Aprile 2015 - Le Serie Tv su Sky

Marcobremb e andry10k....avevano ragione...ancora una volta

una serie non slitta mai di una settimana e quella dopo ti trovi le prime 3 puntate a caso...senza il continuo boom di spot. la serie è rinviata a un generico + avanti e la epg viene aggiornata con moolta calma

Borgen su Diva Universal da Venerdi 17 Aprile con 2 episodi...non se è una prima visione Sky

quindi 1aTv sky

Sí il senso era che tecnicamente essendo il canale su Sky, é stata una prima Tv "contemporanea" Sky-Dtt :D...ma poi bisognerebbe vedere se all'epoca della trasmissione era già nel pacco Sky...insomma, 1aTv Sky su Diva e non se ne parli più :D :D

Lo fate apposta ad aggiornare quando non ci sono io? :D :D

Edit: aggiornato topic generale :)

Ultima modifica:
Per me ad aprile Banshee, XIII (oh io giuro che scopro ora l'esistenza della seconda stagione, non me l'aspettavo visto il finale della prima), The Mindy Project e forse The Royals (a proposito, secondo voi merita?)...

a quanto pare PERCEPTION non andrà in onda il 9 aprile a detta di FOX su facebook...

Nei usa è iniziata la settimana scorsa ...sono solo cinque episodi

aggiornato primo post... mancava Jutified 5 dal 6 aprile su axn in prima tv, e blue bloods 3 in 1atv sky dal 9 aprile su axn ;)... inserite anche repliche di homeland...

Info: ma le maratone sono segnalate sempre tutte in questi thread mensili? Inoltre, come ci si regola... cioè ne fanno sempre solo 1 a settimana? Solo su Atlantic o anche Fox ecc? Grazie :)

Mi sembra giusto segnalarlo anche qui.....da lunedì 6 aprile broadchurch 2 su giallotv( 144 Sky e 38ddt) proprio perché è una ottima serie.....

Atlantic fa spesso maratone, di solito appena terminata la serie ne fa una maratona nei week end.....fox invece quasi mai....
W
E nel thread vengono sempre segnalate( ovvio che possono farlo solo se segnalate da qualcuno in anticipo)

Indietro
Alto Basso