Sky Aprile/Maggio/Giugno 2025 - Le Serie Tv su Sky

Secondo Antonio Genna, da venerdì 16 maggio su Sky Serie arriva la serie di Prime Video Pesci piccoli - Un'agenzia, molte idee, poco budget.
Le minestre riscaldate...che tristezza... (si vede che allora qualche comedy interessa al pubblico di sky)

Le minestre riscaldate...che tristezza... (si vede che allora qualche comedy interessa al pubblico di sky)
come esagerare coi termini...quando si tratta semplicemente di replica.
potrebbe anche essere che mad entertainent e the jackal abbiano deciso di non collaborare più con prime dopo qualche anno e si siano accordati con sky (fru è a pechino) e siccome le loro produzioni non sono di prime, le abbiano messe nel pacchetto per la ritrasmissione.

il mercato è cambiato, mica da ieri

Non è una replica.
La prima stagione è stata comprata da Sky, comodo per chi non ha Prime Video (dove comunque non appare nemmeno in scadenza), la seconda arriverà su Prime Video il 13 giugno.

Dai su, non arriva niente di nuovo, e quando arriva è una seconda visione di una serie italiana andata su un altro servizio. Non è grave, però se la volevo vedere l'avrei guardata su prime. E gli auguro di andare benissimo su sky alla serie dei The Jackal, che probabilmente è stata anche poco valorizzata lì dov'era. Però siamo proprio al completo disimpegno. Acquisti di prime visioni con il contagoccie, non arrivano più neanche tutti gli sky original uk. The Pitt, uno dei successi dell'anno, tanto annunciata, la vedremo a mesi di distanza, magari per avere una serie da sbandierare in autunno, nel deserto più totale. L'unica cosa che li salva finora è il dover mandare le serie HBO.

nata per lo streaming? che significa? credo che alcune delle poche serie nate per lo streaming siano black mirror bandersnatch e la fine di kimmy schmidt e "quella dei colori "che prevedono le scelte dello spettatore, il resto è una serie tv che va in onda in un servizio che arriva via internet.
ormai lo streaming non ha niente di diverso, ha gli spot, ha le stagioni spesso divise in tronconi e gli episodi settimanali. le storie stesse prevedono che tra un episodio e l'altro passi del tempo. allo streaming è rimasta solo l'abitudine e la facilità di accesso.

riguardo questa serie, come ho detto, probabilmente i the jackal hanno fatto un accordo con sky...e nel pacchetto era compresa anche alcuni prodotti come serietv, si vede che questa è piaciuta a sky.

anche verdone è passato da prime a paramount+

Ma non si sà proprio nulla su chi sostituirà mercoledì prossimo (il14) la signora in giallo sempre su skyinvestigation dato che mancano soltanto 10 giorni?

È un'operazione per promuovere la serie, nel promo viene pure pubblicizzata la seconda stagione dal 13 giugno su Prime Video. La stessa identica cosa era avvenuta lo scorso ottobre con The Bad Guy su Rai 2.

Non vedo l'ora di rivedere da quando debutteranno le nuove stagioni di petra piedone uno sbirro a Napoli mcdonald e dodds l'ispettore dalgliesh little murders by agatha christie poquelin e de beaumont e pagan peak sempre su skyinvestigation ☺️☺️.

Ultima modifica:
Non vedo l'ora di rivedere da quando debutteranno le nuove stagioni di petra piedone uno sbirro a Napoli mcdonald e dodds l'ispettore dalgliesh little murders by agatha christie poquelin e de beaumont e pagan peak sempre su skyinvestigation ☺️☺️.
Scusami ma Pagan Peak non ha nessuna altra stagione da uscire su sky,la serie è già stata mandata in onda per intero,l'ultima nel 2023.Sono in tutto 3 e non ce ne sono altre.Prova è che la terza stagione è presente ondemand.

Scusami ma Pagan Peak non ha nessuna altra stagione da uscire su sky,la serie è già stata mandata in onda per intero,l'ultima nel 2023.Sono in tutto 3 e non ce ne sono altre.Prova è che la terza stagione è presente ondemand.
Si si è vero però io pensavo che skyinvestigation trasmettesse la 3°e ultima stagione di pagan peak😉😉☺️☺️🤗🤗

Si ti ringrazio ma io l'ondemand non lo uso preferisco aspettare che skyinvestigation la trasmetta quando sarà il momento ☺️☺️
Ondemand hai la serie pulita di marchi,secondo me è meglio che vederla sul canale lineare poi si fa come si vuole.P.s.difficile che sky la rimandi in onda,mia senzazione.

Ondemand hai la serie pulita di marchi,secondo me è meglio che vederla sul canale lineare poi si fa come si vuole.P.s.difficile che sky la rimandi in onda,mia senzazione.
Si lo so ti ringrazio ma io preferisco fare così vedrai che quando sarà il momento skyinvestigation la trasmetterà😉😉🤗🤗

Si lo so ti ringrazio ma io preferisco fare così vedrai che quando sarà il momento skyinvestigation la trasmetterà😉😉🤗🤗
La terza stagione fu trasmessa da Sky Atlantic nel luglio 2023 e sull'on demand scadrà il 30 maggio prossimo. Ti consiglio di vederla ora perché dal prossimo mese non sarà più disponibile.

Indietro
Alto Basso