• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2020 su Sky Cinema

Scusate se scrivo qua,ma il film "il gladiatore" non veniva passato solo sui canali premium cinema?adesso lo vedo su sky..
 
Scusate se scrivo qua,ma il film "il gladiatore" non veniva passato solo sui canali premium cinema?adesso lo vedo su sky..

E' Universal, Sky ha i diritti tv.

Probabilmente non ha ancora i diritti on demand, infatti passa solo sui canali lineari.
 
In occasione della programmazione dedicata ad Alberto Sordi, il 309 è stato rinominato in Alberto Sordi Collection, il logo è sempre quello di Sky Cinema Comedy e in alto a sinistra c'è un'altra scritta.
 
Ti è uscito con la potenza di Sky Q? :D

Certo che le prime visioni, specie quelle che non vanno su on demand, dovrebbero cercare di programmarle meglio, prima e un po' più spesso.
 
Ti è uscito con la potenza di Sky Q? :D

Certo che le prime visioni, specie quelle che non vanno su on demand, dovrebbero cercare di programmarle meglio, prima e un po' più spesso.

Comando vocale et voilà :laughing7:

12 soldiers in effetti lo programmano più spesso e a orari più decenti in effetti. Mentre gli altri film Leone sono programmati peggio, dovrebbero collocarli meglio.

Meno male che si possono registrare. Finora li ho registrati tutti.
 
Comando vocale et voilà :laughing7:

12 soldiers in effetti lo programmano più spesso e a orari più decenti in effetti. Mentre gli altri film Leone sono programmati peggio, dovrebbero collocarli meglio.

Meno male che si possono registrare. Finora li ho registrati tutti.
Mi sono anche ricordato come ragiona il myskyhd, avanzando nei giorni ci arrivo pure io perché vedo la programmazione a 6-7 giorni. Però con la ricerca "testuale" (non c'è la vocale) trova i programmi sui canali lineari solo per i prossimi giorni, ma meno di 6-7, oltre a quelli su on demand.


bisogna dire che non sono prime visioni, le consideriamo cosi noi, non loro
Stasera invece si sono proprio scordati di indicarlo su Cinema Drama.
 
Mi sono anche ricordato come ragiona il myskyhd, avanzando nei giorni ci arrivo pure io perché vedo la programmazione a 6-7 giorni. Però con la ricerca "testuale" (non c'è la vocale) trova i programmi sui canali lineari solo per i prossimi giorni, ma meno di 6-7, oltre a quelli su on demand.

Su Sky Q invece la ricerca, sia testuale che vocale, riesce a beccare quasi tutto, anche programmi in EPG tra 7 giorni dei canali in chiaro sul dtt in numerazione Sky (non area 5000).
 
Tra i film di questo mese mi sento di sconsigliare The Lego movie 2, solo una brutta copia del primo (che invece consiglio); piuttosto vedete Crazy & rich: nulla di originale, storia già vista, è una versione però riuscita molto bene, molto carino, da 7 tranquillo.
 
Indietro
Alto Basso