Area personale: sky pack 3 mesi gratis

greatmax72

Digital-Forum Junior
ciao amici accedendo alla mia area personale sul sito sky ho trovato la proposta in oggetto che sostituisce lo sconto crescente. adesso vi chiedo se aderisco all'offerta solo per "scroccare" i 3 mesi posso farlo o e' implicito continuare col nuovo pack scelto tramite qualche asterisco particolare semi nascosto :D ?
qualcuno ne ha gia' usufruito? :happy3:

anche a me compare l'offerta come da te descritta. comunque mi sa che se aggiungi il pacchetto te lo danno a 3 mesi gratis però dovrai pagare di listino i restanti 9 in modo che ti fanno arrivare ad un anno

grazie amico!;)
io credevo potessi "scroccare" i 3 mesi di visione e poi se mi garbava continuare oppure rimanere con i pacchetti che adesso ho (4 ch pack+calcio) e amici come prima!!! :D
se qualcuno ne sa di piu' e' ben accetto!!!:lol:

è come ti dico io guarda ho chiamato proprio per una conferma: 3 mesi gratis poi i restanti 9 ( quindi devi arrivare ad un anno ) paghi l'abbonamento che hai ora + il costo di listino del pacchetto in promozione

..compare anche nel mio FAI DA TE....3 mesi gratis ed i restanti 9 a prezzo pieno...ogni anno esce una cosa simile!;)

Il Bacco ha scritto:
..compare anche nel mio FAI DA TE....3 mesi gratis ed i restanti 9 a prezzo pieno...ogni anno esce una cosa simile!;)
scusate io non lo vedo nel mio fai da te. potreste spiegarmi meglio.
grazie

io ce l'ho e cmq è scomparsa l'offerta sconto crescente... :)

confermo l'offerta crescente non esiste più.

scusate siccome il mio abbo scade il 31 gennaio 2001, quindi tra tre mesi se attivo questa promo dei 3 mesi gratis e poi mando naturale disdetta non possono chiedermi lo sconto fruito o no ?:eusa_think: :eusa_think:

se attivi questa promo mi sa che in automatico devi tenerti l'abbonamento un altro anno,se disdici ti fanno pagare gli sconti fruiti

Il risparmio quindi è di 39 € sul costo annuale del pack?

Ma i 3 mesi gratis valgono solo per il cinema o anche per il terzo channel pack che si deve inserire obbligatoriamente ? (io per adesso ne ho solo 2).
Perchè in questo modo lo sconto (già esiguo) si riduce ancora di più......

tarocco34 ha scritto:
Ma i 3 mesi gratis valgono solo per il cinema o anche per il terzo channel pack che si deve inserire obbligatoriamente ? (io per adesso ne ho solo 2).
Perchè in questo modo lo sconto (già esiguo) si riduce ancora di più......
sono tre settimane che mi inviano via mail,e stamattina via posta ordinaria,uno sconto di 3 mesi per abbonarmi a cinema,quindi deduco che gli abbonati cinema sia calati in modo vertiginoso...

Indietro
Alto Basso