Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volendo puoi fare anche così, una volta posizionato su astra fai ricerca canali ma molto probabilmente vai a perdere i canali di hotbird, quindi quando ritornerai sui 13EST dovrai rifare la ricerca.Lino83 ha scritto:Ma infatti, basta solo che trovi il segnale, al massimo lo aggiorni direttamente via satellite dopo che trovi Astra.
Come farai a capire che sei su ASTRA?philip ha scritto:prima sposto e poi faccio la ricerca.ok?o non va bene?Grazie mille!!!![]()
Gli dovresti spiegare come fà ad accorgersi che si trova su Astra, dove lo vede il segnale che sale e rimane stabile?Lino83 ha scritto:Aspetta, perchè forse stai facendo un pò di confusione, segui le indicazioni che ti ho scritto prima, e in quel modo troverai sicuramente Astra. Cmq Mediaset non c'è e per la RAI c'è solo RAi 1... Fai come ti dico e guarda che risolvi. Poi mi dici come è andata.
Se il decoder ha il FW originali, a meno che non ricordo male, NON SI POSSONO INSERIRE FREQUENZE A MANOfabrizio1975 ha scritto:Secondo me basta inserire una frequenza esistente di Astra sul ricevitore e poi girare la parabola finche' non si vede apparire il segnale. Ci si accorge che e' Astra se i canali di quella frequenza sono gli stessi che si trova su http://www.lyngsat.com/astra19.html
Il decoder del nostro amico è un PHILIPSphilip ha scritto:.Ma come?e poi con che cavo?il seriale?Ho un decoder della philips...
Giusto.......... è che poi ti lasci andareAndremales ha scritto:ragazzi,
state andando completamente OFF-TOPIC rispetto all'argomento del thread..... perchè non ne aprite uno apposito ? E poi ce ne stanno altri già aperti, per la ricezione di Astra: potete "accodarvi" a quelli...![]()
Andremales ha scritto:ragazzi,
state andando completamente OFF-TOPIC rispetto all'argomento del thread..... perchè non ne aprite uno apposito ? E poi ce ne stanno altri già aperti, per la ricezione di Astra: potete "accodarvi" a quelli...![]()