Area di discussione sulle Serie Tv Premium

Io seguo:
Grimm;
Gotham;
Supernatural;
The Flash.
Tra le serie in arrivo seguirò TBBT.
Non sto seguendo Arrow di cui attendo la replica estiva e non seguirò The Last Ship perché l'ho giá seguita in autunno.

Siamo in pochi a seguire Supernatural. :eusa_shifty:

Eh sono in ritardo scusate, ma mi perdo spesso in altri thread :D
Sto seguendo
Flash
Arrow
Gotham (in stand by)
Falco (appena conclusa)

Ho avuto periodi decisamente più pieni, ma tant'è ;)

Scusate il ritardo anche da parte mia. Le mie serie che sto seguendo sono:
Grimm
Arrow
The flash
Gotham
Persons of interest
The vampire diaries
The originals.
Ciao! ;)

Ultima modifica:
Beh anch'io con colpevole ritardo provo a fare un elenco delle serie attualmente in programmazione che sto seguendo su Premium:

The Flash
Arrow
Gotham
Person Of Interest
Grimm
Pretty Little Liars
The Mentalist
Rizzoli & Isles
Mike & Molly
Falco(iniziata su Premium e finita su Infinity)
Hannibal(iniziata su Premium e finita su Infinity)
Transporter:The Series

aggiungo anche Parenthood che inizia domani sera e Murder In The First tra 2. ;)

be anch'io seguirò queste due serie e forse su questo forum purtroppo siamo solo io e te ad amare i braverman...:crybaby2:

Già, ho anch'io la sensazione che questa serie che secondo me è fatta molto bene sia piuttosto sottovalutata.... viva i Breverman!!

Io seguo/seguirò
Gotham
POI
Falco
Murder in the first

Sono indeciso se iniziare Revolution, sapendo già che non ha un finale... cosa mi consigliate? :)

Io seguo/seguirò
Gotham
POI
Falco
Murder in the first

Sono indeciso se iniziare Revolution, sapendo già che non ha un finale... cosa mi consigliate? :)

Quello che ti posso dire è che ho letto che i creatori e gli sceneggiatori originali faranno 4 comic book che daranno un finale completo alla serie,anche se dubito che li tradurranno in italiano.

Per il resto dipende se a te piace quel genere o no,io non mi sono pentito di averla guardata ma è chiaro che devi accettare in partenza che alla fine arriverai li e dirai tra te e te"e poi?Che succede ora?":D

Anche se delle cose si concludono,delle rispostine arrivano ma è chiaro che la serie era stata fatta per tenere un portone aperto in vista di una terza serie e si apriva un altro capitolo,che chiuderanno credo con quei 4 comic book.

Visto che molti di voi hanno inserito nell'elenco le serie che seguiranno, gli altri che non l'hanno fatto (se vogliono) possono integrare dicendo quali seguiranno nei prossimi mesi. Tanto assai ne sono :D Questo l'elenco delle serie in partenza tra cui scegliere:

Parenthood
Murder in the first
The Big Bang Theory
The Middle
Parks & Recreations

Ho già aggiornato l'elenco con i nick di chi ha già espresso le preferenze future.

Caldeggio il consiglio di Mulder :) Se ti piace il genere, puoi benissimo seguirla :)
Parlando della mia personale esperienza, la prima stagione non mi è dispiaciuta. Ma la seconda la abbandonai dopo i primi 8 episodi...

forse su questo forum purtroppo siamo solo io e te ad amare i braverman...:crybaby2:
Non credo siate i soli :) Ho aperto il thread dedicato, vediamo se anche qualcun'altro, oltre voi due, la seguirà :)

Le serie mediaset premium che seguo:
gotham
person of interest
suits
the big bang theory
parenthood
mom

E' strano che solo io ed altri cinque seguiamo "the big bang theory" ...
nessuno ha messo "mom" perchè non è in corso e non riprenderà prima dell'autunno ma sarei curioso di sapere se addirittura supera "the big bang theory", in realtà è probabile che chi ama il genere sit-com di Chuck Lorre segue sia l'una che l'altra.

E' strano che solo io ed altri cinque seguiamo "the big bang theory" ...
Non tutti gli utenti che abitualmente frequentano questa sezione hanno partecipato al sondaggio, quindi capita che alcune serie più in voga risultino meno viste di quanto ci si aspettasse.

Oltre a quelle già citate in precedenza, tra le prossime serie in onda su Premium elencate da Np293 aggiungo anche The Big Bang Theory e The Middle. ;)

Mom non me la perdo di certo! Peccato non poter vedere le serie di Chuck Lorre inedite in Italia. Probabilmente meriterebbero!! Essendo datate e (credo) mai doppiate non sarà possibile visionarle se non in lingua originale. Mom quindi solamente in autunno?

Tra quelle in partenza aggiungo ovviamente tre big bang theory.
Tra le novità devo vedere se e cosa seguire ;)
Seguo anche Mom e 2 broke girls ma sono in stand by e non le ho citate apposta ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco, TBBT ha cominciato a scalare posizioni :D

Seguo anche Mom e 2 broke girls ma sono in stand by e non le ho citate apposta ;)
Infatti, le seguo anche io e per lo stesso motivo non le ho inserite nell'elenco :)

@Np293 Ho anch'io The Night Shift ma è terminata da diverse settimane (Ho visto che nel tuo elenco è inserita anche quella :) )

Per TBBT potete aggiungermi all'elenco;),alla fine al momento è la sit com che seguo con più costanza.

Altre sit com non le nomino anche se le guardo perchè comunque a volte salto degli episodi o le guardo più come passatempo o addirittura"radio"e quindi non mi sembra giusto nominarle,anche se apprezzo spesso quei 20 minuti di leggerezza che regalano.Cinquecentesima replica di Friends(mia sit com preferita di sempre)compresa :D

Indietro
Alto Basso