Arena Footbal League su Eurosport ?

Va beh, se non lo capisce non lo capisce, non prendertela con lui :D

se fa pena nn è colpa mia!con tt gli sport belli ke ci sono...è proprio lo sport ke tt gli italiani sognano,ammirano,desiderano!!!ahahahha

kasper^ ha scritto:
se fa pena nn è colpa mia!con tt gli sport belli ke ci sono...è proprio lo sport ke tt gli italiani sognano,ammirano,desiderano!!!ahahahha
I messaggli li spedisci sul forum col cellulare? TVTB?

:evil5:

dardano.jpg

l'ignoranza e la voglia di farsi notare da parte delle persone ke altrimenti nn avrebbero spazio è davvero una tra le cose peggiori e fastidiose!;)

Kasper vorrei solo suggerirti una cosa.. poi fai come vuoi..

se non mi piace una cosa io scrivo "per me fa schifo, e' brutto ecc ecc.." non dico in genrale "bella cagata" perche' non tutti la pensano come me.

puoi.. se io uno sport lo reputo una cagata (o Kagata come scrivi tu) non entro proprio nel thread per commentare.. lo ignoro.

comunque.. il mondo e' bello perche' e' vario

PS: dai dell'ignorante a Forzalane ma non credo che scrivere con la K sia da persona istruita.. :eusa_naughty: :evil5: :D

kasper^ ha scritto:
l'ignoranza e la voglia di farsi notare da parte delle persone ke altrimenti nn avrebbero spazio è davvero una tra le cose peggiori e fastidiose!;)

Dai su: sei entrato qui dicendo che l'arena è "una cagata", hai scritto con k e abbreviazioni... mi sembra che la tua frase sia una specie di autobiografia!

E con ciò chiudo, non mi interessa fare altre polemiche e sono OT da un pezzo.

Anzi, guarda, ti tendo la mano e facciamo pace: visto che sei della zona di Milano, perchè non vieni una sera agli allenamenti dei Rhinos (siamo al velodromo Vigorelli) e provi a giocare a football o a flag football (versione "light", senza il contatto fisico del football americano)? Magari, conoscendo meglio questo sport e i suoi "derivati", cambierai certe tue convinzioni :D

Non occorre essere super-atleti, per ognuno c'è un ruolo adatto ;)

Ovviamente l'invito è esteso a tutti gli interessati, potete mandarmi un PM per chiedere informazioni.

ngheeeee ha scritto:
Kasper vorrei solo suggerirti una cosa.. poi fai come vuoi..

se non mi piace una cosa io scrivo "per me fa schifo, e' brutto ecc ecc.." non dico in genrale "bella cagata" perche' non tutti la pensano come me.

puoi.. se io uno sport lo reputo una cagata (o Kagata come scrivi tu) non entro proprio nel thread per commentare.. lo ignoro.

comunque.. il mondo e' bello perche' e' vario

PS: dai dell'ignorante a Forzalane ma non credo che scrivere con la K sia da persona istruita.. :eusa_naughty: :evil5: :D

ps: cagata nn è stata scritta con la k,bella figura :D :D

molto meglio il football normale cmq,come dice l'articolo,alla gente nn piace ke x uno sport ci siano 1-2-3 derivati...vedi calcio...con calcio a 7 e a 5...han pochissimo successo...

vengo io a giocare al vigorelli...è il posto dove ho giocato meglio in vita mia, 50 yrd di ritorno di kick-off, 25/30 di ricezione più una decina di yrd dopo la ricezione, dopo una partita ero in serie A il miglior ritornatore italiano, dopo... l'oblio!
sarà l'ambiente e avere il pubblico intorno ma mi esaltavo, neanche a Bolzano mi piaceva tanto!!!
per caso giocavi anche intorno al 2000?

Eh no, purtroppo no, nel 2000 mi rincitrullivo ancora con il calcio... Ho scoperto il football tardi, a 39 suonati, per cui ho dovuto ripiegare sul flag (facciamo il campionato nazionale). Tu dove giocavi?

kasper^ ha scritto:
ps: cagata nn è stata scritta con la k,bella figura :D :D

se vuoi ti conto le volte che usi la K (anche nel nick) .. "bella figura" :D :D

visto che non hai capito ti spiego che kagata era uno scimmiottamento al tuo modo di scrivere. Con questo chiudo anche io con questa stupidata ;)

Ultima modifica:
negli Hogs di Reggio Emilia e poi ho giocato un anno nei Gechi di Sassuolo (MO), che esperienza disastrosa quella di Sassuolo!!!!

Oggi mi sn visto un pezzo della partita e un sport molto carino. Mi ha fatto ridere molto quando il giornalista ha letto una mail di un tifoso ke chiedeva se eurosport puo trasmettere la NFL. Spero ke scherzava xke cm si vede la NFL su Sky e una cosa fantastica.

in effetti hanno richiesto di tutto.... pure i playoff di high school :)))
cmq grandi passi avanti per il commentatore che ho saputo apprezzare soprattutto nella disponibilita e apertura verso gli spettatori che gli inviavano mail...

Indietro
Alto Basso