Aquarius - Dal 14/10/2015 su Sky Atlantic HD

Ogni puntata è peggio della precedente. Praticamente non c'è una storia, il contesto storico (che speravo fosse il vero protagonista) è una scialba comparsa, la regia non aggiunge granché, noia, noia e ancora noia. Maledetto me che ho iniziato a guardarla. Stupido io che mi dico "ormai sei arrivato alla 10, finisci la stagione". Chi non l'ha iniziata, ci pensi 2 volte prima di farlo!

Sono questi i consigli che mi piacciono: a consigliare serie TV siam bravi tutti, ma è a non consigliarle che ci vuole arte.
Una in meno :D

Quoto andlau12......

Purtroppo solo la musica non é bastata a renderlo interessante...

Noioso inconcludente e con il personaggio Manson inguardabile( molto demerito va anche all'attore)....sconsigliata a chi ha altro da vedere

Fatto bene allora ad abbandonarla allora...😉...io fino a metà lo vista...ma facevo fatica ad arrivare a fine puntata...peccato perché era pure una storia vera...😐

Mah, ultimi due episodi molto noiosi. Si inizia a non capire più una fava! Cioè, boh! Hanno ritirato in ballo il tizio ucciso nel 7° episodio (il gay, per intenderci). Troppa confusione...

L'ho seguita fino alla fine e mi è piaciuta.
Raggiunge appena la sufficienza sotto molti aspetti, ma senza mai superarla da nessun punto di vista.
Gli autori sembrano non avere le idee molto chiare sul prodotto che hanno sceneggiato (è solo la prima stagione, la seconda forse aggiungerà spessore), ma il risultato finale ha una sua coerenza e l'ho trovato godibile.

Qualcuno può rimembrarmi come si è giunti al flashback dell'ultimo episodio in cui Ken, Hal e Charlie uccidono la ragazza nel baule dell'auto?
Chiaro che questo è il legame che unisce i tre, però non ho capito come ci si è arrivati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno può rimembrarmi come si è giunti al flashback dell'ultimo episodio in cui Ken, Hal e Charlie uccidono la ragazza nel baule dell'auto?
Chiaro che questo è il legame che unisce i tre, però non ho capito come ci si è arrivati.

Ci si è arrivati semplicemente perchè è successo nuovamente che Al si sia divertito un pò troppo con una ragazza e chiama i suoi amici di merende per sistemare il tutto.

Ci si è arrivati semplicemente perchè è successo nuovamente che Al si sia divertito un pò troppo con una ragazza e chiama i suoi amici di merende per sistemare il tutto.

Ah, perfetto!
Pensavo qualcosa di più complicato!

Io non ho capito invece la scena finale della premiazione a cosa si riferisce l'ufficiale (credo) che si rivolge a Duchovny dicendogli che c'è un testimone a cosa si riferisce...

A come sono andate realmente le cose a casa dei due ragazzi uccisi da Duchovny.

Ma porca eva... ho visto la prima puntata, ero gasatissimo a riguardo.
Invece mi è parso un inutile circo folkloristico, misto un juke box programmato da un ragazzino. Ma che cavolo è? Una offesa a tutti gruppi citati e ostentati nell'episodio.

Mi pare un trombata pazzesca. Proseguo solo nel rispetto di Duchovny, che trovo comunque imbolsito e doppiato col cubo

Ma porca eva... ho visto la prima puntata, ero gasatissimo a riguardo.
Invece mi è parso un inutile circo folkloristico, misto un juke box programmato da un ragazzino. Ma che cavolo è? Una offesa a tutti gruppi citati e ostentati nell'episodio.

Mi pare un trombata pazzesca. Proseguo solo nel rispetto di Duchovny, che trovo comunque imbolsito e doppiato col cubo

Concordo, davvero molto deludente rispetto le mie aspettative
L'ho comunque vista tutta e apparte qualche momento non è niente di che

Ho visto altre 2 puntate, 3 in tutto... Devo dire che migliora rispetto primo episodio.
Il doppiaggio italiano purtroppo rovina la serie. Comunque proseguo... Essendo la prima serie su quell'argomento allucinante!

Indietro
Alto Basso