[Arezzo] Problema con vhf

ducciomel ha scritto:
Tranquillo flash,so che non sei della zona ma della zona dei miei cugini.anche io seguo le liste di otgtv.sapevo che saresti andato a vedere li.
io ho solo rai 1 analogica sullo 09 e sull'F il mux di tv1.provengono da due ripetitori diversi.
con catv faccio prima.poi si ricontrollerà tutto.la metà dei mux in camera mia non arriva.
ho controllato ma sullo 04 non ho niente ne in analogico ne in digitale che interferisca con il modulatore.

Beh, se devi rivedere un po' tutto aspetta lo switch-off; spenderai i soldini una volta sola. Nel frattempo cerca di capire che speranze hai con il modulatore.
La banda "S" non verrà usata dal dtt e se funziona adesso, funzionerà anche dopo.

infatti lo chiamo dopo lo S.O. non conviene prima.se la banda S va non ho problemi.speriamo che vada.
in analogico i miei ad Arezzo periferia non vedono quasi niente da anni.per fortuna hanno sky e dtt...

Buona domenica a tutti,
stamani il segnale proveniente dal modulatore si vedeva bene.
è ritornato da solo,senza aver fatto niente.
tutta la mattina si è visto bene,la rai 1 disturbata ma si sentiva
il ch04 del modulatore scart ora comincia ad essere molto disturbato e quasi a sparire...
la rai 1 in analogico si vede malissimo e non si sente,l'unico mux in vhf non si vede.
non riesco a capire questo mistero.

ducciomel ha scritto:
Tranquillo flash,so che non sei della zona ma della zona dei miei cugini.anche io seguo le liste di otgtv.sapevo che saresti andato a vedere li.
io ho solo rai 1 analogica sullo 09 e sull'F il mux di tv1.provengono da due ripetitori diversi.
con catv faccio prima.poi si ricontrollerà tutto.la metà dei mux in camera mia non arriva.
ho controllato ma sullo 04 non ho niente ne in analogico ne in digitale che interferisca con il modulatore.

Ma la prova in banda "S" che fine ha fatto?

Ciao Flash,
scusami,mi ero dimenticato di dirti che anche in banda S non si vede il modulatore.
io non capisco la sparizione improvvisa o quasi.era da molto che non si vedeva.io poi qua ci vengo poco.

ducciomel ha scritto:
Ciao Flash,
scusami,mi ero dimenticato di dirti che anche in banda S non si vede il modulatore.
io non capisco la sparizione improvvisa o quasi.era da molto che non si vedeva.io poi qua ci vengo poco.

Se in questa casa ci vai così poco credo che ti convenga aspettare lo switch-off, se non altro quel che serve fare lo farai una volta sola; ci sono troppe incognite che se riusciamo a risolvere non è detto che funzionino anche dopo lo s.o.

io ci vado poco.ci stanno i miei.non vedo l'ora che arrivi novembre x chiamare il mio amico che è bravo e così si sistema tutto,una volte per tutte.
li c'è qualche interferenza,credo.ci siamo abbonati: qui ho il baracchino che disturba il vhf.
a casa di mia nonna era la caldaia (anni 80),poi venduta la casa.
strano che non vada con S.
vedremo.Grazie Flash

Buon Natale a tutti,
ancora devo chiamare l'antennista.
il canale del modulatore è da un po che si vede.un po annebbiato ma si vede.alcune volte sparisce però,oppure comincia a vedersi tutto a righe.
sembra proprio che ci sia qualche distrurbo....
uno di questi che so già è l'asciugacapelli,che da molto fastidio ai segnali su questa presa.ma quando è spento....io non riesco a capire che sia...
passata la befana chiamo l'antennista...

Indietro
Alto Basso