Argus mini 2in1 INUTILIZZABILE, Aiuto!

ora vedo come fare, contatterò il venditore..

ringrazio tutti per l'aiuto, da ZioKit a Maxicono, da Gianni a Cav, e a tutti gli altri utenti che mi hanno dato una mano.. :)

ora vedrò come fare, perché purtroppo non sono riuscito nell'intento, e quindi ho ancora il problema di registrare da mediaset...

mi sento meno sicuro di acquistare on line, quindi preferirei riuscire a trovare qualche decoder che registri anche nei negozi..

voi potete consigliarmene qualcuno, di caratteristiche simili all'argus? (anche solo dtt)

non vorrei arrivare a prendere l'on demand... :(

tuttosport23 ha scritto:
ora vedo come fare, contatterò il venditore...

Vedrai che lo sostituisce, è pochi giorni che l'avevi acquistato...quindi, il problema rientra.
Qua' dalle mie parti, nei negozi o centri commerciali, ci sono solo i ricevitori certificati sia per il Sat che per il DTT.
Se vuoi ricevitori performanti li trovi solo on-line. Il mio Argus l'ho acquistato in Germania.
Ciao e tienici informati degli sviluppi, non ricordo di utenti del Forum che abbiano inviato indietro un Mini per un gusto, c'e' stato invece qualcuno che smanettando lo ha incasinato ma ne è uscito da solo, perche' è difficile inchiodare un Argus amenoche' non vada via il 220V durante un reflash del fw, ma anche li' non è detto.

Z.K;)

@tuttosport

Allo stato attuale, trovare un ricevitore che registri PAY, non è facile, lasciando stare l' Azbox, che pur essendo economico, è alquanto ostico, ci sarebbe l' Mvision, ma non mi ricordo se serva la CAM per leggere la card, oppure i due nuovi ClarkeTech 5100C Plus e 6600SST Plus, di cui al momento non ho ancora feedback.

Mi spiace un sacco per la qualità video dell Argus, altrimenti non l' avrei venduto, per il resto se la cava bene. (a parte il difetto evidenziato su quello in tuo possesso).

ciao

Maxicono ha scritto:
@tuttosport

Allo stato attuale, trovare un ricevitore che registri PAY, non è facile, lasciando stare l' Azbox, che pur essendo economico, è alquanto ostico, ci sarebbe l' Mvision, ma non mi ricordo se serva la CAM per leggere la card, oppure i due nuovi ClarkeTech 5100C Plus e 6600SST Plus, di cui al momento non ho ancora feedback.

Mi spiace un sacco per la qualità video dell Argus, altrimenti non l' avrei venduto, per il resto se la cava bene. (a parte il difetto evidenziato su quello in tuo possesso).

ciao

ciao Maxicono, si perché al momento ho sempre il problema di registrare da M7 e siccome non vorrei "legarmi" all'on demand, vorrei prima vedere se esistono altri ricevitori "economici" con funzionalità pvr dai canali pay...

avevo preso in considerazione tempo fa l'Mvision, poi optai per l'argus, a questo punto mi sa che vado a "rispolverarlo"..

altrimenti, tu ne hai preso già qualcuno in considerazione? (per me il prezzo sarebbe meglio non superiore a 170€...) :)

No, per quel prezzo nulla, mi sa nemmeno l' Mvision.

Il miglior rapporto qualità/prezzo ce l'ha l' Argus mini, ammesso e non concesso che t' accontenti della qualità di questo articolo.

Ciao

Sembra che il problema riscontrato da Tuttosport non sia un caso isolato :eusa_think:

Anche sugli angeli ne parlano

Ultima modifica:
già, ne ho letti un paio anche sugli angeli, con il diffondersi del decoder, aumentano i casi.
Meglio così, vuol dire che è undifetto presente, e si può fixare con nuovi firmware.

Gianni ha scritto:
Sembra che il problema riscontrato da Tuttosport non sia un caso isolato :eusa_think:

Anche sugli angeli ne parlano

appena visto... sembra davvero che io abbia diffuso il virus :icon_bounce: :icon_bounce: :D

ciao a tutti, per quel che mi riguarda con fw amico o truman (che trovo abbastanza simili) in registrazione nessun problema, sia in hd che sd. ho selezionato dal pvr setting la modalità record as scramblet su no e per eventi in hd la modalità ts.questo perchè se parte la registrazione di un evento in hd che è in modalità ps la registrazione non viene eseguita. sembra strano ma questo è quello che succede a me. ho notato inoltre che con questi ultimi fw c'è un fila e sfila con card tvsat. non sipuò aver tutto ciao spero di essere stato chiaro alla prossima

Dopo essermi sbarazzato dell'argus 2in1 sto seriamente pensando di orientarmi sul solo modello digitale terrestre, ovvero il Mini T HD.

Sapete se esistono firmware anche per questo modello per leggere e registrare da mediaset?

grazie ciao!

vivio ha scritto:
io non sapevo nemmeno che esisteva....dovrebbe montare gli stessi fw del mini 2in1 come avviene affermato qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=116557 ... è difficile dirlo e cmq ho visto che non ha CI ma solo 2 card reader e forse non so se conviene...

si non ha lo slot CI+, ma a me non serve, serve solo poter inserire la scheda mediaset e registrare da li :)

tuttosport23 ha scritto:
Device Speed To Low To Play

sempre questo messaggio, ma dai è Assurdo, ma che decoder è?????

non è possibile è letteralmente programmato male, non mi può dire questo messaggio con ogni tipo di hard disk.... ma su........

Io avevo l'1.2.86 GR ILTV, tutto ok. Passato all'1.3.24 GR ILTV mi indicava la barra delle velocità troppo bassa. Messo 1.3.24 ILTV originale la velocità è ritornata normale, ma per ora sono rimasto senza softcam.

Credo che comunque il messaggio velocità troppo bassa non sia vero.

A casa magari faccio una prova...

Maxicono ha scritto:
No, per quel prezzo nulla, mi sa nemmeno l' Mvision.

Il miglior rapporto qualità/prezzo ce l'ha l' Argus mini, ammesso e non concesso che t' accontenti della qualità di questo articolo.

Ciao

Io ripongo speranze o nel Qbox Mini
o nel Pingulinux / amiko Alien / cloni misti

rraga io invece ho appena acquistato il decoder argus mini 2 in 1 e ho una cartella che funziona con il nagra tre ma nn me la legge... mi da tutti i programmi a pagamento.... quale programma devo usare per mettere il firmware sulla usb con il codice della cartella e metterlo nel decoder aiuto!! la cartella è una digi tv

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso