• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2014 su Sky Cinema

Una domanda: l'hanno fatto a Marzo su CULT il film "E LA CHIAMANO ESTATE" ? [/B]:eusa_think:
Il giorno che andava in programmazione SAB. 15 MARZO in seconda serata nel DI PIU' TV non lo davano, non l'ho trovato da salvare e quindi boooo? :icon_rolleyes:

Grazie per le eventuali risposte. ;)

era previsto per quel giorno, poi lho cancellato anche io dal topic di marzo perché si vede che è stato spostato a non si sa quando... vedremo magari lo inseriscono questo mese ;)
 
e infatti ti sto dicendo che se scegli di comprare i diritti per 10 anni per i film di 007 e quelli per un film di nicchia neanche li rinnovi dopo 1 mese il motivo è esclusivamente commerciale
 
Allora mi sa che non è chiaro.
Su Cinema ci stanno 8 canali.
Di questi Hits, Family, Passion e Comedy hanno una programmazione commerciale
Restano Cinema1, Max e soprattutto Cult e Classics
Se pure in questi ultimi 4 piazzi in prima serata oggi per l'ennesima volta i film di James Bond, una roba di zombie con Warm Bodies...
L'unico che sembra interessante è Educazione siberiana ma da una tv a pagamento ci si aspetterebbe di più

Se posso permettermi, ma hai un approccio non corretto, secondo me. Se hai il mysky, ti consiglio di registrare i film che ti intressano, e non basarti solo su "cosa fanno questa sera?" perchè così non sfrutti le potenzialità che ti dà Sky (e il mysky).
Io non ho la minima idea di cosa facciano stasera, o ieri sera, o domani sera. Mi segno i film che mi inetressano, li registro (a qualunque orario), e quando posso o mi va li vedo. Sono secoli che non vedo un film mentre lo trasmettono, che se vogliamo, è anche un modo un po' antico di vedere un film (io non ne avrei proprio la possibilità, ma parlo per me).

Fatto sta che ho libero un 8% dell'hard disk, e tra gennaio febbraio e marzo ho una ventina di film da registrare in arretrato. Ok, spazio nell'hard disk lo occupano anche registrazioni fatte dal digitale, ma la sostanza non cambia.
 
Il mese di Aprile personalmente mi fa schifo. Meno male che mi sono salvato un po' di film nell'on demand del mese di marzo. :doubt:

Una domanda: l'hanno fatto a Marzo su CULT il film "E LA CHIAMANO ESTATE" ?
:eusa_think:
Il giorno che andava in programmazione SAB. 15 MARZO in seconda serata nel DI PIU' TV non lo davano, non l'ho trovato da salvare e quindi boooo? :icon_rolleyes:

Grazie per le eventuali risposte. ;)

La programmazione non è il massimo, anche a me interessano 5 film o giù di lì, ma guarda che il film che stai aspettando fa ancora più schifo. Poi, de gustibus, come sempre.
 
e infatti ti sto dicendo che se scegli di comprare i diritti per 10 anni per i film di 007 e quelli per un film di nicchia neanche li rinnovi dopo 1 mese il motivo è esclusivamente commerciale

E' la stessa casa di distribuzione a decidere quanti passaggi vendere, alcuni decidono pochi passaggi per non svalutare il prodotto.

Ci sono cose, che solo gli addetti ai lavori possono sapere, quindi noi comuni mortali possiamo solo cercare di capire un settore a noi ignoto.

C'è da dire che siamo troppo abituati ad avere con internet un' offerta illimitata che va al di fuori del mercato nazionale, quindi se si basa tutto su questo, nessuna offerta televisiva o legale sarà mai all' altezza. ;)
 
Ultima modifica:
Se posso permettermi, ma hai un approccio non corretto, secondo me. Se hai il mysky, ti consiglio di registrare i film che ti intressano, e non basarti solo su "cosa fanno questa sera?" perchè così non sfrutti le potenzialità che ti dà Sky (e il mysky).
Neanche a farlo apposta su Cinema1 adesso ci sta Natale sul nilo...

Ti capisco ma chi come me deve scegliere 1 giorno o 1 settimana di visione per l'offerta Più Giorni Sky e si studia la programmazione da SETTIMANE per trovare il giorno buono sinceramente si trova alquanto deluso
Poi anch'io ho i film registrati sul MySky trasmessi di recente in chiaro: I magnifici sette, Paura e delirio a Las Vegas, La mia vita a garden state, Io non sono qui, Amarcord, L'invasione degli ultracorpi.

Il punto è che da Sky mi aspetterei film migliori... oserei dire "introvabili" in chiaro.
Altrimenti che lo pagate a fare?
 
Il punto è che da Sky mi aspetterei film migliori... oserei dire "introvabili" in chiaro.
Altrimenti che lo pagate a fare?

Mi sa che qua ti sbagli: l'offerta pay nasce per far vedere le anteprime, il resto è un contorno, quindi il 99 % di quello paghi annualmente per vedere Sky Cinema deriva dalle 300 epassa anteprime trasmesse, il resto ha costi irrisori e lo puoi trovare anche su altri canali, ma è solo una cosa in più. paradossalmente se ti mettessero solo su un canale le anteprime, pagheresti quasi lo stesso prezzo.
 
era previsto per quel giorno, poi lho cancellato anche io dal topic di marzo perché si vede che è stato spostato a non si sa quando... vedremo magari lo inseriscono questo mese ;)

Grazie Andry10k io stampo il tuo utilissimo mensile al primo del mese poi seguo settimanalmente con DI PIU' TV, quindi non l'ho perso, ok grazie. ;)
 
La programmazione non è il massimo, anche a me interessano 5 film o giù di lì, ma guarda che il film che stai aspettando fa ancora più schifo. Poi, de gustibus, come sempre.

Non so niente di sto film a me interessano sopratutto film italiani od europei e meno le americanate poi se sarà bello o meno valuterò. ;)
 
sera, cercando di sintetizzare cmq non mi è parso di aver detto nulla di male o di infondato ma solo che l'offerta attuale par un po scemata rispetto a quando ho iniziato ad usufruiire di sky e in genere dalla sua nascita, fino a un 5/6 anni fa non ci stava il problema dei diritti con un alcune major, nel canale universal passavano anche film di questo millennio e cmq mi era parso di capire che stava per chiudere per ripicca perchè i diritti delle prime visioni erano passere a mediaset così come la warner, nei primi 2 anni di abbonamento le prime visioni che aspettavo le ho sempre sopvate sui canali di sky cinema e non mi era mai passato nella mente di andare su primafila che sky costa abbastanzo e tanto dopo 3 o 6 mesi o poco + trovavo gli stessi film sui canali che avevo , ne avevo + avuto l'esigenza di nolleggiare un film o guardato mediaser, sulle prime tv avevamo un servizio + completo e mi pare evidente,
dei diritti me ne sono accorto quando ho notato che film come yes man, incerption , il cavaliere oscuro li stavo aspettando inutilmente su sky e che in prima visione li ha dati italia 1 con la sua pubblicità,
poi per il resto penso sia una questione di gusti ed è evidente che non possono passare qualsiasi film ma è vero pure che finchè ci stava studio universal sostistiuito dal poco utile mgm per un periodo e rai movie la copertura era più ampia o almeno io sui canali che non rientravano nella piattaforma sky non ci andavo mai.
chiudo qui che sono ot. scusate solo che non capisco che problema ci sia nel condividere la propria opinione, se voi trovate superiore l'offerta attuale e vi fa piacere che non tutti i film su primafila passono su sky cinema ok ma c' è proprio bisogno di dire questi non sanno la programmazione dicono fesserie lasciate sky, io comunque ho precisato che riguardo al cinema per ora mi sembra cmq ok solo che preferivo l'offerta di qualche tempo fa.
 
Non è una opinione sono numeri alla mano, la quantità di film rispetto al passato (quando c'era Studio Universal) è aumento. Si può criticare tutto ma non la quantità di film a disposizione
 
Aimè quello Studio Universal, manco non esiste più (ora è solo un contenitore di film di varie case di distribuzione, un suo ritorno su Sky sarebbe solo un doppione) anche se ripeteva sempre gli stessi film.
 
Il ritorno del cavaliere oscuro con Anne Hathaway è andato in prima tv su skycinema1, io stesso l'ho visto lì ancor prima che su mediaset
Non ho capito il discorso che da primafila non passano sul pack cinema.
E' per questo che Les Miserables non è ancora stato trasmesso?
E Rush?
 
sera, cercando di sintetizzare cmq non mi è parso di aver detto nulla di male o di infondato ma solo che l'offerta attuale par un po scemata rispetto a quando ho iniziato ad usufruiire di sky e in genere dalla sua nascita, fino a un 5/6 anni fa non ci stava il problema dei diritti con un alcune major, nel canale universal passavano anche film di questo millennio e cmq mi era parso di capire che stava per chiudere per ripicca perchè i diritti delle prime visioni erano passere a mediaset così come la warner, nei primi 2 anni di abbonamento le prime visioni che aspettavo le ho sempre sopvate sui canali di sky cinema e non mi era mai passato nella mente di andare su primafila che sky costa abbastanzo e tanto dopo 3 o 6 mesi o poco + trovavo gli stessi film sui canali che avevo , ne avevo + avuto l'esigenza di nolleggiare un film o guardato mediaser, sulle prime tv avevamo un servizio + completo e mi pare evidente,
dei diritti me ne sono accorto quando ho notato che film come yes man, incerption , il cavaliere oscuro li stavo aspettando inutilmente su sky e che in prima visione li ha dati italia 1 con la sua pubblicità,
poi per il resto penso sia una questione di gusti ed è evidente che non possono passare qualsiasi film ma è vero pure che finchè ci stava studio universal sostistiuito dal poco utile mgm per un periodo e rai movie la copertura era più ampia o almeno io sui canali che non rientravano nella piattaforma sky non ci andavo mai.
chiudo qui che sono ot. scusate solo che non capisco che problema ci sia nel condividere la propria opinione, se voi trovate superiore l'offerta attuale e vi fa piacere che non tutti i film su primafila passono su sky cinema ok ma c' è proprio bisogno di dire questi non sanno la programmazione dicono fesserie lasciate sky, io comunque ho precisato che riguardo al cinema per ora mi sembra cmq ok solo che preferivo l'offerta di qualche tempo fa.

Su MGM ho visto un fottio di film... praticamente tutta la programmazione! :D

ZzZzZzZzZ i film Universal vanno solo su primafila, quindi Les Miserables che è Universal non va su Sky Cinema mentre Rush che è 01sì.
 
Ah beh e io che aspettavo Les Miserables...
La prossima volta controllerò la casa di distribuzione dunque...
Solo Universal e Warner?
 
Non so niente di sto film a me interessano sopratutto film italiani od europei e meno le americanate poi se sarà bello o meno valuterò. ;)
Esatto, questa è sempre la cosa migliore da fare. Io davo la mia opinione, il film l'ho già visto e l'ho trovato molto deludente (al di là dei bravi protagonisti).
 
Primafila:
da mercoledì 9: Piovono polpette 2 (Sony)
da venerdì 11: Riddick (Notorious)

p.s. andry hai la casella mail piena :D
 
Indietro
Alto Basso