• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Area di discussione sulle Serie Tv Premium

@Np
Un pò perchè i drama storici come come Vikings alla lunga mi stancano, un pò perché non sarà caricata su play passo per The Last Kingdom, mentre continuerò Lucifer. Inseriscimi anche per i Zombie.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
THE CARMICHAEL SHOW
CONTAINMENT
PERSON OF INTEREST

GAME OF SILENCE
THE GOLDBERGS





MIKE & MOLLY
SUPERSTORE

UNDATEABLE

LEGENDS OF TOMORROW
LUCIFER
THE LAST KINGDOM

BABY DADDY

NEW GIRL
iZOMBIE
 
Perché The Last Kingdom non viene caricata su Play?!?

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
 
Devo dire che alcuni utenti chiedono più drama, ma dalla lista di Np si evince che le serie più viste sono quelle action syfy seguite dai crime e dalle comedy, mentre i pochi drama sono seguiti da pochi.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Dipende anche dai titoli. Il canale dei drama propone per tutto l'autunno solo 3 serie in prima visione, due delle quali cancellate. Normale non siano seguitissimi. Per di più si tratta comunque di titoli dalle premesse non eccelse.

L'ultimo sondaggio vide come più seguita tra noi "Mr. Robot". Il penultimo "Satisfaction". Poi lo sappiamo, non è che offrano così tanti drama. Tendenzialmente però quelli in partenza sono sempre tra i più seguiti, segno che c'è attenzione verso il genere. Fermo restando che poi al sondaggio partecipiamo in pochi rispetto agli utenti del forum che potrebbero, quindi è ancora più impreciso di quello che già non è.
 
Le mie sono:

THE CARMICHAEL SHOW<br />
SUPERSTORE<br />
LEGENDS OF TOMORROW<br />
LUCIFER<br />
TELENOVELA - HOT & BOTHERED <br />
BABY DADDY <br />
CROWDED<br />
ODD MOM OUT<br />
</b><br />
<br />

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Se vi interessa io seguo:
Superstore
Legend of tomorrow
Blindspot
Lucifer
The 100
Goldberg
The slap
Mike &molly
Undeatable
Person of interest
Shades of blue
Murder in the first
 
Aggiunti voi due ed ho rimosso Animorph ed ERCOLINO da The Last Kingdom, per quanto letto nell'altra discussione. Non ho capito lì se gigi94 l'ha beccata o no :D nel dubbio ho lasciato il suo nick. Se poi vuole, lo rimuoverò :)
 
Visto che qui nessuno vede i canali lineari puoi aggiungere anche Mariottide. Penso che sia la più vista.
 
Eh ma quello di Infinity non sono io :D

Seriamente, non sarebbe fattibile qui perché su Play non è neanche incluso nel pacchetto "Serie" ma è solo per chi ha Infinity incluso. Quindi sarebbe penalizzante qui.
Al limite potrebbe esser proposto un sondaggio di fine anno nella sezione Infinity su quali serie del 2016 abbiamo seguito e stilarne la classifica. Lo stesso anche per Netflix ad esempio e così via. Sarebbe interessante.
 
Eh ma quello di Infinity non sono io :D

Seriamente, non sarebbe fattibile qui perché su Play non è neanche incluso nel pacchetto "Serie" ma è solo per chi ha Infinity incluso. Quindi sarebbe penalizzante qui.
Al limite potrebbe esser proposto un sondaggio di fine anno nella sezione Infinity su quali serie del 2016 abbiamo seguito e stilarne la classifica. Lo stesso anche per Netflix ad esempio e così via. Sarebbe interessante.

Eccomi. Buona idea, si può fare
 
Aggiunti voi due ed ho rimosso Animorph ed ERCOLINO da The Last Kingdom, per quanto letto nell'altra discussione. Non ho capito lì se gigi94 l'ha beccata o no :D nel dubbio ho lasciato il suo nick. Se poi vuole, lo rimuoverò :)
Toglimi pure, cosi come da murder in the first, non l'ho proprio cominciata alla fine.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
Ma nessuno sta seguendo su Stories "Game of Silence"? A me sta piacendo parecchio, la storia è originale e gli attori di livello.
 
Nel mio elenco ho escluso the Containment e Agent X, visto che sono terminate....ma ho visto entrambe idem per Carmichael...
 
Aggiunto. Se ne hai anche qualcuna per dicembre scrivilo e ti aggiungo anche lì ;)

The Last Kingdom dalla parte alta a quella bassa in pochi giorni. Play ormai è quasi fondamentale, acquistare una serie senza prevederlo è un peccato.
 
Indietro
Alto Basso