Aprile 2018 - Le Serie Tv su Sky

Station 19 anticipata al 23/04 con The Resident spostata al martedì dal 24/04 (con piccolo giallo Scandal che dopo l'annuncio di partenza al 24/04 risulta ora sparito...)
Empire riparte l'8/04 (negli USA è ripartito il 28/03)

Non se è già stato detto ma DEEP STATE non andrà in onda alle 21 ma alle 21,50 dopo TWD.:evil5:Se si puo' correggere la prima pagina,grazie.Fonte guida tv Fox Italia.

Ho messo a registrare Empire e come per la prima parte di quarta stagione, non sono previste repliche. Ha senso?

Ghosted dalla guida tv on line di FoxComedy pare ricominci domenica 6 maggio e non il 15 aprile.

Stessa fonte indica un solo episodio alla settimana per l'ultima stagione di New Girl.

Ultima modifica:
Ghosted dalla guida tv on line di FoxComedy pare ricominci domenica 6 maggio e non il 15 aprile.

Stessa fonte indica un solo episodio alla settimana per l'ultima stagione di New Girl.

si ma il 6 maggio indica episodio 13 invece dovrebbe ricominciare dall'episodio 10, ancora non è aggiornato come al solito aspettiamo...

GHOSTED è stata interrotta e cancellata negli usa prima della completa trasmissione almenoché per la distribuzione vengano ugualmente trasmessi negli usa resta una delle tante serie chiuse e dimenticate

GHOSTED è stata interrotta e cancellata negli usa prima della completa trasmissione almenoché per la distribuzione vengano ugualmente trasmessi negli usa resta una delle tante serie chiuse e dimenticate

ghosted non è stata cancellata. è stata interrotta e in attesa di trovare un posto in palinsesto e gli episodi non sono a dati in onda prima in nuova zelanda e basta. la serie non andava male come ascolti.

ghosted non è stata cancellata. è stata interrotta e in attesa di trovare un posto in palinsesto e gli episodi non sono a dati in onda prima in nuova zelanda e basta. la serie non andava male come ascolti.

Allora ero informato male io
Ho letto su fb da qualcuno che evidentemente ha frainteso
Grazie per la spiegazione

Allora ero informato male io
Ho letto su fb da qualcuno che evidentemente ha frainteso
Grazie per la spiegazione

non è una bella cosa quando una serie ha questo trattamento...però di fatto non andava male. se poi sono sorti altri problemi alla produzione la serie verrà chiusa ugualmente ma per ora è solo in pausa, magari troverà posto nella coda della stagione. alla fox non sanno mai cosa fare

Indietro
Alto Basso