Aprile 2013 su SkyCinema

Non mi perdo sicuramente i duce toy story in 3D e anch aladdin in hd, una domanda ma aladdin è vero che se lo registro lunedì alle 21 posso pvederlo solo fino a martedì alle 23 e 59 ?

Su Sky Cinema Max non è programmato solo Sky 3D.

A maggio?

Effettivamente lo spot dice anche su Max ma non risulta sulla guida tv.

Per l' altra domanda i film vengono citati in un video di presentazione (l'ho visto in un centro commerciale) dei prossimi mesi ma non dice a Maggio (forse un paio).

Questa sera da non perdere il venerdi di SKY family dedicato al genio di hayao miyazaki ;) :D

Cmq per alex89, se vuoi aggiungerlo al primo post anche i film streetdance 2, la furia dei titani, toy story 1 e 2, verranno trasmessi su SKY 3D ;) ;)

scusate, ma vacanze di natale non va sull'on demand ????

Purtroppo credo che i film filmauro come posti in piedi in..... E vacanze di natale a cortina non vadano subito sull on demand per questione di diritti forse in futuro....ciao

mbè visto che il 9 aprile è ormai passato da un po' possimao dire che il film Lo Hobbit è piu' Sony che Warner no? Vero alex89? visto che su primafila è disponibile ma su premium play no?....

Per me lo Hobbit è assolutamente Warner, la prova è anche il Blu-Ray...

Aggiornamenti...

sky_primafila.jpg

Dal 2 Aprile:

HOTEL TRANSYLVANIA [Sony, 2012]

Dal 5 Aprile:

INSIDIOUS [Filmauro, 2010]
MARLEY [Lucky Red, 2012]

Dal 9 Aprile:

LO HOBBIT - UN VIAGGIO INASPETTATO [Warner/Mgm, 2012]
RALPH SPACCATUTTO [Disney, 2012]

Dal 12 Aprile:

FREERUNNER - CORRI O MUORI [Eagle, 2011]
COME NON DETTO [Moviemax, 2012]
SEPARATI INNAMORATI [Disney, 2012]

Dal 19 Aprile:

VITA DI PI [Fox, 2012]
SMASHED [Sony, 2012]
ATTACK THE BLOCK - INVASIONE ALIENA [Filmauro, 2011]

Dal 24 Aprile:

JACK REACHER - LA PROVA DECISIVA [Paramount, 2012]

Dal 26 Aprile:

SMALL APARTMENTS [Sony, 2012]
BLOOD STORY [Filmauro, 2010]
LAKE PLACID 4 - CAPITOLO FINALE [Sony, 2012]
THE WAY BACK [01 Distribution, 2010]

Ultima modifica:
Ciao,scusate ma la furia dei titani lo hanno trasmesso in 3D? È in caso quando lo rifanno,perché sulla guida non l'ho trovato.
Grazie

Indietro
Alto Basso