Aprile 2017 - Le Serie Tv su Sky

E' previsto l'inserimento delle prime due stagioni di mozart in the jungle su box sets o almeno una maratona su atlantic?

Ma anche Beauty and the beast non è ondemand??
È una prima visione sky, quelle serali, tipo Elementary, le caricavano??? O sbaglio??

Ma anche Beauty and the beast non è ondemand??
È una prima visione sky, quelle serali, tipo Elementary, le caricavano??? O sbaglio??

Diciamo che Elementary è una specie di unicum. In realtà le seconde visioni non vengono caricate quasi mai on demand.

Mozart in the jungle....
Ancora non ho visto episodio 2....
Ma, va bene la Bellucci ( accidenti ma non sa nemmeno doppiarsi decentemente....) e avevo il timore non ci fosse più Lola Kirke( Hailey)..
Per fortuna non è così

Mozart in the jungle....
Ancora non ho visto episodio 2....
Ma, va bene la Bellucci ( accidenti ma non sa nemmeno doppiarsi decentemente....) e avevo il timore non ci fosse più Lola Kirke( Hailey)..
Per fortuna non è così

Ho visto entrambi gli episodi...carini e divertenti. L'autodoppiaggio della Bellucci davvero penoso....meglio quello di De Sica.

Ho visto entrambi gli episodi...carini e divertenti. L'autodoppiaggio della Bellucci davvero penoso....meglio quello di De Sica.
Indecenti entrambi, ma la serie resta sempre molto godibile

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

De Sica è godibile, ma la Bellucci è una noia colossale... specie ora che sta invecchiando

questo perchè la bellucci e de sica non sono doppiatori. come non lo è silvio orlando. e la cosa + difficile e autodoppiarsi da fermi mentre in scena scorre qualcosa...specie se parti del girato sono recitate in italiano dove per forza di cose serve una sincronizzazione del labiale parecchio perfetta...

insomma per fare il doppiatore serve essere attori...e qualcos'altro.

per assurdo è + naturale un totti che doppia i simpson che orlando che doppia se stesso.

riguardo ai nostri 2 attori in questa serie amazon dovete considerare che cmq devono rappresentare come gli americani vedono gli italiani...e quindi è immancabile la pasta e un de sica che gesticola come quando fa i cinepanettoni, che è diverso da un de sica a teatro o in film + calmi e profondi. insomma se il regista dice...christian fammela bella gesticolata agli americani piace un sacco...a noi ci viene in mente un vacanza di natale qualsiasi o un intevista simpatica e informale fatta da fazio

Non è questione di doppiaggio, è proprio la Bellucci che non sa recitare. De Sica è divertentissimo a differenza dei cinepanettoni. Ovvio che se non lo sopportate non lo apprezzerete

E la recitazione va bene?
Io ho visto la stagione ormai mesi fa e la Bellucci era indecente anche senza doppiaggio

Ma il topic su Mozart in The Jungle? I primi due episodi mi sono strapiaciuti: questo tocco di italianità ci sta alla grande. E poi Hailey, quanto mi mancava ?

diciamocelo...anche quando la intervistano l bellucci parla proprio così si vede che a qualche regista piace. quando si autodoppia mi viene i brividi...

Ma avete notato le ascelle non depilate di Lola Kirke?
Incuriosito, ho fatto una ricerca e si era presentata così anche ai Golden Globes.
Per l'amor del cielo, de gustibus, ma non siamo più abituati a certe scelte.

Detto ciò, male la Bellucci. Una delle attrici più sopravvalutate dell'intero globo terraqueo.

Trovati la Lola disponibile.... poi vediamo se ti interessano i peli sotto le ascelle :laughing7:

in realtà le avevo notate pure io :laughing7:
è indice di personalità, lei deve averne tanta... peccato che in questa serie, a parte Bernal, il resto degli attori non abbia la possibilità di dimostrare le proprie capacità

Indietro
Alto Basso