Aprile 2016 - Il Cinema su Premium

vabbè ormai sti termini hanno perso un po' di senso oggettivo, anteprima, prima visione esclusiva, prima visione assoluta, ormai ne abusano in ogni evento di qualsiasi pay o servizio...

State notando la quantità e la qualità di titoli di library che stanno caricando su Play? Finalmente i nuovi contratti sono a regime e le scadenze lunghe in catalogo consentono la fruizione di titoli da vedere per la prima volta o da rivedere.

Finalmente potrò vedere The Prestige! La prima cosa che ho fatto settimana scorsa, appena inserito, è stato metterlo tra i preferiti :D

Capisco che Medusa sia proprietà di Mediaset, ma i film non dovrebbero arrivare a noleggio nello stesso ordine del cinema? Oggi è arrivato L'attessa, mentre Transporter Legacy uscito nello stesso periodo e arrivato direttamente su play/infinity più di 2 mesi fa.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Il film Focus che hanno fatto in prima TV ieri sera era presente già da tempo su Play oppure l'hanno inserito oggi? Non c'è scritto "novità" e francamente non ci capisco più nulla su come e quando inseriscono le cose :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso