Aprile 2012 su Sky Cinema

carme7o ha scritto:
Che sia merito di Sky o del panorama cinematografico, che sia un caso che si siano concentrati tutti in questi mese o no....In quasi 6 anni di Sky non ricordo un mese così ricco, almeno come sezione Cinema, ricco di cose che voglio vedere :5eek: :5eek:

E pensare che ho solo 18% di spazio libero sul MySky :crybaby2: :crybaby2:

Ah e dire che sono arrivato solo alla sezione cinema dello SkyLife, non oso pensare a come fare se ci sarà la stessa situazione per le serie tv (dalla copertina ho letto solo the Killing e già è una da registrare...)...nn so se essere felice o triste:eusa_think: :D
Registrare, registrare...
Ho dovuto liberare il MySky in previsione di 5 serie TV e un botto di film da guardare...

Oltre a sport (Tennis, Olimpiadi, Calcio) :5eek:

Il problema è lo spazio, ma sti MySkyHD nn li possono fare più capienti??? Una singola puntata da 50 minuti di Dexter in HD mi frega il 3%, 3 serie registrate e spazio finito...:mad: :mad:

carme7o ha scritto:
Il problema è lo spazio, ma sti MySkyHD nn li possono fare più capienti??? Una singola puntata da 50 minuti di Dexter in HD mi frega il 3%, 3 serie registrate e spazio finito...:mad: :mad:
A me è rimasto il 2% :crybaby2:

carme7o ha scritto:
Come non quotarti ;)

Aggiornamento Completato ;)

sky_primafila.jpg

Dal 6 Aprile:

BUCKY LARSON: BORN TO BE A STAR [Sony, 2011]
IL GATTO CON GLI STIVALI [Paramount, 2011]
COSE DELL' ALTRO MONDO [Medusa, 2011]

Dal 13 Aprile:

SEX CRIMES 4: IL CRIMINE E' ANCORA PIU' SEDUCENTE [Sony, 2010]
BOX OFFICE 3D - IL FILM DEI FILM [Moviemax, 2011]
THE HOUSEMAID [Fandango, 2010]

Dal 20 Aprile:

THIS IS BEAT – SFIDA DI BALLO [M2 Pictures, 2011]
CANI DI PAGLIA [Sony, 2011]
CARNAGE [Medusa, 2011]
HORROR MOVIE [Eagle, 2009]

Dal 27 Aprile:

TEKKEN - IL FILM [M2 Pictures, 2010]
THE HIT LIST – LISTA DI MORTE [Sony, 2011]
LE DONNE DEL SESTO PIANO [Archibald, 2010]
LE REGOLE DELLA TRUFFA [Eagle, 2011]

scusate ..... ma RIO che è century fox non passa su sky ???

xchè mi sembrava un film adatto alla pasqua ed è già uscito da 1 anno quando ormai dopo 10 mesi passano

grazie anticipate

lucarino ha scritto:
scusate ..... ma RIO che è century fox non passa su sky ???

xchè mi sembrava un film adatto alla pasqua ed è già uscito da 1 anno quando ormai dopo 10 mesi passano

grazie anticipate

I film Fox hanno tempi di trasmissione leggermente più lunghi.

Gran mese quello di aprile. Speriamo che presto anche Cult passi in hd.

Una domanda: a febbraio hanno ripescato Pulp Fiction, a aprile Jackie Brown... C'è qualche speranza di poter rivedere anche Le Iene?

xylon ha scritto:
Una domanda: a febbraio hanno ripescato Pulp Fiction, a aprile Jackie Brown... C'è qualche speranza di poter rivedere anche Le Iene?

Le Iene non fa parte della library Cecchi Gori come Pulp Fiction e Jackie Brown

beh, ma se registrate una serie tv, poi non la guardate?
Io sto seguendo CSI 12, Profiling 3, The River, Touch, Law&OrderSVU eppure man mano che registro la nuova puntata poi me la guardo nel giro di qualche giorno. Che senso ha accumulare gli episodi? Idem per i film. Li registro e appena posso li guardo!

theclubber ha scritto:
Dovrebbe essere della Eagle Pitcures però...:icon_rolleyes:

Eagle Pictures gestisce la sua distribuzione in Home Video, ma non si sa se è di sua proprietà o di qualcun altro, potrebbe essere libero come bloccato sul mercato televisivo.

L' ultima volta è stato trasmesso su Rai Movie lo scorso Dicembre.

alex89 ha scritto:
Le Iene non fa parte della library Cecchi Gori come Pulp Fiction e Jackie Brown

Peccato, l'avrei rivisto volentieri. Grazie Alex.;)

theclubber ha scritto:
beh, ma se registrate una serie tv, poi non la guardate?
Io sto seguendo CSI 12, Profiling 3, The River, Touch, Law&OrderSVU eppure man mano che registro la nuova puntata poi me la guardo nel giro di qualche giorno. Che senso ha accumulare gli episodi? Idem per i film. Li registro e appena posso li guardo!

Bello questo intervento, ci voleva proprio...:happy3: E secondo te uno che registra a fare se nn per guardarle???!:eusa_wall:
Hai pensato che forse nn tutti hanno tempo per guardare tv come e quanto vorrebbero ogni giorno?
Per la cronaca io attualmente ho metà della quinta di Dexter, tutta la sesta fino ad ora e American Horror Story che nn sono riuscito proprio a vedere (ne ho seguite e seguo anche altre di serie), più The Fighter e sono all'80% di disco pieno.

PS: e cmq a me piace accumulare tutte le puntate di una serie per poi vederla tutta insieme quando voglio io, no che per una serie come The Killing, che si svolge nell'arco temporale di 10 giorni devo aspettare 3 mesi e vedere una puntata a settimana, senza neanche ricordarmi cosa è successo la precedente puntata...Punti di vista cmq

Io nell'HD ho una trentina di film, compresi alcuni passati sul digitale, ma che mi è comodo registrare così, e lo spazio è quasi finito. Con l'aprile in arrivo, bel problema, mi toccherà rispolverare il dvd recorder...

Purtroppo riesco a vedere ben pochi film "in diretta", anche se gliel'ho fatta con Thor.

Canzone promo spot cinema aprile 2012

Scusate ma sapete qual'è la canzone del promo di sky di cinema? sono disperata!

Indietro
Alto Basso