Area riservata su Mediaset Premium non funziona[Risolto]

strane cose

io ero gia' registrato al sito MP con la tessera in scadenza giu08.
Quella in scadenza giu10 non l'avevo mai inserita, pur avendo acquistato l'offerta MP con scadenza giugno 09.
Ora, volendo acquistare l'offerta MP ho pensato di aggiungerla al profilo.
Quando tentavo, mi dava sempre errore.
Una volta ho provato per tre volte consecutive ad inserirla, e alla fine mi e' comparsa.
Ho proceduto quindi ad acquistare sul sito con carta di credito premium+calcio.
L'operazione e' andata a buon fine, e l'offerta attualmente risulta ATTIVA (nel senso che vedo i canali premium e calcio).
Tuttavia, quando accedo al sito MP sia nel mio profilo che tra le ultime operazioni effettuate la mia tessera con scadenza giu10 non risulta; se l'aggiungo mi dice "dati insufficienti".
Ho contattato il call center, che mi ha detto che non poteva intervenire sul sito; mi ha suggerito di cancellare il mio profilo e di registrarmi di nuovo.
Cosa che ovviamente non ho fatto...:eusa_naughty:
In pratica oggi io vedo tutto, ma non ho la prova dell'attivazione avvenuta (l'unica prova e' l'estratto conto della mia carta di credito).
Spero di non avere problemi in futuro.
Saluti

oltre all'estratto conto la prova è il menu diritti di visione del decoder...

orocco ha scritto:
quindi devo chiamare oppure aspetto se risolvono il problema .la mia tessera ha scadenza 2011
ti consiglio di gestire la scheda tramite numero verde 800303404

tenten ha scritto:
la notte il sito è offline
Stavolta non ho provato di notte, la pagina per registrarsi era tornata normale, ma continuo a non riuscirci.
Quello che vorrei capire è se i problemi sono solo al server o potrebbe anche essere un problema mio, cioè, qualcuno riesce ad effettuare una registrazione all'area clienti?

Sono oramai due mesi che provo ad effettuare l'iscrizione.. ed è anche inutile chiamare il servizio clienti che ti può aiutare solo se sei registrato (è stata la loro risposta)..un cane che si morde la coda.. oramai c'ho rinunciato ma devo dire che il servizio clienti mediaset premium è davvero una grossa delusione ed è assurdo che per problemi sul sito non ci siano link diretti all'assistenza.

ale83_webmaster ha scritto:
Almeno tu riesci a registrarti, io nemmeno quello... :D
Si ride per non piangere. :eusa_wall:

Ci sei più riuscito? Io non ancora... ho provato ad inserire il numero di una nuova tessera ma non va lo stesso. Forse perchè non è attiva?

Anch'io ho provato con il numero di tessera della nuova Easy pay che mi è arrivata (io l'ho anche già attivata), ma non cambia nulla.
Alla fine c'ho rinunciato, anche perché, da quello che ho capito, non serve a niente la registrazione all'area clienti, cioé non si possono vedere le fatture, cambiare i dati personali, ecc., giusto?

Riporto su il topic,

io sto tentando di effettuare la registrazione per un mio amico e non c'è niente da fare, ricordo che lo scorso anno pure io per mesi tentai di registrarmi senza riuscirci, poi tempo dopo finalmente ci riuscii.

Ora che dobbiam fare? sperarci o fare le trafile al telefono per attivazione tessera ed acquisto pacchetto comprensivo di sconto arrivato tramite sms?

Assurdo che dopo un anno quel sito stia ancora così :eusa_naughty:

ale83_webmaster ha scritto:
Anch'io ho provato con il numero di tessera della nuova Easy pay che mi è arrivata (io l'ho anche già attivata), ma non cambia nulla.
Alla fine c'ho rinunciato, anche perché, da quello che ho capito, non serve a niente la registrazione all'area clienti, cioé non si possono vedere le fatture, cambiare i dati personali, ecc., giusto?

Incredibile! Oggi ci son riuscito, dopo 3 anni!!!! :D
Dopo aver attivato la ricaricaribile via telefono (che poi la sett prox convertirò ad easy-pay) ho provato a registrarmi ma mi dava sempre il solito errore. Ho cominciato un pò a cambiare i dati, inserendo indirizzo e-mail diverso, nome diverso, città diversa, login diverso, ma nada! Ho rimesso a posto i dati e ho cambiato quelli nella seconda pagina e dopo aver cambiato il tipo di decoder (prima era un philips) e la professione (prima c'era studente, dopo ho messo dirigente) mi ha accettato la registrazione.
Evidentemente gli studenti non li accettano :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte, deve esserci qualche incogruenza tra i dati che invia il form!

Tra l'altro, giusto a titolo informativo: avevo provato ad attivare la mia tessera via sms ma anche qui mi è arrivato un messaggino con un errore. Può anche darsi che centri il numero della tessera...

Indietro
Alto Basso