domani è ancora previsto into the badlands 2? in qualsiasi guida tv non è presente
parte domenica alle 22.50
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domani è ancora previsto into the badlands 2? in qualsiasi guida tv non è presente
Su box sets sono tornate ad inizio anno e per il momento non è previsto un ulteriore ritorno.E' previsto l'inserimento delle prime due stagioni di mozart in the jungle su box sets o almeno una maratona su atlantic?
Ma anche Beauty and the beast non è ondemand??
È una prima visione sky, quelle serali, tipo Elementary, le caricavano??? O sbaglio??
Mozart in the jungle....
Ancora non ho visto episodio 2....
Ma, va bene la Bellucci ( accidenti ma non sa nemmeno doppiarsi decentemente....) e avevo il timore non ci fosse più Lola Kirke( Hailey)..
Per fortuna non è così
Indecenti entrambi, ma la serie resta sempre molto godibileHo visto entrambi gli episodi...carini e divertenti. L'autodoppiaggio della Bellucci davvero penoso....meglio quello di De Sica.
E la recitazione va bene?
Io ho visto la stagione ormai mesi fa e la Bellucci era indecente anche senza doppiaggio
Trovati la Lola disponibile.... poi vediamo se ti interessano i peli sotto le ascelle![]()