AREA DEL RICORDO dei personaggi del cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ellery Queen è andato in onda sulla Rai nel 1978-79. Non lo ricordo, mentre questo attore ha un viso conosciuto. Conosco bene la carriera del figlio, Timothy Hutton.
Cavolo, non ricordi la famosissima musica della sigla? È stata ripresa per una trasmissione di Frizzi di alcuni anni fa (se la senti la riconosci al volo). Il telefilm è stato replicato l'anno scorso, mi pare, su Giallo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cavolo, non ricordi la famosissima musica della sigla? È stata ripresa per una trasmissione di Frizzi di alcuni anni fa (se la senti la riconosci al volo). Il telefilm è stato replicato l'anno scorso, mi pare, su Giallo.
Mi pare di ricordarla, dopo averla ascoltata. Ma non ho quasi sicuramente visto il telefilm, in quel 1978-79.

È morto Bill Paxton, lo ricordiamo in Aliens, Titanic, Twister e tanti altri film.

È morto Bill Paxton, lo ricordiamo in Aliens, Titanic, Twister e tanti altri film.

che sfiga, lo ricordo benissimo e mi sembrava abbastanza giovane, infatti c'aveva poco più di sessanta... ultimamente lho visto sia nella serie agents of shield, che forse nella sua migliore interpretazione quella nel mezzo capolavoro Soldi sporchi di Sam Raimi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso