Argus mini 2 ip (lista canali)

savana88

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi mi rivolgo a voi esperti per darmi una mano, come faccio a mettere la nuova lista canali cn le nuove frequenze d sky e mediaset premium? devo cancellare le vecchie e poi mettere le nuove o no?:crybaby2:
sono in altomare v prego aiutatemi grazie in anticipo;)

si cancella tutto quello che non si vede, e rifai l'aggiunta canali, dal menù installazione satellite, premi il tasto rosso, poi scegli cosa aggiungere,
canali, tutti, criptati ecc..

boydok ha scritto:
si cancella tutto quello che non si vede, e rifai l'aggiunta canali, dal menù installazione satellite, premi il tasto rosso, poi scegli cosa aggiungere,
canali, tutti, criptati ecc..

grazie, ma li devo caricare con la usb??

Ti spiego meglio, alcuni canali di sky sono oscurati tipo sky calcio 1 a sky calcio 9 gli altri si vedono

"no" basta fare aggiunta canali.

si caricano con la USB, solo se scarichi una lista, dalle apposite sezioni del forum.

le liste in base al tuo impianto, es.
monofeed *
dualfeed
motorizzato

potresti caricarti una lista monofeed * aggiornata, se disponibile, e sei apposto.
oppure, procedi semplicemente dal menù del decoder, per aggiungere i canali.

boydok ha scritto:
"no" basta fare aggiunta canali.

si caricano con la USB, solo se scarichi una lista, dalle apposite sezioni del forum.

le liste in base al tuo impianto, es.
monofeed *
dualfeed
motorizzato

potresti caricarti una lista monofeed * aggiornata, se disponibile, e sei apposto.
oppure, procedi semplicemente dal menù del decoder, per aggiungere i canali.

ho fatto la ricerca tramite decoder ma nn i canali che ho detto prima che sono oscurati non si vedono, forse avranno diversa frequenza, come faccio???

vai qui

http://it.kingofsat.net/find.php?question=sky+&Submit=Eliminare

ci sono tutte le frequenze dei canali presenti su Hotbird a 13° est.

poi nel menù del decoder EDISION mini:

installazione satellite
in basso ci sono i pulsanti colorati al telecomando, premi quello giallo ( edita TP )

poi premi il pulsante VERDE ( aggiungere )

inserisci la nuova frequenza, che trovi da king of sat, è subito accanto al nome del satellite (13° est)
sempre accanto alla frequenza., sono scritti:
la polarità ed il symbol rate, poi ci sono, i PID audio PID video e PID pcr, dopo averli inseriti,
premi il tasto ( exit ), fino a tornare nuovamente al menù installazione satellite,
ed a questo punto, premi il tasto ( rosso ), per effettuare la nuova ricerca con le frequenze appena inserite, dovrebbero memorizzarsi i nuovi canali.

boydok ha scritto:
vai qui

installazione satellite
in basso ci sono i pulsanti colorati al telecomando, premi quello giallo ( edita TP )

inserisci la nuova frequenza, che trovi da king of sat, è subito accanto al nome del satellite (13° est)
la polarità ed il symbol rate, poi ci sono, i PID audio PID video e PID pcr, dopo averli inseriti,
premi il tasto ( exit ), fino a tornare nuovamente al menù installazione satellite,
ed a questo punto, premi il tasto ( rosso ), per effettuare la nuova ricerca con le frequenze appena inserite, dovrebbero memorizzarsi i nuovi canali.

grazie:D ora provo e ti faccio sapere

boydok ha scritto:
vai qui

installazione satellite

allora io vedo sul decoder

sat hotbird13e
indice tp no tp
frequenza da impostare
symbol rate da impostre
polarità

ora indice tp cosa è, s fa da solo quando metto i parametri??

Quì trovi le liste per il tuo decoder avente a bordo il fw Edision Mini.
Non prendere quelle con style skybox poichè se non erro non sono aggiornate pienamente.

@Zagortenay: smentiscimi se ho detto na bufalata :D :D

Saluti
by Ram ;)

RAMSETE4 ha scritto:
Quì trovi le liste per il tuo decoder avente a bordo il fw Edision Mini.
Non prendere quelle con style skybox poichè se non erro non sono aggiornate pienamente.

@Zagortenay: smentiscimi se ho detto na bufalata :D :D

Saluti
by Ram ;)
grazie:D ma dimmi come vedo la versione del mio fw??

ho risolto , ho messo la lista, ora ho fatto il backup della lista e ho usato alieditor x qggiustala a mio piacimento però nn la legge

ragazzi aiuto, il decoder nn riceve piu i comandi dal telecomANDO , funziona solo quando lo accendo e lo spengo

anche a me era capitato!

si era risolto, spegnendo il decoder dal pulsante posteriore.

stavo provato via seriale, senza riuscire a cambiare il firmware, a causa del cavo sbagliato.

meglio così, si è ripreso da solo, ci sono procedure con il cavo RS 232, che non ho ancora provato, e funzionano bene, ma attendi qualcuno che sa come procedere correttamente.

savana88 ha scritto:
ragazzi aiuto, il decoder nn riceve piu i comandi dal telecomANDO , funziona solo quando lo accendo e lo spengo

credo che puoi risolvere semplicemente provando a schiacciare il tasto RC1/RC2 ;)

savana88 ha scritto:
grazie:D ma dimmi come vedo la versione del mio fw??
Se ti riferisci alla versione software la trovi in sezione Informazioni del Menù ... del tipo: 1.3.42 / 1.3.45 / 1.4.06 ecc...
Se ti riferisci alla tipologia di fw.. se è un Edision, Truman, Sab Titan II ( da me battezzato Sab Tetten II :D ), Lemontree, Amstar, ecc.... questo al momento non lo vedi scritto da nessuna parte nel menù. Infatti ultimamente su un noto forum quando vengono pubblicati i fw l'autore della pubblicazione inserisce anche foto relative all'OSD che caratterizza il fw della casa madre.

Però, però... giacchè me stò a ricorda meglio... me dai spunto pè suggerì na cosa in merito. Ecche chì vò capì... già sà. Vero caro amico brasiliano?? :D :D

Già da diverso tempo, quando adatto alcuni fw pè stò decoder oltre alle solite cose glie inserisco questo in una sezione del fw che fà riferimento alla pagina delle info che compare a video del televisore:
Truman... se il fw è Truman;
Lemontree... se è Lemontree;
ecc... ecc...
questo pè fa si che questa info la si ha sempre a portata de mano... anche quando siamo disconnessi da IE col pc. :D

Sperando di aver fatto cosa gradita ... e che quel qualcuno amico me sente... lo ringrazio anticipatamente... e ve saluto. :D

by Ram ;)

savana88 ha scritto:
ho risolto , ho messo la lista, ora ho fatto il backup della lista e ho usato alieditor x qggiustala a mio piacimento però nn la legge
Te suggerisco de fà sta cosa... inversa:
se quel file di lista è andato a buon fine lo importi nel CTEditor de IL GRANDE (ovvero Cecelife) :D glie fai le modifiche di tuo gradimento ed esporti tutto pe Golden Media. :D

Arisaluti
by Ram ;)

RAMSETE4 ha scritto:
Te suggerisco de fà sta cosa... inversa:
se quel file di lista è andato a buon fine lo importi nel CTEditor de IL GRANDE (ovvero Cecelife) :D glie fai le modifiche di tuo gradimento ed esporti tutto pe Golden Media. :D

Arisaluti
by Ram ;)

grazie ramsete, :D provo cosi e poi t dico, quindi in golden media devo esportare e no salvare cn nome, ok c provo

savana88 ha scritto:
grazie ramsete, :D provo cosi e poi t dico, quindi in golden media devo esportare e no salvare cn nome, ok c provo
Quando si vuole convertire una lista è obbligatorio fare sempre esporta.
Si fà salva quando se vuole salvare in formato CT ... ovvero .ndf - .ndp.

Saluti
by Ram ;)

Indietro
Alto Basso