• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2015 - Il Cinema su Mediaset Premium

Non ci resta che piangere, di cui abbiamo già detto, fa parte di un ciclo di Cinema Comedy, Non ci resta che ridere. Ho aggiornato il primo post con le date e i film.

i film della dreamworks sono una novità di questo mese?
No, nei mesi scorsi ci sono già stati altri titoli ;)
 
Non ci resta che piangere, di cui abbiamo già detto, fa parte di un ciclo di Cinema Comedy, Non ci resta che ridere. Ho aggiornato il primo post con le date e i film.


No, nei mesi scorsi ci sono già stati altri titoli ;)
ah allora me l'ero perso grazie
 
Avete visto su Premium Play lo spot di due minuti su cinema e serie tv di aprile? Mi pare sia la prima volta che venga proposto uno spot che includa entrambe le categorie. Ed è la prima volta che si include anche Studio Universal. A me sembre ben fatto.
 
visto il video.Ultimamente ho visto parecchi spot anche sulle reti free.E' giusto spingere il prodotto pay in vista delle novità estive
 
Notato anche io i nuovi inserimenti.Play molto interessante nell'ultimo mese.Per i miei gusti devono migliorare il palinsesto dei canali lineari
 
Visto lo spot, molto bello...riciclo la solita frase: :D
Ricorda un po' i primissimi spot di Gallery. I più bravi avranno notato che i loghi dei canali, sia di cimena che di serie, non hanno più la scritta Premium in alto. È evidente al minuto 2,4. Confrontateli con i loghi che compaiono sul sito Premium.
P.S. Prima che arrivi qualcuno a ricordarvi che ormai ho superato tutti e che ormai "sono andato ", sappiate che quello che ho rimarcato non è solo un dettaglio formale
 
Ultima modifica:
Grazie per il link tarsu! Non avevo ancora avuto modo di vederlo :)

I più bravi avranno notato che i loghi dei canali, sia di cimena che di serie, non hanno più la scritta Premium in alto. È evidente al minuto 2,4. Confrontateli con i loghi che compaiono sul sito Premium.
Vero! Ormai sono anni che spero in un ritorno alle origini, quanto erano belli i loghi di Joi, Mya e Steel senza il cappello "Premium". Fusse ca fusse la vorta bona? :D
 
quanto erano belli i loghi di Joi, Mya e Steel senza il cappello "Premium".
Erano bellissimi. Quelli di Steel e di Mya erano posizionati in alto a destra, e secondo me stavano bene lì. Eppure sto pensando che questo "ritorno alle origini" potrebbe essere...la cancellaizone delle origini. Se si confermasse come fondata la notizia del cambiamento dei nomi di Joi e Mya, rispettivamente, in Fun e Drama, praticamente, essendo Steel già "andato", i gloriosi canali Gallery, quelli degli 8 euro mensili, non ci saranno più :(
 
Si deve andare avanti non indietro ;)
Certo. Sono veramente curioso... Va bene dire stasera su Action, ma anche Cinema Energia, ma.... stasera su Cinema? E poi Crime.... C'è Top crime che sembra qualcosa di più....
 
A Maggio:

Ven 1:BEAUTIFUL CREATURES - LA SEDICESIMA LUNA [Eagle]
Ven 8: LONE SURVIVOR [Universal]
Ven 15: A PROPOSITO Di DAVIS [CBS]
Ven 22: THE POSSESSION - IL MALE VIVE DENTRO LEI [M2 Pictures]
Ven 29: QUELLA CASA NEL BOSCO [M2 Pictures]
 
Loro le considerano come prime tv, ma sono film già passati su Sky da tempo ma non in chiaro. Anche se molti caricati da qualche mese su Play.
 
Mamma mia....................:5eek: Maggio davvero penoso.............:doubt:
Ci possono stare le seconde visioni, ma non nel Venerdì anteprima. E poi le ho già viste su infinity che di questo passo non rinnoverò neanche se continuano a propormelo a 1 euro. Chi paga il cinema 26 euro al mese può dire di aver regalato soldi a Mediaset a Maggio.
 
Il film dei Coen è tutt'altro che penoso. Comunque c'è solo un film Universal, e nulla di Warner. Aspettano giugno....
 
Mese di maggio per me è penoso!!!! Sempre peggio...
 
Ragazzi, questo è il 3rd su Aprile e siamo Ot. Aspettate almeno stasera, quando cercherò di aprire il thread di Maggio :)
 
Il film dei Coen è tutt'altro che penoso. Comunque c'è solo un film Universal, e nulla di Warner. Aspettano giugno....

Il film può essere anche tutt'altro che penoso, ma questo mese è fatto per lo più di seconde visioni inserite nella fascia principale e questo è inammissibile per una paytv.
 
Indietro
Alto Basso