Aprile 2012 - Le SerieTv su Sky

La seconda stagione di The Good Wife andrà in onda a maggio su FoxLife

Sicuramente non interessa a nessuno di voi ma io voglio sfogarmi lo stesso (si dice che sfogarsi fa bene :D)....Guardo Glee su Fox seguendo gli episodio doppiati, quindi sono fermo come tutti gli altri all'episodio 13 trasmesso il 22 aprile, resto per ben 1 mese intero senza sapere nulla di quello che succede nell'episodio 14 (trasmesso da Fox solo in versione doppiata) e in uno spot che sta andando in onda da ieri su Fox mi raccontano tutto l'episodio :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Io sto aspettando Missing anche se la serie rischia di essere cancellata...

dado88 ha scritto:
Questa sera andranno in onda due episodi di 30Rock su SkyUno ;)

La quarta stagione è in replica inoltre ogni sera nel preserale!;)

Ok grazie
peccato non sia stata annunciata(il palinsesto di skyuno è alquanto "instabile") l'avrei seguita dall'inizio
in compenso devo dire che alla stessa ora su "comedy central" va in onda un'altra sit-com molto divertente.

odut86 ha scritto:
La quarta stagione è in replica inoltre ogni sera nel preserale!;)
Non è in HD nativo però. (Ho visto un pezzo ieri sera nella registrazione di MasterChef guest star).

E' già stato detto che sta per ritornare Game of thrones / Il trono di spade con la seconda stagione su Sky Cinema dall'11 Maggio?

Non vedo l'ora.

xyz ha scritto:
E' già stato detto che sta per ritornare Game of thrones / Il trono di spade con la seconda stagione su Sky Cinema dall'11 Maggio?

Non vedo l'ora.

si c'è la discussione apposita più quella sulle serie di Maggio ;)

ASPIDE ha scritto:
in compenso devo dire che alla stessa ora su "comedy central" va in onda un'altra sit-com molto divertente.
Si, Melissa & Joe...i primi due episodi sono stati molto divertenti :D

CARGO 8 ha scritto:
non sapevo nulla di questa sit-com, a quando le repliche?
Sono andati in onda solo tre episodio (il terzo viene replicato domani pomeriggio alle 16)...si tratta di una sit-com ti consiglio di guardarla da subito, tanto la trama è molto semplice ;)

tra comedy e skyuno nn so chi parla meno dei loro palinsesti(se si esclude xfactor e qualche spetacolo teatrale)

30 rock da ora in avanti avrà sempre due episodi(ma ne mancano 6) così finisce l'agonia di sperare che nn la interrompano da un giorno all'altro vito che l'anno spostata 300 volte.

melissa&joey è una sitcom molto semplice da preserale x chi come me nn ne può + di tg, pacchi e botole.

poi c'è anche community sempre su comedy...sempre in gran segreto, che è divertentissima ma andrebbe vista dall'inizio altrimenti i personaggi appaiono odiosi

marcobremb ha scritto:
Come è Lights Out???
E'stata rinnovata???
Ho visto critiche mooolto positive a riguardo.

no, è stata cancellata dopo una sola stagione.

Indietro
Alto Basso