Le minestre riscaldate...che tristezza... (si vede che allora qualche comedy interessa al pubblico di sky)Secondo Antonio Genna, da venerdì 16 maggio su Sky Serie arriva la serie di Prime Video Pesci piccoli - Un'agenzia, molte idee, poco budget.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le minestre riscaldate...che tristezza... (si vede che allora qualche comedy interessa al pubblico di sky)Secondo Antonio Genna, da venerdì 16 maggio su Sky Serie arriva la serie di Prime Video Pesci piccoli - Un'agenzia, molte idee, poco budget.
Questa non è né da doppiare né da sottotitolare, magari costerà menoLe minestre riscaldate...che tristezza... (si vede che allora qualche comedy interessa al pubblico di sky)
come esagerare coi termini...quando si tratta semplicemente di replica.Le minestre riscaldate...che tristezza... (si vede che allora qualche comedy interessa al pubblico di sky)
È così tanto grave che una produzione nata per lo streaming vada anche in lineare?Le minestre riscaldate...che tristezza... (si vede che allora qualche comedy interessa al pubblico di sky)
Stando al settimanale Nuovo Tv da mercoledì 14 ore 21 capitaine marleauMa non si sà proprio nulla su chi sostituirà mercoledì prossimo (il14) la signora in giallo sempre su skyinvestigation dato che mancano soltanto 10 giorni?
Perfetto grazie milleStando al settimanale Nuovo Tv da mercoledì 14 ore 21 capitaine marleau
È un'operazione per promuovere la serie, nel promo viene pure pubblicizzata la seconda stagione dal 13 giugno su Prime Video. La stessa identica cosa era avvenuta lo scorso ottobre con The Bad Guy su Rai 2.Le minestre riscaldate...che tristezza... (si vede che allora qualche comedy interessa al pubblico di sky)
Scusami ma Pagan Peak non ha nessuna altra stagione da uscire su sky,la serie è già stata mandata in onda per intero,l'ultima nel 2023.Sono in tutto 3 e non ce ne sono altre.Prova è che la terza stagione è presente ondemand.Non vedo l'ora di rivedere da quando debutteranno le nuove stagioni di petra piedone uno sbirro a Napoli mcdonald e dodds l'ispettore dalgliesh little murders by agatha christie poquelin e de beaumont e pagan peak sempre su skyinvestigation.
Si si è vero però io pensavo che skyinvestigation trasmettesse la 3°e ultima stagione di pagan peakScusami ma Pagan Peak non ha nessuna altra stagione da uscire su sky,la serie è già stata mandata in onda per intero,l'ultima nel 2023.Sono in tutto 3 e non ce ne sono altre.Prova è che la terza stagione è presente ondemand.
Chi la vuole vedere è ondemand da scaricare,quindi chi vuole la vede.Si si è vero però io pensavo che skyinvestigation trasmettesse la 3°e ultima stagione di pagan peak![]()
Si ti ringrazio ma io l'ondemand non lo uso preferisco aspettare che skyinvestigation la trasmetta quando sarà il momentoChi la vuole vedere è ondemand da scaricare,quindi chi vuole la vede.![]()
Ondemand hai la serie pulita di marchi,secondo me è meglio che vederla sul canale lineare poi si fa come si vuole.P.s.difficile che sky la rimandi in onda,mia senzazione.Si ti ringrazio ma io l'ondemand non lo uso preferisco aspettare che skyinvestigation la trasmetta quando sarà il momento![]()
Si lo so ti ringrazio ma io preferisco fare così vedrai che quando sarà il momento skyinvestigation la trasmetteràOndemand hai la serie pulita di marchi,secondo me è meglio che vederla sul canale lineare poi si fa come si vuole.P.s.difficile che sky la rimandi in onda,mia senzazione.
La terza stagione fu trasmessa da Sky Atlantic nel luglio 2023 e sull'on demand scadrà il 30 maggio prossimo. Ti consiglio di vederla ora perché dal prossimo mese non sarà più disponibile.Si lo so ti ringrazio ma io preferisco fare così vedrai che quando sarà il momento skyinvestigation la trasmetterà![]()