ARD - ZDF - RTL Programa x partite

Ma infatti, basta solo che trovi il segnale, al massimo lo aggiorni direttamente via satellite dopo che trovi Astra.

quindi ricapitolando:
1)devo spostare la parobola di 6,2 gradi
2)devo configurare il decoder (non ho capito come!!??)
3)mi siedo e guardo le partite!:icon_cool:

Allora evi spostare la parabola di qualche cm verso sinistra da dietro la parabola. Quando parlo di centimetri, parlo proprio di 3/4 cm, e troverai il segnale, che sara continuo per qualche altro cm, tu metti la parabola all'inizio del segnale continuato, altrimenti becchi un segnale inutile, ok? Se ti serve altro scrivi. Ciao. Buona fortuna...

Lino83 ha scritto:
Ma infatti, basta solo che trovi il segnale, al massimo lo aggiorni direttamente via satellite dopo che trovi Astra.
Volendo puoi fare anche così, una volta posizionato su astra fai ricerca canali ma molto probabilmente vai a perdere i canali di hotbird, quindi quando ritornerai sui 13EST dovrai rifare la ricerca.
Perchè trattare una FERRARI come una 500?:eusa_think:
Non vi capisco proprio:eusa_wall:

prima sposto e poi faccio la ricerca.ok?o non va bene?Grazie mille!!!:D

Cosa significa i canali non cambiano........ certo che cambiano; nome freq..........:evil5:

e allora qual'è la difficoltà nel capire se sono su astra o hotbird?x esempio la rai,mediaset si vedono anche su astra?

Aspetta, perchè forse stai facendo un pò di confusione, segui le indicazioni che ti ho scritto prima, e in quel modo troverai sicuramente Astra. Cmq Mediaset non c'è e per la RAI c'è solo RAi 1... Fai come ti dico e guarda che risolvi. Poi mi dici come è andata.

Lino83 ha scritto:
Aspetta, perchè forse stai facendo un pò di confusione, segui le indicazioni che ti ho scritto prima, e in quel modo troverai sicuramente Astra. Cmq Mediaset non c'è e per la RAI c'è solo RAi 1... Fai come ti dico e guarda che risolvi. Poi mi dici come è andata.
Gli dovresti spiegare come fà ad accorgersi che si trova su Astra, dove lo vede il segnale che sale e rimane stabile?:eusa_think:

Sapete che ho fatto io mi sono portato il decoder sul tetto con una prolunga e ho trovato solo il segnale, poi scendendo ho aggiustato il tutto con la TV...

Come hai fatto a trovare il segnale?
avevi caricato una lista canali o sei andato su una freq. medesima per hot e astra?

Secondo me basta inserire una frequenza esistente di Astra sul ricevitore e poi girare la parabola finche' non si vede apparire il segnale. Ci si accorge che e' Astra se i canali di quella frequenza sono gli stessi che si trova su http://www.lyngsat.com/astra19.html

fabrizio1975 ha scritto:
Secondo me basta inserire una frequenza esistente di Astra sul ricevitore e poi girare la parabola finche' non si vede apparire il segnale. Ci si accorge che e' Astra se i canali di quella frequenza sono gli stessi che si trova su http://www.lyngsat.com/astra19.html
Se il decoder ha il FW originali, a meno che non ricordo male, NON SI POSSONO INSERIRE FREQUENZE A MANO:eusa_naughty:

Io nel mio decoder (SAT+ X9.1), di fabbrica ho impostato tutti i satelliti esistenti, quindi basta che muovo la parabola è trovo il segnale, i canali li trovo successivamente con la ricerca sul satellite...

ragazzi,
state andando completamente OFF-TOPIC rispetto all'argomento del thread..... perchè non ne aprite uno apposito ? E poi ce ne stanno altri già aperti, per la ricezione di Astra: potete "accodarvi" a quelli... :happy3:

philip ha scritto:
.Ma come?e poi con che cavo?il seriale?Ho un decoder della philips...
Il decoder del nostro amico è un PHILIPS:evil5: non può fare quello che hai fatto te sul tuo decoder:icon_wink:

Andremales ha scritto:
ragazzi,
state andando completamente OFF-TOPIC rispetto all'argomento del thread..... perchè non ne aprite uno apposito ? E poi ce ne stanno altri già aperti, per la ricezione di Astra: potete "accodarvi" a quelli... :happy3:
Giusto.......... è che poi ti lasci andare:D

Andremales ha scritto:
ragazzi,

Ok, hai proprio ragione, scusa. :icon_wink:

Indietro
Alto Basso