• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ARD Das Erste di nuovo su HotBird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max283

Digital-Forum Silver Master
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
2.358
Ciao a Tutti

Siccome la precedente discussione era chiusa,
devo riaprirne una nuova.

Segnalo che il canale "DAS ERSTE", e' tornato
su HotBird.

Frequenza:

11541 V 22000 5/6 (M-Three satcom).

Ciao;)
max
 
max283 ha scritto:
Ciao a Tutti

Siccome la precedente discussione era chiusa,
devo riaprirne una nuova.

Segnalo che il canale "DAS ERSTE", e' tornato
su HotBird.

Frequenza:

11541 V 22000 5/6 (M-Three satcom).

Ciao;)
max

bene, spero che sky e tivusat l'aggiungano sui loro decoder
 
Apprendo però dai forum tedeschi che a metà gennaio se ne va di nuovo.

Trasmette con qualità mediocre, senza EPG e senza Teletext, solo per farsi vedere nel periodo natalizio ai militari tedeschi presenti in Afghanistan.

A metà gennaio scopriremo se è vero.
 
che peccato se dovesse andare via di nuovo, anche se le notizie di zwobot sono sempre fondate...:crybaby2:
comunque proverò a scrivergli, loro hanno sempre risposto velocemente, come quando annunciarono l'abbandono da hotbird.
 
caro zwobot ho letto un po' in giro, sembra che eutelsat abbia dato la frequenza all'ard gratuita (questo spiegherebbe la minor risoluzione) ma per quanto riguarda le truppe in afghanistan ard ha fatto un accordo con astra che trasmetterà ard a 57 est. Quindi, a meno che non trasmettano su hotbird in attesa che lancino il canale sui 57 c'è la speranza che possa rimanere sui 13, speriamo.
 
andreone ha scritto:
caro zwobot ho letto un po' in giro, sembra che eutelsat abbia dato la frequenza all'ard gratuita (questo spiegherebbe la minor risoluzione) ma per quanto riguarda le truppe in afghanistan ard ha fatto un accordo con astra che trasmetterà ard a 57 est. Quindi, a meno che non trasmettano su hotbird in attesa che lancino il canale sui 57 c'è la speranza che possa rimanere sui 13, speriamo.

Sì, è vero quanto dici, ho letto anch'io la notizia di oggi, e quindi, forse, il segnale rimarrà anche sui 13° est, vedremo.

milanistaavita ha scritto:
da quanto tempo era su astra?? dall'estate forse??

Appena inizato anche su Astra, 57° est.
 
avevo scritto all'ard e come sempre rispondono puntualmente, mi hanno detto che ard su hotbird non è nei loro piani però non mi hanno detto se e quando smetterà di trasmettere. Però mi viene da pensare che come dicesti te, zwobot, a breve cesserà di trasmettere su hotbird.
 
milanistaavita ha scritto:

Non hai mai guardato le varietà del sabato sera su ARD? :D

Se ti piace la musica tipica tedesca, devi assolutamente guardare... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso