Area fai da te sky ti ricorda: Hd da attivare

G

gybbyr

Mi sono accorto che nel mio fai da te bella sezione sky ricorda mi dice che se ho ricevuto il deocder hd posso procedere all'attivazione dell'hd.

A parte che non mi ero accorto di questa cosa ne ne ero a conoscenza, ma se faccio attiva mi da errore e dice di contattare il servizio clienti.

Cmq Ricevo e vedo i canali HD correttamente.

Qualcuno può spiegarmi questa cosa?

Perchè hai postato in sezione "discussioni tecniche dtt"?
Attendi che la discussione venga spostata in sezione più idonea affinchè ti possano essere date le info che necessitano.

Perchè hai postato in sezione "discussioni tecniche dtt"?
Attendi che la discussione venga spostata in sezione più idonea affinchè ti possano essere date le info che necessitano.

ops mi sono sccorto ora di aver sbagliato sezione, errore mio

Up nessuno che può spiegare sta cosa?

Per quanto mi riguarda se sei nella mia stessa condizione e cioè' vecchio abbonato la gestione dell'HD da parte di sky è a dir poco incomprensibile.
Non mi voglio dilungare senno farei un post che dura 2 ore, ma ti posso dire che ufficialmente io non ho l'HD e quindi nel fai da te ho l'opzione attiva
ma vedo da sempre i canali del base in Hd altri canali invece li vedo solo in determinati momenti(per esempio f1 hd solo durante i week end di f1 ;altri
ancora per esempio i nuovi fox sport proprio non si vedono mai in hd...............................

Indietro
Alto Basso