Aprile 2014 - Le Serie TV in onda su sky

ma sapete se LIFE’S TOO SHORT che era previsto inizialmente su sky arte dal 18 aprile, verrà trasmesso comunque in futuro su sky arte o altrove? , aspettavo quel programma su sky a prescindere dall'emittente anche se mi sembrava un po strano che andava su sky arte,
non si sa cosa è successo?

Stasera su Giallo canale 144 Broadchurch...serial inglese con David Tennant poliziesco...

Sent from My Nokia lumia 520

poi se qualcuno l'ha visto che impressioni vi ha dato Broadchurch? mi incuriosisce per via del protagonista che è un ottimo attore.

ps:Giallo non è un canale sky vero è proprio ma visto che non lo trovi sugli altri canali del digitale terrestre ma in posizione 144 del decoder ufficiale sky , quindi è una canale cmq a disposizione su sky in una posizione piuttosto visibile per cui probabilmente hanno cacciato pure qualche soldo penso se ne possa accennare

Broadchurch......e' un ottimo prodotto.....voto direi...7/8.....é una indagine per un omicidio ,inusuale per la cittadina, di un bambino,poi c'é un poliziotto appena arrivato che si occupa della indagine e che ha, sua volta ,dei segreti....la prima serie sono 8 episodi

Sent from My Nokia lumia 520

Broadchurch è una serie molto bella. Fatta benissimo, con ottimi dialoghi e attori. La consiglio a tutti.

Indietro
Alto Basso