strane cose
io ero gia' registrato al sito MP con la tessera in scadenza giu08.
Quella in scadenza giu10 non l'avevo mai inserita, pur avendo acquistato l'offerta MP con scadenza giugno 09.
Ora, volendo acquistare l'offerta MP ho pensato di aggiungerla al profilo.
Quando tentavo, mi dava sempre errore.
Una volta ho provato per tre volte consecutive ad inserirla, e alla fine mi e' comparsa.
Ho proceduto quindi ad acquistare sul sito con carta di credito premium+calcio.
L'operazione e' andata a buon fine, e l'offerta attualmente risulta ATTIVA (nel senso che vedo i canali premium e calcio).
Tuttavia, quando accedo al sito MP sia nel mio profilo che tra le ultime operazioni effettuate la mia tessera con scadenza giu10 non risulta; se l'aggiungo mi dice "dati insufficienti".
Ho contattato il call center, che mi ha detto che non poteva intervenire sul sito; mi ha suggerito di cancellare il mio profilo e di registrarmi di nuovo.
Cosa che ovviamente non ho fatto...
In pratica oggi io vedo tutto, ma non ho la prova dell'attivazione avvenuta (l'unica prova e' l'estratto conto della mia carta di credito).
Spero di non avere problemi in futuro.
Saluti
io ero gia' registrato al sito MP con la tessera in scadenza giu08.
Quella in scadenza giu10 non l'avevo mai inserita, pur avendo acquistato l'offerta MP con scadenza giugno 09.
Ora, volendo acquistare l'offerta MP ho pensato di aggiungerla al profilo.
Quando tentavo, mi dava sempre errore.
Una volta ho provato per tre volte consecutive ad inserirla, e alla fine mi e' comparsa.
Ho proceduto quindi ad acquistare sul sito con carta di credito premium+calcio.
L'operazione e' andata a buon fine, e l'offerta attualmente risulta ATTIVA (nel senso che vedo i canali premium e calcio).
Tuttavia, quando accedo al sito MP sia nel mio profilo che tra le ultime operazioni effettuate la mia tessera con scadenza giu10 non risulta; se l'aggiungo mi dice "dati insufficienti".
Ho contattato il call center, che mi ha detto che non poteva intervenire sul sito; mi ha suggerito di cancellare il mio profilo e di registrarmi di nuovo.
Cosa che ovviamente non ho fatto...

In pratica oggi io vedo tutto, ma non ho la prova dell'attivazione avvenuta (l'unica prova e' l'estratto conto della mia carta di credito).
Spero di non avere problemi in futuro.
Saluti