritto:Come è Lights Out???
E'stata rinnovata???
Ho visto critiche mooolto positive a riguardo.
Peccato... allora nientecaspio ha scritto:no, è stata cancellata dopo una sola stagione.