• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Argus mini 2in1: Premium Calcio HD...OK.

robycastor ha scritto:
... Secondo voi potrei risolvere la cosa acquistando una Samsung Cam 2? Cioè, questa mi permetterebbe di vedere ugualmente i canali Mediset Premium (compresi quelli in HD)? Se si, tale problema si potrebbe verificare ancora oppure no?
Grazie in anticipo per l'aiuto che qualcuno potrà darmi...

Si con una Samsung Cam 2 risolvi di certo la ricezione del programi MS in SD pero' non sò se ti permette di ricevere anche gli HD io credo di no, spero di sbagliarmi, dovrebbe risponderti e darti conferma qualcuno del Forum che usa la Samsung Cam 2 anche con altro ricevitore o TV HD con CI ed abbia provato a sintonizzare un canale HD.

Poi un altra cosa credo che se tu vuoi utilizzare la Samsung Cam2 nel CI dell'Argus tu debba caricare il firmware originale, in quanto c'e' possibile conflitto tra la Cam che infili in uno dei due slot CI e la soft Cam implementata nel fw moddato.
Questa cosa capita in genere su questi tipi di ricevitori quando si trovano a gestire queste situazioni. Cioe' di primo acchito possono andare poi presentano in immediati problemi.
Pero' sai l'Argus è un prodotto che ha parecchie risorse e non mi meraviglierei se fosse esente da queste incompatibilità.
 
Ti ringrazio per la tua esauriente risposta, adesso proverò a fare ulteriori ricerche per verificare se si può ricevere MP HD anche con la Samsung Cam 2.
 
wilder ha scritto:
molto proabilmente stasera dovrai rifare di nuovo la scansione io ho su 1.1.54 ma ne ho provati diversi ma il risultato è sempre quello
Contro ogni previsione, nessuna nuova sintonia ieri sera: fatta sabato, è risultata valida anche per la partita di domenica.
A questo punto....perchè da una settimana a l'altra non funziona? Mediaset cambia quache parametro di trasmissione?
 
Questo fine settimana ho fatto delle verifiche su Premium Calcio HD1.
Confermo come gia detto da altri utenti che l' argus non aggiorna il PID video del canale.
Infatti su PC HD1 il PID video è diverso a seconda che ci sia solo il cartello o la partita.
Mentre questo non succede su PC HD2 PID video sempre lo stesso e quindi nessun problema.
Presumo che questo dipenda dal fatto che su questo mux ci sono altri canali che vengono spenti quando PCHD1 è attivo mentre sono accesi quando questo è spento
 
Ripropongo una domanda che ho fatto qualche post fa: è possibile ricevere i canali mediaset premium HD utilizzando la samsung cam 2? Qualcuno ha provato in passato, cioè prima che fosse possibile inserirle direttamente nel card reader? Grazie in anticipo.
 
robycastor ha scritto:
Ripropongo una domanda che ho fatto qualche post fa: è possibile ricevere i canali mediaset premium HD utilizzando la samsung cam 2? Qualcuno ha provato in passato, cioè prima che fosse possibile inserirle direttamente nel card reader? Grazie in anticipo.
Ma la Samsung Cam 2 non è solo SD?
 
guardian72 ha scritto:
Questo fine settimana ho fatto delle verifiche su Premium Calcio HD1.
Confermo come gia detto da altri utenti che l' argus non aggiorna il PID video del canale.
Infatti su PC HD1 il PID video è diverso a seconda che ci sia solo il cartello o la partita.
Mentre questo non succede su PC HD2 PID video sempre lo stesso e quindi nessun problema.
Presumo che questo dipenda dal fatto che su questo mux ci sono altri canali che vengono spenti quando PCHD1 è attivo mentre sono accesi quando questo è spento
Allora...se ben ricordo non ho mai visualizzato il canale HD tra una partita e l'altra (sabato e domenica), quando trasmette il "cartello" in SD.
Vuoi vedere che è per questo che non è stata necessaria una nuova sintonia? :eusa_think:
 
samsug cam e hd

Nik4sil ha scritto:
Ma la Samsung Cam 2 non è solo SD?

Io con CT 5000combo+ e samsung cam vedo perfettamente premium calcio hd anche se adesso con i nuovi firmware si usa il card reader. Buona giornata
 
Ho provato ad inserire nell'Argus mini una Samsung Cam 2 e premium cinema HD non si vede (si sente e basta), stasera riproverò con premium calcio HD.
Com'è possibile che questo è l'unico decoder combo HD che non permette la visione dei premium HD con la CAM? Sbaglio qualcosa io?
 
Come spieghi allora il fatto che l'Mvision 300 HD non è dotato di C.I.+ e nonostante ciò permetta la visione dei premium HD con una CAM normale? E così pure molti altri decoder...
 
robycastor ha scritto:
l'Mvision 300 HD non è dotato di C.I.+ e nonostante ciò permetta la visione dei premium HD con una CAM normale?...
Probabilmente quello che manca alla Cam normale, ce lo sta mettendo direttamente il software del decoder Mvision.
Come mai ci usi la Cam, non potrebbe leggere direttamente la tesserina nel lettore integrato di tessere?
 
L'ho scritto qualche post sopra: il motivo è che uso spesso la registrazione programmata e, a causa del problema che ci costringe a dover risintonizzare ogni volta premium calcio HD 1, non posso usarla per eventi in onda su questo canale.
 
robycastor ha scritto:
Come spieghi allora il fatto che l'Mvision 300 HD non è dotato di C.I.+ e nonostante ciò permetta la visione dei premium HD con una CAM normale? E così pure molti altri decoder...
Cosa vuoi che ti rispondano!!??
Evidentemente il fw dell'Mvision 300 è leggermente più avanti al momento rispetto a quello del Mini... quest'ultimo ancora piuttosto giovane fresco.
Ne hanno sistemate di cose al fw del Mini da aprile ad oggi... e vedrai che pian pianino sistemeranno tutte le altre compreso questa da te citata.
Inoltre vorrei sottolineare che il Mini è stato partorito inizialmente solo per il mercato tedesco ... mentre è da circa febbraio/marzo che si è affacciato sul mercato italiano.... e tutto è iniziato su questo forum grazie a Ulimen.

Saluti
by Ram ;)
 
Volevo solo fare un esempio, niente di più. In ogni caso non dubito che questo decoder verrà ulteriormente sviluppato ma, dato che hanno sbloccato il card reader, non credo che qualcuno si preoccuperà del fatto che con la CAM normale non si possano vedere i premium HD (felice di essere smentito). Il Mvision 300 HD lo permette sin dalla sua prima uscita.
 
Comunque sia tra i due decoder ci ballano 100€ e non mi pare che l'mvision sia supportato come il mini...;)
 
Sempre a proposito di premium calcio HD1 ho notato che se tra la visione di due partite non si sintonizza mai il canale(Quando ci sono i cartelli) non serve fare la risintonizzazione.
 
Indietro
Alto Basso