• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2014 - Le Serie TV in onda su Mediaset Premium

AGGIORNAMENTO AL 1° POST:


MER 9: SPOOKS Stag. 1 -
10ypahi.jpg
, dal lunedì al venerdì alle 20:20 - PRIMA TV MP


 
La prima puntata almeno cercherò di vederla :) Ma tutti ne parlano bene, quindi credo proprio che recupererò.
 
ragazzi, avrei una idea pazza.... ho letto la trama e vorrei seguire la sesta stagione di The Mentalist senza aver mai seguito un episodio... dite che è fattibile?
 
Una novità last minute anche per Mediaset Premium. :)


SAB 26: THE GLADES Stag. 3 -
v7xsg4.jpg
, ogni sabato alle 21:15 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


 
Arriva la seconda stagione di Spooks! :)


GIO 17: SPOOKS Stag. 2 -
10ypahi.jpg
, dal lunedì al venerdì alle 20:20 - PRIMA TV MP


 
Allora:
1. La settima stagione di The Big Bang Theory è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Io sto ridendo come un pazzo! :D
2. La quarta stagione di Shameless è superlativa. Questa serie è un must: da vedere senza se e senza ma.
4. Ieri ho terminato la seconda stagione di Sherlock: il terzo episodio è stato qualcosa di unico nella storia delle serie tv. A breve vedrò anche la terza stagione, che mi sta aspettando su Premium Play.
3. Pretty Little Liars è tornato! In pratica si è detto di più negli episodi 4x12 e 4x13 che in tre stagioni e 11 episodi. :laughing7:

Davvero un ottimo aprile! :)
 
Ultima modifica:
4. Ieri ho terminato la seconda stagione di Sherlock: il terzo episodio è stato qualcosa di unico nella storia delle serie tv. A breve vedrò anche la terza stagione, che mi sta aspettando su Premium Play.

Concordo in pieno!
Pensa a chi come me ha dovuto attendere più di 2 anni per scoprire come va a finire :D
 
Indietro
Alto Basso